Uomini e Donne, grave lutto per Martina Luchena: è venuto a mancare il suo papà

Continua il silenzio social di Martina Luchena. Ieri l’ex corteggiatrice ha perso il suo papà e sul web intanto continuano i messaggi di condoglianze e di vicinanza dei fan della ragazza che per lei hanno anche inventato un hashtag, “Io non ti mollo”. Commoventi e davvero belli i messaggi che di ora in ora continuano ad arrivare alla Luchena sui social. Tra questi si legge: “Condoglianze di cuore. capisco come ti senti e capisco la ‘rabbia’ che puoi provare in un momento come questo.. – e ancora – ci sono passata anche io. Purtroppo a volte dentro le persone, anche quelle che più ci sono vicine, ci sono dei mondi che non conosciamo.. del dolore nascosto a volte da un sorriso che fa sembrare tutto perfetto tutto normale.. ma dentro di loro non lo è..l’unica cosa che ti posso dire e di non portare rancore mai .. ti sono vicina e ti abbraccio fortissimo”.



Se a sorpresa Camilla Mangiapelo, con un like ad un messaggio di condoglianze, ha palesato il suo dispiacere per il grave lutto che ha colpito Martina Luchena, i fan di Uomini e Donne si aspettavano un gesto altrettanto importante da Riccardo Gismondi. Ricordiamo infatti che Martina a Uomini e Donne corteggiava proprio Gismondi che alla fine scelse la Mangiapelo; tra loro non sono mancati frecciatine e battibecchi, che però non hanno frenato la Mangiapelo dal fare a modo suo le condoglianze all’ex rivale, nonostante fosse anche il suo compleanno. Stessa cosa non è però stata per Riccardo, dal quale il web si aspettava un gesto verso colei per la quale ha comunque avuto gesti e parole importanti in passato. (Agg. di Anna Montesano)



È tantissimo l’affetto che stanno mostrando i fan di Martina Luchena dopo il terribile lutto che ha colpito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha perso ieri suo padre. Martina si è chiusa nel suo silenzioso dolore, ma il wee è ricco di messaggi commoventi, che continuano ad arrivare minuto dopo minuto. “Non ci sono parole in momenti come questi non ci sono parole. Il dolore che stai provando e che sta provando tutta la tua famiglia è un dolore tremendo…una parte di te e volata via…e diventato un angelo il tuo angelo…sarà sempre al tuo fianco…pronto a difenderti da tutto e tutti.” si legge tra i tanti bellissimi messaggi su Instagram, ed è proprio qui che i fan della Luchena hanno fatto partire un hashtag – “Io non ti mollo” – per mostrare a Martina che in questo momento così duro sono tutti al suo fianco. (Agg. di Anna Montesano)



Un grave lutto ha colpito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Martina Luchena: ieri sera la ragazza ha perso suo padre Donato. Nel programma di Canale 5 la Luchena ha corteggiato Riccardo Gismondi che però scelse Camilla Mangiapelo, oggi ancora sua fidanzata. È proprio il gesto di quest’ultima a stupire: proprio ieri è stato il compleanno di Camilla ma appena saputo del grave lutto che ha colpito la sua ex rivale, la Mangiapelo ha voluto darle a suo modo le condoglianze, mettendo il like al post di una fanpage dedicata a Riccardo e Camilla che ha voluto scrivere un messaggio di condoglianze per Martina. Sul post in questione si legge: “Allora scusate se metto una foto di Martina, ma non mi interessa se insultate. Ma ci tenevo a darli le condoglianze. E dovuto mancare il padre di Martina, Marti mi dispiace tantissimo per te e la tua famiglia, condoglianze, e spero che vi riprendete presto, mi dispiace molto Martina”. (Agg. Anna Montesano)

