VELVET, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA 14 LUGLIO 2017
Velvet 4 torna domani su Rai 1 con la terza puntata. Le prime anticipazioni dicono Raul litigherà con Humberto Santamaria, mentre Enrique scoprirà che Patricia è incinta. Ma capirà di essere lui il padre del bambino? Alla fine della seconda puntata abbiamo visto che Marco decide di sfrattare i dipendenti dalla galleria. Emilio lo affronta, avvisandolo che è pronto a tutto per difendere i diritti di chi lavora alla Velvet. Mateo e Clara finiscono con il litigare, ma si danno anche appuntamento per la sera stessa per chiarirsi, ma la donna dimentica di aver promesso a Pedro di tenere i gemelli mentre lui va a cena con Rita. Intanto il piano di Cafiero ha effetto: i dipendenti pensano che per colpa di Anna e della sua collezione verranno sfrattati. Mateo, Anna ed Emilio cercano un’alternativa al progetto di Marco di ampliare il laboratorio. Patricia decide di lasciare Enrique. Cristina decide di chiamare New York, ma non trova il coraggio di farlo. Carlos le dà l’ultima lettera di Alberto chiedendole di trovare un accordo tra loro. Il testo della missiva è una nuova dichiarazione d’amore per Anna e la Otegui naturalmente ne soffre molto. Patricia va all’appuntamento con Mateo portandosi dietro i nipoti: nello stesso locale arrivano però Rita e Pedro, che vedono i bambini. Cristina decide di aiutare Carlos a far sì che si sposi con Anna. (aggiornamento di Bruno Zampetti)
Velvet 4 torna già domani su Rai 1 con la terza puntata. Le prime anticipazioni dicono che Enrique scoprirà che Patricia è incinta. Ma capirà di essere lui il padre del bambino? Alla fine della seconda puntata abbiamo visto che
VELVET, DIRETTA SECONDA PUNTATA 13 LUGLIO 2017
Clara finge di essere indifferente al ritorno di Mateo, quando invece in realtà cerca di impressionarlo. Jonas riesce a diventare aiuto sarto come desiderava. Raul vorrebbe dargli subito come lavoro quello relativo a Humberto Santamaria, ma Donna Blanca non sembra essere molto d’accordo. Patricia dice a Enrique che è giunto il momento di riconsiderare il loro rapporto: vuole lasciarlo. Rita continua a comportarsi in modo strano nascondendo a tutti la sua malattia. Riesce finalmente a dire a Donna Blanca la verità e la donna decide di aiutarla e di mantenere il segreto. Pedro riesce a far avere al cugino il posto di capo reparto, ma Jonas non è interessato: vuole fare l’aiuto sarto. Cristina riesce a scoprire che Carlos ha corrotto il postino per non far ricevere alla Velvet le lettere di Alberto, ma l’uomo le dice che erano tutte per Anna e non certo per lei. (aggiornamento di Bruno Zampetti)
Carlos chiama Anna e le chiede di andare a vivere insieme, ma lei non vuole affrontare il tema al telefono e non sembra riuscire nemmeno a dire all’uomo che lo ama. La Ribeira mostra poi i suoi abiti ad Adele, che però le fa notare di non aver visto un abito che lei ama tanto di una vecchia collezione e così Cristina si offre di recuperarlo. Sono troppi però i ricordi che evoca quell’abito in Anna. Adele spiega quindi a Cristina che Alberto non è morto, ma è anzi il suo capo: non è mai salito sull’aereo precipitato. La Otegui non vuole far sapere nulla alla Ribeira. Patricia non sa come comportarsi con Valentin e alla fine gli dice che vuol diventare madre. Rita va alla visita di controllo: ha un nodulo al seno e dovrà essere operata. Il medico le consiglia di incontrare altre donne che hanno affrontato la malattia. (aggiornamento di Bruno Zampetti)
