Francesco Testi e la fidanzata Reda Lapaite (Giulia Rebel) pronti a convolare a nozze

Un passato da concorrente del Grande Fratello, il successo nella recitazione e nella fiction, ma nella vita di Francesco Testi c’è anche un grande amore che si chiama Reda Lapaite (conosciuta col nome d’arte di Giulia Rebel), come lui attrice. Il loro amore dura ormai da 5 anni e in un’intervista a Diva e Donna, l’attore svela di essere pronto a convolare a nozze: “Pensiamo alle nozze, ma non abbiamo ancora fissato una data. Perciò ci siamo scambiati una promessa solenne: trascorreremo l’uno accanto all’altra tutta la vita. Per me lei rappresenta la felicità e il benessere costanti. E’ di una bellezza struggente, ha un carattere semplice e solare e un gran cuore. E’ una delle persone più buone che abbia mai conosciuto. Credo che questa promessa valga molto di più di un vincolo burocratico.Ci manca la benedizione del sacramento religioso, ma arriverà. E vorremmo dure figli”.

Francesco Testi e le indiscrezioni su Velvet 4: “Non voglio rovinare la sorpresa ai telespettatori…”

Affascinante e talentuoso, Francesco Testi si è fatto conoscere al pubblico italiano nell’edizione 2007 del Grande Fratello, dove ha partecipato come concorrente. Da lì ha saputo tirar fuori il suo talento e farsi conoscere come attore in molte fiction di successo. “Caterina e le sue figlie 3?, “Il peccato e la vergogna”, “L’onore e il rispetto 3” sono soltanto alcuni dei successi che hanno visto Testi, classe ’78, tra i protagonisti. Oggi Francesco torna in tv nella quarta stagione di Velvet ma, in un’intervista rilasciata a Televisionando, l’attore ci dà qualche piccola anticipazione: “Non voglio rivelare molto per non rovinare la sorpresa ai telespettatori.

Quello che, però, posso dire è che i produttori e gli sceneggiatori di Velvet sono molto bravi e molto intelligenti nel creare trame che continuino ad interessare il pubblico. In questa stagione – che inizia con un salto temporale di qualche anno – rispetto alla fine della terza stagione hanno rimescolato molto le carte, anche per quanto riguarda il mio personaggio. E soprattutto ci sarà un alone di mistero sul ritorno a Madrid di Alberto Márquez”. Francesco Testi è stato alcuni mesi in Spagna per girare le scene di Velvet 4 e svela che, rispetto all’Italia, lì c’è un modus operandi diverso: “In Spagna, prima di ogni scena, si fa una sorta di piccola riunione con il regista e gli attori che ci devono lavorare, c’è una lettura a tavolino e il regista ci dà le prime indicazioni su ciò che vuole dalla scena” confessa l’attore.