Barbara De Santi e Michele D’Ambra non stanno insieme. La conferma arriva nuovamente dall’ex dama del trono over di Uomini e Donne che, stanca dell’atteggiamento pressante del cavaliere barese, ha voluto ancora una volta chiarire la situazione ed anche il suo punto di vista. Michele come ben sapete, trascinato dalle emozioni ha pubblicato uno scatto con lei accompagnandolo dalle seguenti parole: “Non ho mai creduto al colpo di fulmine… ma non ne sono convinto!”. Successivamente, si è creato il “panico” social e, ad alimentare il “fuoco” ci ha pensato proprio l’ex conquista di Gemma Galgani. “A Michele interessa solo quello che ha in testa lui”, ha specificato Barbara tra i commenti di una seconda fotografia. L’ex dama ha aggiunto anche che con Michele non c’è nulla se non una frequentazione che, dati gli ultimi eventi, potrebbe trasformarsi solo in un “sogno”. Nelle scorse ore però, stanca di essere attaccata dal popolo della rete, Barbara ha voluto chiarire ancora meglio la questione. “Michele ha trasformato la nostra fresca conoscenza in una soap opera”, ha scritto l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, per poi precisare e concludere: “Più lo pregavo di non pubblicare foto facendo intendere chissà che cosa e più lui continuava a pubblicare. Io e lui non stiamo insieme”. Arriverà la replica di Michele? D’Ambra ancora una volta, si è portato a casa un sonoro due di picche! Cliccate qui per leggere e commentare il post pubblicato da Barbara. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Giorgio Manetti dice addio al trono over di Uomini e Donne? Tante le news che stanno girando attorno ai principali protagonisti della parentesi senior del programma della Queen e, Gemma Galgani e Giorgio Manetti hanno sempre qualcosa da raccontare agli estimatori. Ultimamente per esempio, si vocifera dell’intenzione del cavaliere toscano di riconquistare la sua ex fiamma, sarà così? Se si avanza questa ipotesi, c’è anche qualcosa di diverso che emerge da altri fronti e quindi, il pubblico è ormai confuso. Da una parte si dice infatti che Giorgio voglia riconquistare Gemma e da un altro punto di vista, si parla di un suo desiderio di lasciare il trono over: dove si nasconde la verità? Attualmente il Manetti si sta dedicando alla stesura del suo primo libro autobiografico e, il mio lavoro lo sta appassionando notevolmente tanto da dedicargli tutto il tempo libero.
Per questo motivo quindi, il Manetti potrebbe lasciare la trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi in onda da settembre con la nuova stagione. Secondo ciò che si legge tra le pagine di DiPiù TV, pare che la stesura del suo lavoro autobiografico potrebbe prevalere sul successo televisivo: “Non so ancora se ci sarò nella prossima stagione televisiva di Uomini e Donne. Devo finire il mio libro, ci tengo a questo progetto, mi piace scrivere della mia vita”, si legge. Le estimatrici sono già in ansia: Giorgio e il suo fascino da mandrillo non renderanno unica la prossima stagione? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Una brutta disavventura è capitata a Gemma Galgani alcuni giorni fa. È il settimanale Spy di Alfonso Signorini – dove Gemma cura anche una rubrica – a svelare che la dama più famosa di Uomini e Donne Over è stata minacciata di morte. La dama alcuni giorni fa avrebbe ricevuto un pacco nella sua abitazione di Torino contenente una corona funebre. Di fronte a questo gesto di gusto estremamente cattivo pare che la Galgani sia scoppiata in lacrime e abbia immediatamente gettato il macabro dono. “È il gesto di un fan che la odia o la provocazione di qualche nemico che ha nel programma?” si legge sul settimanale di Alfonso Signorini, che si domanda come si possa arrivare a commettere un gesto del genere. Gemma avrà superato questo brutto momento? (Agg. di Anna Montesano)
