LO STRANO AVVICINAMENTO DI RIDGE E QUINN

Ci siamo. Il momento che tutti stavamo aspettando sta per arrivare e presto, in Beautiful, assisteremo allo strano avvicinamento di Ridge e Quinn. Tutti sono convinti che la folle Fuller stia mentendo e che presto tornerà ad essere quella di sempre ma, intanto, nessuno riesce a mostrare ad Eric il vero volto della sua amata moglie, nemmeno “santo” Liam. Il giovane sta perdendo le staffe troppe volte per colpa della donna che gli ha rovinato la vita ma nei prossimi giorni sarà di nuovo Ridge a tornare protagonista. Lo stilista è convinto che bisogna trovare un altro metodo per arrivare alla verità e farla finalmente palesere per quello che in realtà è e nei prossimi giorni fingerà di essere interessato a lei non come un figlio alla propria matrigna, ma come un uomo ad una donna. Lo stilista è pronto ad andare all’assalto di Quinn e conquistarla facendola cadere ai suoi piedi e mostrando ad Eric che il suo interesse è proprio legato al potere e i soldi e non all’amore. 



LA SOAP SEMPRE AL TOP

La lunga estate italiana è cominciata ma neppure nel periodo tradizionalmente meno positivo sul fronte degli ascolti, Beautiful conosce crisi. La soap americana, che lo scorso marzo ha spento le sue prime trenta candeline, continua ad essere amata dai fan di tutto il mondo, compresi quelli italiani. Ecco perché anche una puntata non troppo avvincente come quella di ieri, nella quale hanno avuto luogo vari diverbi a causa di Quinn Fuller, è riuscita a totalizzare ottimi dati Auditel ovvero il 20,8% di share pari a 3.032.000 appassionati. Beautiful si riconferma quindi il programma più visto del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset sul fronte degli spettatori univoci, riuscendo a fare molto meglio dei ‘rivali’ Una Vita, Cherry Season e soprattutto Il Segreto (la telenovela spagnola continua ad attraversare una fase altalenante, faticando a toccare gli ottimi risultati di un tempo). Per quanto riguarda l’interesse per Beautiful, esso potrebbe persino crescere nei prossimi giorni a causa di una storyline tutta nuova e avvincente riguardante due storici rivali.



RICK NON CREDE ALLA TESI DI RIDGE

Il faccia a faccia avvenuto tra Ridge e Quinn lascerà lo stilista letteralmente sbigottito. Oggi a Beautiful lo vedremo infatti avere il sospetto che la matrigna provi qualcosa per lui, tanto da non essersi coperta quando lo ha incontrato in vesti a dir poco succinte. La sfrontatezza della Fuller diventerà poco dopo oggetto di discussione tra Ridge e Rick alla Forrester Creations: il primo racconterà al fratellastro quanto accaduto, dicendosi certo che la gioielliera sia attratta da lui. Ma il figlio di Brooke non crederà affatto a tale possibilità e finirà per sminuire una situazione per nulla normale. Mentre i dubbi si faranno sempre più forti nella mente del padre di Steffy, a villa Forrester la diretta interessata si confronterà con Eric sui preparativi per il Natale. L’importante festività sarà oramai alle porte e dovranno capire se invitare la famiglia oppure no. La coppia apparirà più felice che mai, a poche ore dall’incontro clandestino tra i Quidge…



QUINN E RIDGE A CONFRONTO MA…

Eccoci alla puntata di Beautiful della svolta, quella che tutti attendono da tempo ovvero da quando alcune anticipazioni relative agli episodi americani sono giunte fino a noi. Fino ad oggi il rapporto tra Quinn e Ridge non è stato affatto idilliaco: Forrester ha sempre pensato che la Fuller avesse preso in giro Eric fingendo di essere innamorata di lui per ottenere potere in famiglia e, soprattutto, alla Forrester Creations. Anche la scelta di nominare Steffy nuovo amministratore delegato della casa di moda non ha trovato la sua approvazione, tanto che ha cercato in ogni modo di convincerla a fare un passo indietro. Con questi presupposti, oggi lo stilista si presenterà ancora una volta a casa del padre per un confronto con lui ma in giardino si troverà di fronte ad una matrigna senza veli: dopo aver fatto installare una doccia in giardino, la Fuller sarà sorpresa dal figliastro senza nulla addosso ma non sarà affatto a disagio in quelle condizioni. Al contrario, sarà talmente sfrontata e sicura di sé che convincerà Ridge che possa nutrire dell’interesse nei suoi confronti…

I DUBBI DI BROOKE E KATIE

I dubbi di Katie nei confronti del comportamento di Quinn non verranno meno nella puntata di Beautiful di oggi. Al contrario, la madre di Will sarà molto preoccupata dopo avere ascoltato le velate minacce della Fuller ai danni di Liam e, grazie alla registrazione da lei effettuata, deciderà di parlarne con una persona di fiducia. Brooke, giunta a casa della sorella per conoscere il luogo nel quale si è trasferita, guarderà il video presente nel telefono della parente e resterà comprensibilmente allibita. Eppure, le due donne saranno in preda a molti dubbi, non riuscendo a capire quale strada seguire: Quinn ha davvero minacciato Liam o hanno frainteso? Con questo timore, le due sorelle Logan decideranno di attendere ancora prima di informare Eric del possibile rischio da lui corso. Nel frattempo, penseranno di tenere sotto controllo la gioielliera, sperando che non commetta un nuovo passo falso. Solo in tal caso, loro saranno pronte ad agire…