X Factor 2017, Assegnazioni rivelate: ecco le categorie assegnate a vecchi e nuovi giudici

Nonostante manchino ancora due mesi alla messa in onda della nuova edizione, sale l’ansia per X Factor dopo la rivelazione delle nuove categoria assegnate ai giudici. Tra le novità c’è il ritorno di Fedez alla categoria Under Uomini, la stessa con cui portò al trionfo Lorenzo Fragola tre anni fa. La presenza del rapper milanese ancora in giuria ha scatenato l’entusiasmo degli aspiranti concorrenti più giovani. Anno dopo anno, Fedez mette su una squadra con cui dà del filo da torcere agli altri giudici. Lo scorso anno è andato vicinissimo alla vittoria con Roshelle e nella nuova edizione è pronto a riprovarci. Potendo lavorare con i più giovani, Fedez avrà la possibilità di sperimentare diversi genere musicali e di forgiare dei talenti a sua immagine e somiglianza. Negli anni, il rapper ha dimostrato di saper rispettare la vocalità e le preferenze dei propri cantanti senza stravolgerli. Spesso i risultati sono stati eccellenti, ci riuscirà anche nella prossima edizione di X Factor? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Mancano ancora due mesi alla messa in onda di X Factor 2017 ma i primi rumors sono già trapelati e non solo mostrando alcuni dei volti che potrebbero essere protagonisti nella prossima edizione del talent show, ma svelando addirittura le assegnazioni dei nuovi giudici. In occasione dei Bootcamp che si sono tenuti all’Amedeo Modigliani Forum di Livorno, ai quattro giudici sono state assegnate le rispettive categorie della prossima edizione del talent show di Sky Uno.



Dalle prime indiscrezioni trapela che il rapper milanese Fedez, confermato dalla scorsa edizione, sarà in giuria per il quarto anno consecutivo e tornerà a chiudere il cerchio con la sua Under Uomini, la stessa che, tre anni fa, gli permise di sfornare un talento quale Lorenzo Fragola. Al fianco di Fedex ci sarà ancora Manuel Agnelli, secondo e ultimo giudice confermato della scorsa edizione, a lui toccherà finalmente la categoria dei Gruppi. Alle due donne della giuria, ovvero l’amata Mara Maionchi e Levante toccheranno le giovani cantante della categoria under e over donne. Come andrà a finire per loro? La giovane Levante si occuperà delle cantanti di età inferiore ai 24 anni e la Maionchi di quelle più grandi o viceversa? Molto probabilmente lo scopriremo nelle prossime ore. 

Leggi anche

Fedez sta male? "Sottotono a Sanremo Giovani 2024"/ Carlo Conti lo accompagna fuori: cos'è successo