Mentre in tv va in onda un nuovo appuntamento con Chicagi Fire, il pubblico appassionato alla serie e ai suoi spin off mormora per la chiusura di Chicago Justice dopo soltanto una stagione. In molti si chiedono che fine farà il detective Antonio Dawson. Ma ecco il colpo di scena: il produttore esecutivo Dick Wolf ha confermato che Jon Seda riprenderà regolarmente il suo ruolo in Chicago P.D.! “È un piacere riavere Jon in Chicago P.D.”, ha detto Wolf. “Lavoriamo insieme da oltre venti anni e spero continueremo a farlo per molti altri”. Insomma, il detective Dawson, che aveva lasciato il poliziesco nel bel mezzo della quarta stagione, è pronro a tornare alle origini per appassionare ancora una volta tutti gli spettatori.



Serata serie tv su Italia 1 dove verrano messe in onda di tre episodi della quarta stagione di Chicago fire. Sarà il momento di vedere gli episodi 11, 12 e 13 che sono stati messi in onda per la prima volta su NBC negli Stati Uniti d’America tra gennaio e febbraio del 2016. In Italia invece le abbiamo viste in prima tv su Premium Action nel maggio dello stesso anno. Ora però è il momento di andare in onda in chiaro. Gli episodi si chiamano Devastazione (The path of destruction), Non tutti lo farebbero (Not everyone makes it) e Sotto attacco (The sky is falling). Staremo a vedere come si comporterà il pubblico che di solito commenta con grande emozione questi momenti di televisione. I tre episodi di Chicago Fire 4 potremo seguirli su Italia 1 e in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)



I protagonisti del Chicago Fire Department tornano in onda questa sera, nel prime time di Italia Uno con tre nuovi episodi, a partire dalle 21.15 su Italia 1. La serata dedicata alle vicende della Caserma 51 regalerà nuovi colpi di scena al pubblico italiano. Il primo episodio della serata è l’undicesimo della quarta stagione dal titolo Devastazione. Herman viene dimesso dall’ospedale e torna subito in servizio. Cindy, però, non nasconde i suoi timore e vorrebbe che restasse ancora in convalescenza prima di riprendere totalmente il suo lavoro. La squadra, nel frattempo, è alle prese con un violento tornado che rischia di mettere in ginocchio la città. Brett, infine, è molto preoccupata per Chili che sembra molto distratta.



Il secondo episodio della serata s’intitola “Non tutti lo farebbero”. Severide e Alex vanno a letto insieme. Qualche giorno dopo, Alex le rivela che c’è la possibilità che in città ci sia un pericoloso terrorista. Hermann decide di testimoniare contro Freddie ma dopo aver parlato con il padre, chiede al giudice di non essere troppo severo con il ragazzo. Casey, nel frattempo, decide di aiutare Becks, a raccogliere fondi per la costruzione di un rifugio per le vittime del tornado ma, improvvisamente, Becks decide di far chiudere lo stesso rifugio. Boden, infine, scopre che Chili ha somministrato per errore della morfina ad una donna.

Il terzo ed ultimo episodio della serata s’intitola Sotto attacco. In città vengono diramati una serie di falsi allarmi che inducono a credere che stia per accadere qualcosa di terribile. Ciò che era stato solo previsto avviene davvero. Un edificio viene preso d’assalto da tre cecchini armati che cominciano a sparare all’impazzata, uccidendo e ferendo chiunque si trovi sotto il loro tiro. La squadra di Casey, bloccata all’interno dell’edificio, deve fare i conti con la possibilità che la morte colpisca uno di loro.