AMBRA ANGIOLINI E MASSIMILIANO ALLEGRI, VACANZE DA SEPARATI CON I FIGLI

Ormai Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono i più paparazzati dell’estate 2017, tanto che anche Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti si è improvvisato paparazzo. Il cantante li ha beccati mano nella mano e li ha ripresi con il cellulare intenti ad attraversare la strada con tanto di trolley alla mano diretti verso l’auto. I due sembrano intenti a partire per una nuova meta o magari per rimanere nello stesso posto insieme per qualche giorno. Tommaso Paradiso ha poi condiviso il video sul suo Instagram Story, scatenando i commenti del web. Lo stesso cantante dei Thegiornalisti ha commentato le immagini con un “Allegri e Ambra mano nella mano, che bello l’amore!”. (Agg. Anna Montesano)



La previsione finora pare più che confermata: Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini saranno i più paparazzati dell’estate. Da quando Chi li ha beccati insieme, facendo uscire allo scoperto la loro storia d’amore, i paparazzi li hanno ‘presi di mira’ e attendono con ansia nuovi scoop. È stato così anche per il settimanale Mio che pare abbia immortalato le prime tensioni per la novella coppia. Sarà difficile per Ambra e Massimiliano, molto riservati quando si parla d’amore e vita privata, tenere nascosta ai paparazzi questa relazione e quello che d’ora in poi le capiterà. Per molti la loro storia è stato davvero un colpo a sorpresa. Non erano infatte trapelate indiscrezioni riguardo questo nuovo amore. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni e come i due gestiranno questi giorni bollenti. (Agg. Anna Montesano)



Il settimanale Chi torna ad occuparsi della coppia del momento: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri tornano ad essere paparazzati dal settimanale di Alfonso Signorini che, stavolta, non immortala sorrisi e baci ma, come sembra, prime tensioni. “Dopo una cena a dire il vero non troppo… allegra” – si legge su Chi – “Max, scuro in volto, esce dal locale seguito da Ambra, che invece non si nasconde al nostro fotografo e mostra anzi un sorriso ironico. I due, poi, salgono in macchina per recarsi in hotel, dove il tecnico della Juventus ha forse accompagnato l’ex moglie di Francesco Renga”. Ci si chiede se siano quindi i primi screzi per la coppia del momento, una prima lite da fidanzatini sicuramente conclusasi per il meglio qualche ora dopo. (Agg. Anna Montesano)



Per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri arriva la benedizione di Valentina, la figlia del tecnico della Juventus. Ai microfoni del settimanale Grazia a cui ha confessato di voler recitare e di non voler assolutamente avvicinarsi al mondo del calcio, Valentina, in merito alla nuova storia d’amore del padre, ha detto: “Della vita di mio padre preferisco non parlare. Però vale la regola che se lui è felice, io sono felice per lui”. Nessuna voglia, dunque, di commentare lo scoop dell’estate. Per Valentina è sufficiente vedere il padre felice e sereno. Con Max, poi, ha spiegato di avere un rapporto speciale e di essere legatissima a lui. “Gli sono molto legata. A 16 anni sono voluta andare a vivere con lui per conoscerlo davvero. Era felice e spaventato, mi ha dato molte regole. Anche da maggiorenne dovevo tornare a casa alle 23. Però è stato anche fortunato, perché non amo tanto uscire la sera”, ha aggiunto la figlia di Allegri. Ambra, dunque, riuscirà a conquistare la sua fiducia? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non si nascondono più. La coppia è stata beccata dai paparazzi del settimanale Mio, come si vede nella foto in alto, dopo una cena in un ristorante di Milano. L’aria tra i due non è serena e goliardica come quella del famoso weekend all’Argentario. Come si legge sul settimanale Mio, dopo una cena “non troppo allegra”, il tecnico della Juventus e l’attrice non hanno un’aria distesa. Davanti ai paparazzi, mostrano un sorriso forzato ma scelgono di non nascondersi confermando la storia d’amore. Dopo la cena, i due sono saliti in macchina e, insieme, hanno raggiunto l’hotel. Per quella che è stata definita la coppia dell’estate, si tratta della prima uscita pubblica. Cosa sarà successo tra Ambra e Allegri a pochi giorni dallo scoop del settimanale Chi? I due avranno discusso per le vacanze? Lo scopriremo presto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri formano la coppia dell’estate. Dopo la pubblicazione delle foto da parte del settimanale Chi che li ha beccati durante un weekend di passione all’Argentario, l’attrice e l’allenatore della Juventus sono diventati due dei personaggi più seguiti dai paparazzi. Dopo lo scoop sulla loro storia d’amore, il settimanale Chi torna così ad occuparsi della coppia per svelare qualche dettaglio sulle loro prime vacanze insieme. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini svela così che i due hanno deciso di trascorrere qualche giorno insieme ai rispettivi figli. Ambra Angiolini è stata paparazzata con i figli Jolanda e Leonardo, avuti da Francesco Renga, a Marina di Cerveteri, sul litorale romano. Tra la tintarella, un bagno in mare e i giochi con i figli, Ambra Angiolini trova anche il tempo per parlare al telefono, probabilmente con Massimiliano Allegri.

Da parte sua, l’allenatore bianconero è stato beccato a Forte dei Marmi con il figlio Giorgio, 5 anni, avuto dall’ex compagna Claudia. Dopo il weekend di passione con Ambra e gli impegni con la Juventus, il tecnico di Livorno ha deciso di godersi qualche giorno in compagnia del figlio più piccolo. Per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, dunque, quelle dell’estate 2017 sono vacanze diverse dalle solite. Nessuno dei due, però, si è ancora pronunciato sul sentimento che è nato all’improvviso e che, in poco tempo, è diventato oggetto di tanta attenzione.