LEI PUBBLICA UNO SCATTO BOLLENTE E LUI SI ARRABBIA?

Fisico e abbranzatura da urlo per Anna Tatangelo, che si gode un pò di relax assieme al piccolo Andrea ma senza il compagno Gigi D’Alessio. Inutile dire che si tratta di immagini che lanciano subito qualche sospetto che però non trova alcuna conferma. In una recente intervista al settimanale Chi, Anna ha così parlato del rapporto con compagno e noto cantante: “Ci sono state tante prove che abbiamo superato insieme, Gigi ha perso le persone più importanti della sua vita e io sono diventata ancora di più un punto di riferimento come lui lo è per me. – ha ammesso la Tatangelo, che ha poi spiegato – Mi sono presa cura del mio uomo nei momenti difficili, e non mi riferisco a quelle caz*ate sui soldi che hanno ingigantito, parlo di quando una persona sta male dentro e tu vivi il suo dolore e te ne prendi una parte. Poi ci sono stati grandi alti e bassi, non lo nascondo” conclude. (Agg. di Anna Montesano)



Anna Tatangelo non ci sta e attacca il direttore di Novella 2000 per uno scatto pubblicato nello scorso numero del noto settimanale, dove è stata usata una foto risalente ad anni fa e spacciata per recente. Lady Tata, che è tornata al centro del gossip per alcuni scatti bollenti in costume, si è infuriata per l’errore, che ha poi sottolineato su Instagram con post. Roberto Alessi ha allora parlato di erorre di agenzia, scusandosi, ma ha poi lanciato la frecciatina alla cantante: “Mia cara, la prossima volta che una persona farà un errore di cui è pure innocente, non denunciarla. Non sottolineare il suo sbaglio se non ti crea un danno: passi per arrogante!” ha scritto il direttore nel suo editoriale.



Bikini bollente e curve mozzafiato per Anna Tatangelo che si mostra in tutta la sua bellezza in vacanza. Lady Tata mostra una forma fisica al top e un lato B che scatena i like dei suoi follower; ma la Tatangelo in vacanza appare da sola senza il suo compoagno Gigi D’Alessio. Impegni lavorativi per il cantante? Inevitabile che sul web si riaprino le voci su una possibile crisi tra i due nonostante D’Alessio, in una recente intervista, ha smentito tutti i gossip: “Ho capito che certi giornali hanno bisogno di mangiare, ma forse dovrei essere io a dare le notizie così almeno non scrivono caz**te”. Anche Anna ultimamente è intervenuta sull’argomento,dichiarando: “Ci sono stati alti e bassi, non lo nascondo”, aveva detto la cantante e conduttrice a Chi. Aggiungendo: “Ma li abbiamo superati insieme, grazie al rispetto che ci lega e all’importanza del rapporto”. (Agg. di Anna Montesano)



Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo continuano a tenere alti i riflettori sulla loro relazione d’amore. Da sempre (per il mondo del gossip) in crisi, il cantante e la Lady Tata più amata dagli italiani, sono tenuti d’occhio sia dagli estimatori che dagli haters e gli “addetti ai lavori”. Di recente, Anna Tatangelo ha postato su Instagram uno scatto bollente che la ritrae in bikini e, tra commenti e apprezzamenti fin troppo pesanti, le immagini sensuali della cantante super abbronzata, hanno fatto una scorpacciata niente male di like. Secondo il popolo della rete, questi scatti avrebbero letteralmente fatto indignare Gigi D’Alessio ma noi invece, pensiamo che il musicista napoletano sia ben più ironico e sportivo di quanto il mondo del gossip voglia invece dipingerlo. 

Circa un mese fa, proprio Anna Tatangelo ha avuto modo di raccontare la verità sul rapporto che la lega da molti anni a Gigi D’Alessio con il quale ha avuto anche un figlio, il piccolo Andrea. “Ci sono stati alti e bassi” ha confessato tra le pagine del settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini. Ma, per un momento di “panico” generale, dopo poco rientra tutto con la seguente affermazione: “Li abbiamo superati insieme, grazie al rispetto che ci lega e all’importanza del rapporto”. Da mesi infatti, circolano rumors sulla loro definitiva rottura e, con il matrimonio che tarda ad arrivare, queste potenziali indiscrezioni si erano fatte più massicce e solide. Dopo 12 anni di amore però, le cose sembrano andare ancora bene: “Ci sono state tante prove che abbiamo superato insieme”, racconta Anna. “Mi sono presa cura del mio uomo nei momenti difficili, e non mi riferisco a quelle caz*ate sui soldi che hanno ingigantito, parlo di quando una persona sta male dentro e tu vivi il suo dolore e te ne prendi una parte. Gigi ha perso le persone più importanti della sua vita e io sono diventata ancora di più un punto di riferimento come lui lo è per me”.

Per quanto riguarda invece le ultime polemiche televisive dopo “I Migliori Anni”, Anna Tatangelo ha voluto replicare: “Ho un’età che mi dà una consapevolezza nuova, sono nel pieno della mia sensualità e della mia femminilità – spiega – Attaccare le donne dello spettacolo sul personale o sull’aspetto fisico, che magari è fonte di sofferenze e insicurezze, è bullismo, soprattutto perché se una conduttrice non ti piace puoi evitare di guardarla. Non siamo politici che rappresentano un Paese, rappresentiamo solo noi stesse. E non sopporto quelli che dicono “un personaggio pubblico deve accettare le critiche”. Stasera intanto, vedremo Gigi D’Alessio nuovamente su Rai2 per il nuovo speciale di Made in Sud. Se volete visionare lo scatto di Anna Tatangelo a cui facciamo riferimento, potete cliccare qui.