Non sembra arrivare un punto d’incontro per Selvaggia e Francesco. Le idee dei due fidanzati, a distanza di alcuni giorni di permanenza nei rispettivi villaggi, rimangono le medesime: Francesco ritiene che Selvaggia sia pesante “Una matta scatenata, che ha bisogno dello psicologo” e questo la porta ad avvicinarsi alla tentatrice Desiree Maldera. Selvaggia invece rimane sconvolta dalla visione dei video di Francesco che la accusa di averlo mandato sul lastrico e di non lavorare ma, anzi, di vivere sulle sue spalle. La situazione si fa davvero incandescente e sembra peggiorare di giorno in giorno. I due riusciranno ad appianare le loro divergenze alla fine di questo percorso?



Inizia un’altra puntata di lacrime e rabbia per Selvaggia Roma e Fran cesco Chiofalo. Se sul web c’è ancora chi scherza per il nomignolo con il quale la ragazza chiama il suo fidanzato – “Lenticchio” – in tv vanno in onda le immagini delle lacrime di Selvaggia di fronte all’avvicinamento di Desiree Maldera a Francesco. La bionda e prorompente tentatrice non si fa scrupoli e anzi è sempre più convinta di voler uscire dal programma creando una conoscenza con Francesco che la stuzzica ma non si sbilancia più di tanto. Questo però basta a Selvaggia per scoraggiarsi e credere che lui non la ami abbastanza e che l’abbia presa in giro per tutti questi anni insieme. Qusto fa sì che lei viva molto male l’avventura a Temptation Island, tra lacrime e duri sfoghi. (Agg. di Anna Montesano)



Il promo della terza puntata di Temptation Island 2017, in onda questa sera su Canale 5 alle ore 21.15, rivela che per la coppia formata da Selvaggia Roma e Francesco Chiofaro ci saranno ancora molte lacrime. La ragazza, infatti, continuerà a mal digerire la vicinanza del suo “lenticchio” alla tentatrice Desirée Maldera e, di fronte a delle immagini per lei così dolorose, non potrà fare a meno di disperarsi. I due protagonisti del reality più bollente della tv si diranno addio? A poche ore dal nuovo appuntamento, Selvaggia appare serena e, condividendo un breve filmato su Instagram, mostra ai suoi follower un talento che fino a ora ha tenuto nascosto a tutti: quello della danza. “Prove tecniche! Scuola arriviamo!!! Sulle note della mia amatissima Ciara! Like a boy!”, scrive infatti la fidanzata di Francesco e i suoi fan, naturalmente, non si sono fatti attendere: “Sempre al top”, “Troppo brava”, “Selvaggia di nome e di fatto. Una guerriera”. Nella puntata di stasera, Selvaggia tirerà fuori gli artigli o si lascerà travolgere dagli eventi? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 



Selvaggia e Francesco formano la coppia più vivace di Temptation Island 2017. Fidanzati da cinque anni, i due piccioncini hanno dato vita alla parte più divertente e vera di Temptation Island 2017. Le lacrime di Francesco durante la prima puntata e quelle di Selvaggia, preoccupata nel vedere il fidanzato sempre più vicino alla tentatrice Desirèe hanno conquistato il pubblico del programma dell’amore che spera di vederli insieme al termine dei 21 giorni di permanenza nel villaggio. Nonostante entrambi stiano cercando di vivere totalmente l’avventura, finora nessuno ha superato il limite. Francesco e Selvaggia si stanno divertendo e stanno conoscendo i tentatori e le tentatrici ma senza andare oltre. Francesco, ad esempio, è stato quello che, tra i fidanzati, ha criticato pesantemente l’atteggiamento di Alessio aspettandosi una decisione clamorosa da parte di Valeria ed essendo d’accordo con lei. Dalle parole pronunciate, dunque, sembrerebbe che Francesco non andrebbe mai in una stanza senza telecamere con Desirèe. Parole che in parte hanno rassicurato Selvaggia che, a sua volta, si sta vivendo l’avventura come se fosse in vacanza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

E’ una delle coppie che sta facendo di più discutere i telespettatori. Stiamo parlando di quella composta da Selvaggia e Francesco. Nella scorsa puntata è andato in onda il secondo falò e l’uomo ha visto alcuni video della donna che lo hanno veramente ingelosito e fatto soffrire. Innanzitutto, Selvaggia è apparsa in dei belli scatenati con i tentatori e poi si è confidata sul fatto di temere che l’uomo l’abbia tradita. Selvaggia ha affermato di aver sofferto moltissimo per colpa di Francesco e che lei si è sempre data da fare per lui. Alla fine del video, Francesco ha rivelato a Filippa Bisciglia di non aver mai tradito la fidazata e di non temere affatto la concorrenza. Dal canto suo, Selvaggia si è dimostrata molto più preoccupata per l’interesse del fidanzato alla tgentatrice Desirèè. Tra i due si è venuto a creare un innegabile feeling e Selvaggia si è detta preoccupata di poter perdere il suo “lenticchio”.

Selvaggia e Francesco, secondo quanto visto nelle prime due puntate di Temptation island, sembrerebbero una delle coppie candidate a uscire separati dal programma. La donna si è mostrata preoccupatissima per la possibilità di perdere il suo uomo. Lo ama e si è annullata per lui. Cosa succederà, quindi, nella prossima puntata del programma? In realtà, stando alle anticipazioni che sono trapelate, si respira una vera e propria aria di tradimento. La coppia appare sempre più in crisi e Francesco non fa a meno di evidenziare tutto quello che non funzione nel suo rapporto con la donna. Inoltre, sembra abbastanza preso da Desirèè. Selvaggia, dal canto suo, non riesce proprio a sopportare alcuni atteggiamenti del ragazzo. Dal promo del prossimo appuntamento con Temptation Island è possibile assistere a un pianto disperato di Selvaggia. Possibile che Francesco l’abbia tradita?