Mateo torna alla Velvet e viene accolto da Raul. Rita rimane sconvolta nel sapere che Aurora è morta, proprio a causa di un cancro. Patricia scopre di essere incinta e non sa come dirlo al marito, il quale da parte sua sospetta di essere tradito. Alla veglia funebre di Aurora, Emilio incontra la sorella della defunta, Petra, una sua vecchia conoscenza. Marco sceglie Pedro come suo assistente e Clara non prende bene la notizia. Cafiero chiede all’uomo di essere i suoi occhi e le sue orecchie nella galleria. Marco è ancora intenzionato a sabotare Anna ed Enrique sembra essere dalla sua parte. Rita ancora non riesce a dire a nessuno della scoperta che ha fatto. Marco, intanto, dice a Clara di aver scelto Pedro per aiutare la sua famiglia. (aggiornamento di Bruno Zampetti)
Su Rai 1 è cominciata la seconda puntata di Velvet 4. Raul è piuttosto contrariato dall’idea di lavorare per Humberto e Patricia cerca di convincerlo che una star potrebbe essere utile come “testimonial”. Lo stilista manda giù il rospo, ma dice che non tollererà altre “trovate” del genere. Adele arriva alla galleria in cerca di Anna e viene “intercettata” da Cristina. Marco si scusa con Anna e le propone di costruire una nuova area di sartoria, ma dovrà eliminare gli alloggi dei dipendenti: i due finiscono quindi per discutere visto che la Ribera non è d’accordo. Anna si fa convincere a incontrare Adele. Rita torna dalla visita, ma non riesce a dire a Pedro la brutta notizia che ha appena avuto, visto che l’uomo è entusiasta e pieno di progetti professionali. (aggiornamento di Bruno Zampetti)
VELVET 4, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA
La quarta stagione di Velvet non sarà clemente per Pedro e Rita. La migliore amica di Ana, malata di tumore, non riuscirà più a nascondere la malattia alle persone a lei vicine, in primis a Pedro che, notando il suo strano comportamento, le chiederà spiegazioni. Per Rita comincerà così un periodo difficile: da un lato avrà voglia di non lottare e dall’altro cercherà di farsi coraggio per il bene dei suoi figli. Anche Pedro, però, non attraverserà un periodo felice. L’uomo, infatti, riceverà una promozione e un conseguente aumento dello stipendio ma si ritroverà ben presto tra due fuochi. Diventato l’assistente di Marco Cafiero, Pedro si ritroverà a scegliere da che parte stare. Cafiero, infatti, sarà disposto a tutto per ostacolare i sogni di gloria di Ana, decisa a diventare il punto di riferimento della Galleria Velvet. Cosa farà, dunque, Pedro? Scegliere di essere fedele al suo nuovo capo o rinuncerà alla promozione e all’aumento di stipendio restando accanto all’amica di sempre? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Dalle anticipazioni su Velvet 4 spunta una nuova evoluzione del personaggio di Cristina. La moglie legittima di Alberto, dalla ragazza ingenua e innamorata dell’amore, nel corso della terza stagione, è diventata una donna cattiva e disposta a tutto per ottenere ciò che vuole. Cosa combinerà, insieme, nel corso della quara stagione? Dopo essere tornata alla Galleria per riprendere in mano la sua vita, dalle anticipazioni che trapelano sul web sappiamo che Cristina continuerà ad essere una donna meschina. Dopo aver scoperto che Alberto è vivo, comincerà ad indagare scoprendo una serie di indizi che confermano quanto dichiarato da Adela. Cristina, infatti, scoprirà che negli ultimi cinque anni, Alberto ha inviato una serie di lettere al mittente Philippe Ray. La cosa verrà confermata dal postino a Carlos che sarà seriamente preoccupato di perdere Ana. Cristina, pur essendo consapevole che tale scoperta potrebbe cambiare la vita di Ana e del piccolo Alberto, deciderà di non rivelare nulla (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Velvet 4 metterà a dura prova Ana, diventata una stilista affermata ma costretta a fare i conti con il prezzo del successo. Dalle anticipazioni