Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Valentina Allegri stanno insieme: i baci appassionati a Milano confermano!

Le foto scattate dal settimanale Spy sembra non lascino dubbi: Valentina Allegri e Marco Cartasegna stanno insieme. Tra i due baci appassionati, sguardi e risate complici vanno a confermare i sospetti degli ultimi giorni; eppure l’ex tronista di Uomini e Donne pare non abbia preso bene il gossip nato sulla novella coppia. In una story su Instagram, poi però cancellata, Marco si sfoga con chi dichiara che ora è fidanzato con la figlia di Massimiliano Allegri. “Ok che il mondo del gossip per me rimane sconosciuto, però se esco a cena vuol dire che siamo fidanzati, se la bacio significa che siamo innamorati, al secondo bacio che significa, che siamo sposati?”. Marco sembra quindi voler smentire il fatto di essere fidanzato con Valentina; ma lei come la prenderà?



Arriva la conferma che tutti i fan di Uomini e Donne stavano aspettando da qualche giorno: Marco Cartasegna e Valentina Allegri stanno insieme. L’ex tronista di Uomini e Donne e la figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri non si nascondono più e per strada si lasciano andare a baci appassionati e sguardi complici. A paparazzarli è il settimanale Spy nel suo ultimo numero, che si trova in edicola, e li trova per le Milano intenti a tenersi la mano, baciarsi e divertirsi. Scatti che eliminano ogni dubbio sulla loro relazione, che da presunta diventa reale. Si è infatti iniziato a parlare di questo flirt qualche giorno fa dopo alcuni indizi social che potevano comunque essere associati ad una nascente amicizia tra i due; stavolta però le immagini non lasciano spazio all’immaginazione e confermano questa relazione.



Come la prenderà Federica Benincà, corteggiatrice che Marco ha scelto a Uomini e Donne e con la quale è finita da poche settimane? Già allo spuntare del gossip, Federica aveva manifestato la sua delusione, confermando e chiudendo il discorso con tali parole: “L’unica cosa che posso dire è che Marco sì, è stato innamorato di me, sarei un’ipocrita a dire il contrario. Ma diciamo che la volubilità dei sentimenti non mi appartiene e non deve appartenere tantomeno al mio ipotetico uomo. Io sapevo già da qualche giorno di ciò, ma va bene ed è giusto così. Gli auguro tanta felicità, e da oggi non volto pagina, ma cambio proprio libro!”

Leggi anche

Giovanna, chi è la dama di Uomini e Donne/ Lacrime in studio: scontro con Fabio: "Sei uno schifoso"