MADE IN SUD, LO SPECIALE: DIRETTA STREAMING DELLA SERATA
Arriva l’estate, ma non si fermano i programmi noti che regalano una serie di migliori spezzoni della stagione. E’ il turno stasera su Rai Due di Made in sud special. Sono diversi i comici divertenti e i siparietti che rivedremo già da oggi. Il pubblico non si annoia mai divento a uno di quelli che è sicuramente un programma pieno di sorprese. E’ consigliabile a un pubblico giovane, ma anche alle famiglie che davanti alla televisione non hanno voglia di grandi pressioni, ma di sorridere tutti insieme. Programmi come questo regalano sicuramente il ritorno alla vera funzione di intrattenimento libero per cui era nata la televisione. Made in sud speciale lo vedremo su Rai Due e lo potremo seguire in diretta streaming, grazie a Rai Play, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)
ELISABETTA GREGORACI, FATIMA TROTTA E L’ENTUSIASMO DEI FAN
Risate, allegria e tanto divertimento questa sera faranno da contro a Made in Sud, che tornerà nella prima serata di Rai Due con una puntata molto speciale. Tutti i fan del celebre show, naturalmente, non stanno più nella pelle e, in vista di rivedere in tv Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci e tutti i protagonisti del programma, hanno già iniziato a lasciare i loro messaggi sulla fan page uffciale di Facebook. Vediamo, a pochi minuti dalla serata, qual è lo stato d’animo più diffuso tra i follower del celebre show: “No no no…..mi dispiace tanto ma… non é che non mi piacete é che io VI AMO PROPRIO!!!”, scrive un fan pieno di entusiasmo, mentre più sotto molti altri non nascondono di essere già in attesa di assistere ai nuovi sketch previsti dalla puntata: “Stasera patatine e pop corn da gustare idealmente insieme a voi. Vi aspetto”. Per qualcuno, inoltre, la serata sarà un modo per alleggerire uno stato d’animo particolarmente triste: “Menomale abbiamo un dolore una tristezza bel cuore almeno ci strapperete qualche sorriso”, mentre per altri è l’occasione giusta per lasciarsi travolgere da un po’ di sano umorismo. Cliccate qui se volete visualizzare tutti i commenti (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
CUORE MARIANO BRUNO, PRESENTE CON IL SUO SHOW
Cuore Mariano Bruno è pronto a stupirci in questa puntata speciale di Made in Sud che andrà in onda proprio oggi. Lo show comico di Rai2 metterà in scena i più famosi comici che sono passati sul palco e, tra questi, anche Mariano pronto ad indossare il suo cuore e fare le sue battute. L’amico Tore Fibrilla, i giovani che hanno il cuore spezzato per amore, i suoi malori, tutti gli elementi che renderanno il suo intervento sempre unico e divertente con buona bace di Fatima costretta, ancora una volta, a fargli da spalla come succede con quasi tutti i comici presenti. La pagina Twitter di Rai2 ci ricorda le risate che abbiamo fatto con Mariano e, poco fa, ha pubblicato questo video scrivendo: “Il Cuore #MarianoBruno? oggi batte per #MadeinSud? ? ?? Stasera una puntata speciale, alle 21.15, sempre su #Rai2”.Clicca qui per vedere il video
ANTICIPAZIONE PUNTATA SPECIALE: RISATE E DIVERTIMENTO ANCHE FUORI ONDA
Made in Sud, lo spettacolo comico condotto da Gigi D’Alessio su Rai2, dopo essere andato in vacanza è tornato in scena dallo scorso 5 luglio 2017 con un nuovo appuntamento speciale. La stessa cosa infatti, succederà anche questa sera dove, a partire dalle 21.10 circa, i comici napoletani si avvicenderanno sul palcoscenico per tenere compagnia agli estimatori con battute e sketch. Al fianco del Gigi Nazionale, anche Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, esattamente come i precedenti appuntamenti. L’appuntamento speciale extra, regalerà come sempre al pubblico ore spensierate di simpatia e divertimento. Ed intanto, gli amici di Made in Sud, stanno intrattenendo il pubblico anche lontani dalle telecamere del celebre programma che li ha resi famosi. Ecco perché, lo scorso 10 luglio, il cast della celebre trasmissione comica, ha avuto modo di esibirsi in occasione del ritiro del Napoli a Dimaro Folgarida. L’appuntamento con i comici ha preso il via in piazza Madonna della Pace a Dimaro a partire dalle 21.15. I divertentissimi comici hanno intrattenuto il pubblico presente per circa due ore, e, tra i protagonisti principali, grandissimi applausi per Mino Abbacuccio, il tatuatore pazzo, Nello Iorio, Peppe Laurato e Antonio D’Ausilio, già protagonista di Zelig negli anni passati e oggi uno dei comici di punta di Made in Sud con il personaggio del poeta italiano.
In piazza con tutti gli altri comici, non potevano mancare anche Enzo Fischetti il professore della trasmissione, Gino Fastidio, Edoardo Guadagno, Luca Ceruti, Emmanuel Ceruti, Salvatore Turco, Fabio Moschetti, Enzo Boffelli, Zerottantuno (Stefano Friscia e Carlo Casolaro) e Gianni Marino. Made in Sud, nonostante il vasto cast di comici, non ha colpito il pubblico così come si poteva immaginare. Questo per Gigi D’Alessio e la compagna Anna Tatangelo, non è stato esattamente un anno fortunato. Lady Tata infatti è stata abbondantemente criticata al fianco di Carlo Conti durante “I Migliori Anni” e, il compagno, secondo le prime voci di corridoio, pare che potrebbe non ricevere conferma di conduzione. La notizia era arrivata da Alberto Dandolo, irriverente penna di Dagospia che scriveva: “Gira voce che Gigi D’Alessio, 50, stia attraversando un periodo complicato. Il suo Made in Sud su Rai 2 non convince: il prossimo anno D’Alessio non verrà confermato alla conduzione. E le sue tensioni si starebbero riversando nel rapporto con la bella Anna Tatangelo”. Questa edizione di Made in Sud infatti, non si era aperta del tutto in maniera positiva, basti pensare anche alla polemica messa in piedi da Gigi e Ross che hanno deciso di lasciare il programma e sono stati “rimpiazzati” proprio dal celebre cantante di Napoli.
COME SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING LA PUNTATA SPECIALE
Stasera, a partire dalle 21.10 circa, andrà comunque in onda su Rai2 lo Speciale Made in Sud che regalerà ai telespettatori alcune ore di spensieratezza mettendo da parte la bollente estate italiana. Il programma condotto da Gigi D’Alessio con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, potrà essere visionato sia in diretta che replica streaming attraverso il portale ufficiale di RaiPlay oppure scaricando l’applicazione da Store iOS, Android e Windows Phone in modo da visionare il programma comico anche in mobilità ovunque voi vi troviate disponendo semplicemente di una connessione dati tramite tablet, phablet e smartphone di ultima generazione oppure anche tramite Personal Computer con normale connessione WIFI e Fibra. L’appuntamento con lo Speciale di Made in Sud, è quindi rinnovato per la prima serata di oggi, sulla seconda rete di Casa Rai.