Gemma Galgani è sempre più felice e non nasconde il suo stato di grazia ai fans. La dama del trono over di Uomini e Donne si gode il suo amore con Marco Firpo sprizzando gioia da tutti i pori come si evince dall’ultimo messaggio pubblicato sui social. “Buongiorno!!!! Oggi mi mandate un vostro sorriso??? Ho bisogno di sapervi felici e in più ne approfitto per diventarlo ancora di più io!!!! Grazieeeee. Buona giornata”, scrive Gemma per il quale si avvicina il momento di dire addio al trono over. Se, infatti, la sua storia d’amore con Marco Firpo continuerà, la dama dovrà dire addio alla trasmissione di Maria De Filippi dopo ben otto anni. Gemma e Marco sono davvero felici e innamorati e, probabilmente, nella prima puntata del trono over, annunceranno il fidanzamento ufficiale. La Galgani, dunque, resterà in trasmissione con un ruolo diverso? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Bella, forte e determinata: Anna Tedesco è una vera guerriera. La dama del trono over di Uomini e Donne cammina a testa alta orgogliosa della propria vita e di chi è diventata nel corso degli anni nonostante le cattiverie che ha dovuto subire. La dama, su Facebook, si è lasciata andare ad uno sfogo che ha raccolto i consensi degli amici e di chi la segue con affetto dopo averla conosciuta nel programma di Maria De Filippi. “Se avessi dovuto vivere per come mi hanno descritta, per ciò che hanno inventato, per tutte le cattiverie gratuite che mi hanno lanciato contro, per tutte le volte che hanno tentato di distruggermi, sarei stata una piccola Cenerentola bisognosa della bacchetta magica” – scrive la dama che poi aggiunge di aver resistito a tutto grazie al suo carattere forte – “Mentre invece da instancabile guerriera ho continuato a lavorare su me stessa per diventare migliore di giorno in giorno fregandomene altamente di chi giudica senza aver capito un tubo della vita e di chi io sia realmente. Buon inizio settimana amici miei meravigliosi”, ha scritto la Tedesco. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Gemma Galgani continua a godersi la sua estate d’amore con Marco Firpo. Libera da impegni professionali, la dama del trono over di Uomini e Donne trascorre le sue giornate insieme al cavaliere dai lunghi capelli biondi che le sta regalando quella favola che ha sempre sognato. Su Instagram, la Galgani ha pubblicato una foto in cui bacia teneramente il fidanzato scrivendo: “io e te come nelle favole”. Tra i vari commenti dei fans felici di vedere Gemma innamorata e serena, sono spuntati anche i commenti degli haters a cui la dama ha deciso di replicare subito. “Avviso per i primi commenti “infelici”: uscite, fate una bella passeggiata e non sprecate il vostro tempo per commentare ciò che non vi piace”, ha scritto la Galgani che non ha alcuna voglia di farsi rovinare il momento magico che sta vivendo dopo tante delusioni d’amore. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Gemma Galgani, nel suo lungo percorso nel salotto del trono over, ha spesso ricevuto critiche molto aspre da parte del parterre, che non le ha mai perdonato le sue fugaci storie sentimentali, ma anche la ricerca disperata dell’amore vero. Oggi, però a finire nell’occhio del ciclone è stato un altro protagonista di Uomini e Donne, Michele D’Ambra, che come vi abbiamo già annunciato nei giorni scorsi, ha pubblicato su Facebook una foto che lo ritrae in compagnia di Barbara De Santi. Questa nuova liaison, però, non è andata giù a molti internauti che, oltre a non aver perdonato all’ex cavaliere le offese nei confronti della Galgani, non hanno gradito la sua frequentazione con la nemica giurata numero uno della sua ex. Le critiche, sempre più insistenti, nelle ultime ore hanno costretto l’ex cavaliere a pubblicare un breve messaggio sui social, da dove ha difeso con fermezza la sua posizione e quella della De Santi: “Avviso ai naviganti… poiché i post li pubblico io, siete pregati di non giudicare la persona che mi affianca… di me potrete scrivere di ogni, ma non toccate la mia ospite altrimenti mi costringerete a bloccarvi!”.
Nella querelle, pochi minuti dopo, è intervenuta anche Barbara De Santi, che per tenere a freno le polemiche delle ultime ore ha smentito categoricamente le voci su una liaison con l’ex della sua peggior nemica: “(…) ad oggi tra me e Michele non c’è amore, non c’è storia, è una conoscenza (va così di moda usare questo termine), anzi ormai è diventata un’amicizia – ha scritto fra i commenti l’ex dama – Il passo successivo è quello più complesso e io, devo essere sincera, sono molto disillusa. Se avessi voluto a quest’ora avrei a fianco a me un uomo, ma per come intendo io l’amore preferisco camminare da sola se non ci sono quelle componenti magiche, ma anche concrete che sono d’obbligo in un rapporto di coppia vero, quei rapporti dove ti manca il fiato se non cammina accanto a te l’altra persona”.