della quarta stagione, infatti, sappiamo che nel corso delle sette puntate di cui è composta la serie Velvet 4, Ana arriverà a scontrarsi anche con lo zio. Per realizzare la linea di pret-à-porter, Marco ha ordinato ai dipendenti di liberare gli alloggi che saranno trasformati in nuovi laboratori. La decisione di Cafiero farà infuriare Emilio, anima della Galleria Velvet e che non accetta affatto il drastico cambiamento voluto dalla nipote. Ana si ritroverà così a scontrarsi duramente con lo zio. L’intento della stilista era quello di assicurare un futuro alla Galleria e ai suoi dipendenti non immaginando che avrebbe messo in difficoltà tutti coloro con cui aveva lavorato pochi anni prima. Tra Emilia e Ana si aprirà così una profonda frattura. I due riusciranno a ricucirla? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Marco Cafiero è stato messo con le spalle al muro da Mateo e Ana e questa sera, secondo le anticipazioni della seconda puntata di Velvet 4, penserà bene alla sua vendetta. Per colpa dei due e della nuova linea pret-à-porter non è potuto torna in Italia e, come se non bastasse, suo padre ha affidato a lui il coordinamento dei lavori. Proprio per questo il bel Marco, interpretato dall’italiano Francesco Testi, metterà insieme una serie di mosse per colpire dritta al cuore Ana a cominciare dall’annuncio che darà ai suoi colleghi che dovranno rinunciare ai loro alloggi solo per via della nuova collezione. Secondo il piano di Marco, le loro stanze serviranno per ottenere lo spazio in più necessario per i modelli e tutto quello che servirà ad Ana e Mateo per mettere insieme la nuova collezione che hanno insistito tanto per lanciare. I due troveranno un modo per ovviare a tutto questo oppure saranno costretti a subire?
Nella seconda puntata di Velvet 4, Rita scopre di avere un nodulo al seno. La donna, profondamente in crisi, decide di mantenere il segreto e non dire nulla a Pedro. Quest’ultimo, però, comincia a sospettare qualcosa e si confida con Donna Blanca. Intanto, alla Galleria, Marco Cafiero, è costretto dal padre ad appoggiare la creazione della linea di pret-à-porter voluta da Ana. Per avere più spazio, Marco annuncia ai dipendenti di dismettere i loro alloggi. Patricia, invece, scopre di essere incinta mentre Cristina, dopo aver scoperto che Alberto, in realtà, non è morto, decide di allearsi con Carlos: l’intento è far sì che Ana sposi il pilota prima del ritorno di Alberto.
COSA È SUCCESSO NELLA PRIMA PUNTATA?
Ana torna a Madrid dopo essere diventata una famosa stilista. Nella sua vita c’è Alberto, il figlio del suo grande amore. Dopo la presunta morte di Alberto, Ana si è rifatta una vita con Carlos ma il suo cuore appartiene ancora ad Alberto. Alla Velvet, lavora ancora Rita, diventata mamma di due splendidi gemelli e moglie felice di Pedro mentre Clara, dopo la fine della relazione con Mateo, ha intrapreso una storia segreta con Marco Cafiero. Tornata alla Velvet, Ana ha in mente per la Galleria grandi cambiamenti che, tuttavia, Marco non approva. Per convincerlo Cafiero Senior, Ana chiede l’aiuto di Mateo, diventato nel frattempo, il direttore di una famosa rivista. In nome della loro vecchia amicizia e dell’affetto per Alberto, Mateo accetta di tornare alla Velvet. La decisione di Ana, però, fa crollare le certezze di Clara, convinta fino a quel momento di averlo dimentica. Alla Galleria torna anche Cristina, oggi mamma di una bambina e decisa a riprendere il suo posto nell’azienda dopo la morte del padre. Patricia, invece, pur essendo una donna sposata, continua ad avere una relazione clandestina con Enrique. Rita, infine, dopo aver pensato di essere nuovamente incinta, riceve una brutta notizia.