Continua il silenzio social di Martina Luchena, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, dopo aver corteggiato Riccardo Gismondi, ha conquistato l’affetto dei followers pubblicando sui social foto e video della sua vita sempre in movimento. In questi mesi, infatti, Martina ha condiviso quotidianamente non solo le foto dei suoi servizi fotografici ma anche video con cui ha dato consigli di make up alle ragazze che la seguono con tanto affetto. Da ieri, però, tutto tace. Martina, infatti, è stata colpita da un dolore grandissimo per la perdita improvvisa del padre. Esattamente come fece pochi mesi fa Silvia Raffaele, anche la Luchena ha scelto di non dare in pasto ai social il suo dolore e di vivere nell’intimità della sua famiglia uno dei momenti più tristi della sua vita. I fans, però, continuano a mandarle messaggi d’affetto sperando di alleviare un po’ la sua sofferenza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Scoppia la polemica intorno a Mario Serpa e Giulia Latini, rei di essere andati alla festa di compleanno di Camilla Mangiapelo, nel giorno in cui l’amica Martina Luchena ha perso il padre. I fans, infatti, non hanno gradito l’atteggiamento di Mario e Giulia che, nei giorni scorsi, hanno trascorso alcuni giorni con Martina in Puglia. Di fronte a tali polemiche, la Latini si è difesa così su Instagram Stories: “Con questi social state perdendo il buon gusto e la dignità di rispettare almeno il dolore altrui. I social non sono la vita reale! Fosse capitato a me avrei voluto solo silenzio vero. Io ho imparato dai miei umili 23 anni che l’affetto è un’altra cosa. Se voglio bene sincero ad una ragazza deve saperlo lei, il resto non conta“ – mentre Mario Serpa ha aggiunto – “Ci sono dolori incolmabili che, penso, non andrebbero strumentalizzati. Privatamente ho già manifestato affetto e vicinanza a Martina. Anche se distanti, lei sa che io ci sono e ci sarò sempre per lei”. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

E’ un momento davvero difficile per Martina Luchena che, nelle scorse ore, ha perso improvvisamente il padre. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, abituata a mostrare sempre il suo sorriso e la sua solarità, si è chiusa nel suo dolore. Martina ha scelto di vivere il dolore che l’ha colpita con la sua famiglia anche se continua a ricevere l’affetto dei fans e degli amici. Dopo le parole di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci, in vacanza a Miami, hanno voluto esprimere il loro cordoglio a Martina. “Seppur lontani, ti siamo vicini Martina” – ha scritto Federico Gregucci mentre Clarissa Marchese ha aggiunto – “con te Martina”. Parole ricche d’affetto quelle che to Clarissa e Federico su Instagram Stories. Nonostante il sostegno che sta ricevendo, tuttavia, per Martina sarà davvero difficile superare questo terribile momento (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Un grandissimo dolore ha colpito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Martina Luchena che, nelle scorse ore, ha perso il padre. Martina ha voluto ringraziare tutti i fans per l’affetto che le stanno dimostrando scrivendo un semplice grazie su Instagram Stories su uno sfondo tutto nero. Per Martina, in queste ore, stanno arrivando anche i messaggi di cordoglio degli amici. Sonia Lorenzini, insieme al fidanzato Emanuele Mauti, ha scritto: “Il silenzio è la forma più grande di rispetto che si possa adottare in questi casi… Sentite condoglianze a Martina e famiglia”. Parole ricche d’affetto quelle che ha voluto pubblicare Sonia che, nei giorni scorsi, aveva trascorso qualche giorno di relax con l’amica, conosciuta durante la comune esperienza a Uomini e Donne. La Luchena che ha trascorso le prime settimane d’estate sempre in giro per lavoro, per il momento, preferisce restare in silenzio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

È un momento davvero drammatico per una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne: è infatti venuto a mancare il papà di Martina Luchena. L’ex corteggiatrice del programma condotto da Maria De Filippi, che nello studio di Canale 5 tentò di conquistare il cuore di Riccardo Gismondi, si è chiusa in un doloroso silenzio riempito solo dal grande affetto dei fan. Il suo papà, che si chiamava Donato e che spesso abbiamo visto in alcune clip postate da Instagram dalla Luchena, è venuto a mancare per cause che rimangono sconosciute. La notizia è stata data dal portale Isa e Chia ma confermata dalle tantissime condoglianze e messaggi d’affetto dei fan della ragazza sul web. Tante le manifestazioni di affetto per Martina: “..ho appena saputo del tuo dolore..mi dispiace tantissimo …capisco il tuo lutto circa un anno fa mi è capitata la stessa cosa…ti mando una braccio virtuale e sii forte e condoglianze alla tua famiglia.” si legge su Instagram, e ancora “Mi dispiace tantissimo per il tuo papà … non si può credere condoglianze a te e famiglia”.

Tra i messaggi arriva anche quello di Giulia De Lellis da Ibiza, amica di Martina Luchena, che scrive “Vicina a te” su uno sfondo nero e quello dello staff della sua pagina Facebook, che scrive “Le parole sono irrilevanti in questi casi.. È sufficiente un immagine come questa a parlare. Condoglianze da tutte noi tesoro grande”. Per adesso Martina non proferisce parola ma trova un momento per ringraziare tutti dell’immenso affetto ricevuto.