Archiviate le voci di crisi con Andrea Iannone, con il quale sembra essere tornato il sereno, Belen Rodriguez continua a concentrarsi anche sulle altre persone importanti della sua vita. Se da un lato nel suo profilo Instagram ancora mancano foto o riferimenti al pilota di MotoGp, dall’altro si rivedono i suoi genitori dopo un lungo periodo di assenza. Ecco dunque il video nel quale la mamma di Belen appare in una veste decisamente inedita (clicca qui per vedere il video) al fianco del marito: il tutto unito al commento “ Non c’è cosa più bella di avere due genitori così!!!!! @veronicacozzani @gustavogrodriguez #stomale #ildisagio #boludo“. Si rivede anche il piccolo Santiago in un primo piano che conferma, qualora ce ne fosse ancora bisogno, l’incredibile somiglianza tra lui e il padre Stefano De Martino. Le vacanze di Belen Rodriguez proseguono al meglio nella splendida cornice di Ibiza, almeno fino al prossimo gossip…



Non c’è nessuna crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. La coppia continua ad essere felice, innamorata e a godersi le meritate vacanze in quel di Ibiza insieme al piccolo Santiago. Dopo i rumors degli ultimi giorni che volevano la showgirl e il pilota sull’orlo della rottura per la ritrovata serenità di Belen con l’ex marito Stefano De Martino, Andrea Iannone ha deciso di zittire tutti sia con una dedica per la sua fidanzata che con un messaggio rivolto a tutti gli haters che continuano ad accusarlo di accettare la presenza del ballerino napoletano nella vita della compagna. Rilassato e messi da parte momentaneamente i problemi professionali, Andrea Iannone ha scritto delle bellissime parole a Belen sui social: “Fra tante nuvole tu sei il mio sole!! Grazie! @belenrodriguezreal“, si legge accanto all’ultima foto postata dal pilota su Instagram. Belen ha risposto con un cuore rosso dimostrando di essere serena e felice della sua vita di coppia.



Andrea Iannone, però, senza fare nomi, ha deciso anche di difendere la fidanzata dalle offese dei fans. “Ciao a tutti, penso che scrivere e parlare di cose estremamente personali e private sotto un post che non c’entra nulla con il vostro discorso, discussioni al quanto fuori luogo… penso che certi argomenti meritano assoluto silenzio per rispetto delle persone “citate”. Capisco che la mia è una pagina pubblica dove tutti posso scrivere e esporre la propria opinione ma penso anche che c’è sempre un limite. Fin quando parlate di me nel bene o nel male io accetto i vostri pensieri, giusti o sbagliati che siano perché capisco che ognuno ha la libertà di pensiero, in fondo se una persona non è libera di scrivere ciò che pensa cosa si vive a fare??? Detto ciò vi invito ad evitare determinate discussioni che non portano a niente. Buona serata. Ah: dato che qualcuno si chiede se sono rilassato rispondo dicendo che sono molto rilassato e felice”, ha scritto in un commento su Instagram. Andrea Iannone dimostra così di capire le priorità della compagna che, giustamente, mette al primo posto il benessere del figlio Santiago per il quale ha messo da parte tutti i rancori costruendo un rapporto sereno con l’ex marito. Cliccate qui per leggere tutto.

Leggi anche

Enzo Decaro: "Massimo Troisi? Una mancanza che diventa una presenza"/ "L'ho conosciuto sulla croce"