PIOGGIA DI CRITICHE SUL WEB PER IL VIDEO DI FRANCESCA

Pioggia di critiche per Francesca Baroni in questa terza puntata di Temptation Island. Dopo la visione dei nuovi video della sua fidanzata al falò, Ruben ha deciso di dare una svolta a questo suo percorso, cambiando look e atteggiamento. Filippo Bisciglia ha poi portato la ciliegina sulla torta: una nuova tentatrice che è un’attrice che farà finta di essere arrivata solo per lui. La visione di questo video ha però scatenato una dura reazione in Francesca, che si è lasciata andare a dichiarazioni davvero dure. Sulla pagina di Temptation Island è stato poi condiviso il video di questo sfogo che ha scatenato i commenti duri del pubblico. “1 sei brutta come la morte 2 penso di non avere mai visto persona più cattiva di te 3 da come parli tutto sembri tranne che laureata..ingnorantona. Quindi qua quello che non merita è Rubén povero ragazzo condannato da due anni a stare con un cesso come te!!” è uno dei tantissimi commenti contro la ragazza. (Clicca qui per il video)



LA TRISTE STORIA DI SELVAGGIA ROMA

Ha particolarmente colpito e commosso la storia di Selvaggia Roma. A Temptation Island, di fronte alle parole del suo fidanzato Francesco che l’ha accusa di non lavorare e di averlo mandato sul lastrico, Selvaggia ha allora raccontato i suoi problemi familiari, di come suo padre l’abbia abbandonata e di come sia nata e cresciuta con solo la madre che ha però avuto dei problemi economici. “Mia madre non lavorava” ha raccontato ancora Selvaggia, facendo capire di essersi dovuta mettere a sua disposizione per aiutarla. Il video postato da Witty ha subito accolto tantissimi like e commenti commossi di chi ha appoggiato Selvaggia nelle sue dichiarazioni. (Clicca qui per il video)



LO SFOGO DI FRANCESCA BARONI TRA I VIDEO PIU’ CONDIVISI

Tra i video di queste prime due puntate di Temptation Island che sono stati maggiormente condivisi c’è sicuramente quello dello sfogo di Francesca Baroni. Le parole della ragazza – “Sarei ipocrita se dicessi che mi manca, non è così non mi manca. Vorrei camminare con un uomo che ammiro e stimo e che ha fascino. Io non riesco nemmeno a dargli la mano a lui, non va bene, manco di rispetto a me stessa. Lui parla e io nemmeno lo capisco, ho difficoltà a chiacchierarci, non c’è feeling. Lui è così impacciato rispetto agli altri maschi, è sempre in difficoltà. Ogni tanto ho il giorno no e mi chiedo cosa cavolo ci sto a fare, una volta abbiamo fatto l’amore e io piangevo.” hanno fatto il giro del web e hanno scatenato un fiume di critiche verso la Baroni che si è trovata più volte a doversi difendere. Eppure pare proprio che alla fine Ruben la perdonerà, stiamo a vedere…



I MOMENTI PIU’ BELLI DI RICCARDO E CAMILLA

Cosa accadrà nella nuova puntata di Temptation Island? Mancano ormai poche ore al nuovo appuntamento con Filippo Bisciglia e le cinque coppie rimaste su Canale 5 ma rimane un pò di delusione per il fatto che Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi abbiano lasciato il programma così presto. Un’uscita di scena che ha lanciato molti dubbi sulla veridicità del loro comportamento, soprattutto visto che ha coinvolto tra le tentatrici proprio l’unica che entrambi conoscono e con il quale c’era un rapporto di amicizia. Per chi comunque volesse rivivere i momenti più emozionanti del percorso di Riccardo e Camilla può rivedere tutti i video dedicati alla coppia su WittyTv e magari scoprire momenti non visti durante la puntata. 

WITTY TV: CONTENUTI SPECIALI E STREAMING ONLINE

Va in onda questa sera su Canale 5 e a partire dalle 21.10 la terza puntata di Temptation Island 2017. Le ormai cinque coppie rimaste divise nei due villaggi – visto che la scorsa puntata ha visto l’addio di Riccardo e Gismondi e Camilla Mangiapelo – vivranno altri momenti complicati e non mancheranno lacrime e scene di rabbia. Chi però non avrà la possibilità questa sera di seguire il nuovo appuntamento condotto da Filippo Bisciglia non dovrà temere, perchè la tv non è l’unico modo per seguire la puntata che può invece essere guardata anche attraverso il proprio smartphone, computer o tablet accedento al sito Mediaset ufficiale per lo streaming. Ma non è tutto: se non potrete comunque guardare la puntata sarà possibile rivederla in ogni momento, così come quelle precedenti, su WittyTv. Nella sezione dedicata a Temptation Island basterà cliccare su “Puntate intere” e trovare quella che vi manca, cliccare su play e guardarla tutta senza interruzioni. Ma su WittyTv sarà possibile vedere anche singoli spezzoni o contenuti extra esclusivi sulle coppie di Temptation. Infine è possibile rivedere le puntate anche su La5 ogni mercoledì sera.

TERZA PUNTATA, LE PRIME INDISCREZIONI

Cosa ci attende questa sera nella terza puntata di questa quarta edizione di Temptation Island? Le cose si complicano per le cinque coppie rimaste nel bellissimo relais sardo: sono sempre più lontani Ruben e Francesca, ormai al centro delle critiche da giorni; stessa cosa per Nicola che appare sempre più vicino alla tentatrice Antonella Fiordelisi, comportamento che farà infuriare la sua fidanzata Sara. Ma i più vicini all’addio questa sera saranno Valeria e Alessio, che potrebbero addirittura avere il falò di confronto. Insomma, anche questa sera ci attendono colpi di scena.