AMBRA ANGIOLINI E MASSIMILIANO ALLEGRI, L’AVVERTIMENTO DEGLI AMICI PER L’ATTRICE
Ormai sono la coppia del momento ma non hanno più timore di mostrarsi in pubblico: Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sono stati beccati ancora una volta dai paparazzi alla fine di una romantica cena. Stavolta è il settimanale Mio a beccare la coppia e a svelare che: “Max, scuro in volto, esce dal locale seguito da Ambra, che invece non si nasconde al nostro fotografo e mostra anzi un sorriso ironico. I due, poi, salgono in macchina per recarsi in hotel, dove il tecnico della Juventus ha forse accompagnato l’ex moglie di Francesco Renga”. È la prima uscita in pubblico per l’allenatore bianconero e l’ex ragazza di “Non è la Rai”, dopo essere stati sorpresi all’Argentario in atteggiamenti intimi e affettuosi. Una coppia che è certamente destinata a restare sotto i riflettori per molto tempo”. Insomma è chiaro che i musi lunghi siano soltanto per i paparazzi che ormai li seguono ovunque.
Brutte notizie per Ambra Angiolini. Novella 2000 riporta l’indiscrezione secondo la quale gli amici di Massimiliano Allegri l’avrebbero messa sull’attenti, vista la nomea di don Giovanni che l’allenatore della Juventus avrebbe. D’altronde, facendo un passo indietro, pare che Allegri qualche tempo fa abbia avuto un flirt (mai confermato ufficialmente) anche con Barbara d’Urso e facendo un ulteriore passo indietro, nel 1992, mollò addirittura sull’altare la sua fidanzata storica, Erika, facendo saltare all’ultimo minuto il matrimonio. Nel 1994 invece sposò la hostess Gloria, matrimonio che si concluse però qualche tempo dopo. Altri sono poi i flirt e gli amori affibiati all’allenatore che ha sempre cercato di tenere privati i suoi amori senza riuscirci particolarmente. (Agg. Anna Montesano)
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si godono la prima estate d’amore insieme. Dopo un weekend di passione all’Argentario e una cena a Milano durante la quale non si sono nascosti all’obiettivo dei paparazzi, l’allenatore della Juventus e l’attrice si sono separati per trascorrere qualche giorno insieme ai rispettivi figli. Se Ambra ha scelto il litorale romano dove è stata beccata insieme ai figli Jolanda e Leonardo, Massimiliano Allegri si è concesso una breve vacanza a Forte dei Marmi insieme al figlio Giorgio prima di tornare a lavorare. Attualmente, infatti, il tecnico è già in ritiro con la Juventus che allenerà per il quarto anno consecutivo. La storia tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è appena nata ma ha già conquistato le copertine di tutti i rotocalchi di gossip. In attesa di scoprire se durerà o meno la passione che ha travolto l’allenatore e l’ex ragazza di Non è la Rai, per Ambra Angiolini, arriva l’avvertimento degli amici.
Secondo quanto riporta il settimanale Novella 2000, gli amici di Ambra Angiolini l’avrebbero messa in guardia da Massimiliano Allegri, considerato uno “sciupafemmine”. Colpa delle relazioni del passato che non hanno portato molta fortuna all’allenatore della Vecchia Signora. Massimiliano lascò la fidanzata storica ad un passo dall’altare e nel 1994 sposò la hostess Gloria dalla quale divorziò in seguito. Successivamente ha avuto altre storie, compresa quella con la madre del figlio più piccolo Giorgio e un flirt mai confermato con Barbara D’Urso. Ambra Angiolini darà ascolto agli amici o al suo cuore?