CIAO DARWIN 7, SECONDA PUNTATA IN REPLICA

Alla fine hanno avuto la meglio gli integratori che hanno superato i bucatini nella prova finale dei cilindroni a Ciao Darwin 7. Sicuramente questo è uno dei momenti più divertenti con tantissime risate dettate dal confronto costante tra due concorrenti che un po’ ”ci fanno” anche. Troppe volte abbiamo visto infatti i concorrenti sbagliare dii fronte alle domande più semplici, cosa accaduta anche nella replica della seconda puntata in parte. Il gran finale dopo la pubblicità è poi dedicato ancora a Francesco Nozzolino che è di sicuro il personaggio emerso da questa puntata che ha raccolto maggiori consensi e che è riuscito a trovare anche dopo la serata di Canale 5 qualche riconoscimento in altri programmi televisivi oltre che sul web. Prima di salutarci Paolo Bonolis rilancia gli highlights del secondo appuntamento della stagione che vedremo in replica durante tutto l’arco dell’estate. (agg. di Matteo Fantozzi)



Un altro dei cult di Ciao Darwin è la prova finale. Fin dalla prima stagione due concorrenti scelti tra le due fazioni, oggi Integratori vs Bucatini, vengono messi seduti all’interno di un tubo verticale. Al suo interno entra dell’acqua ogni volta che questi sbagliano una domanda posta da Paolo Bonolis sempre in maniera simpatica e molto particolare. Stasera ne vedremo tra poche ancora delle belle, ma di sicuro sono molte le immagini che si possono trovare sul web e che hanno fatto al storia della televisione. Sicuramente il gioco dei cilindroni è quello che è da sempre il preferito dal pubblico. Questo fa capire anche come questa situazione decida la vittoria finale rendendo praticamente vano quanto accaduto fino a quel momento. Sicuramente il momento è molto ironico e rispetto ad altri anche a tanti anni di distanza dalla prima messa in onda in televisione risulta essere comica e davvero pertinente. (agg. di Matteo Fantozzi)



Gli anni novanta erano un’altra cosa e Ciao Darwin 7 è la prova che se non si va avanti non si riesce ad ottenere successo anche nei nostri giorni. Se si può muovere una critica al programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti c’è quella di essere rimasti ancorati al passato con tante situazioni che forse nel secolo scorso erano più apprezzate dal pubblico. Il momento più atteso è sempre stato quello della prova defilè che oggi sicuramente ha un impatto diverso rispetto a quando nel 1998 partì questo speciale programma. Era quasi un momento di perversione, ma in un mondo dominato ormai da internet la prova sembra un qualcosa di già visto anche in orari diversi. Una volta gli orari televisivi erano rigidi e prima delle 23.00 non si poteva vedere una donna in costume, oggi qualcosa è cambiato anche se la prova defilè di Ciao Darwin ci riporta indietro con la mente e sicuramente ha il suo perché. Certo è che le facce dei presenti in studio sono quanto meno poco credibili. (agg. di Matteo Fantozzi)



Su Canale 5 sta andando in onda la replica della seconda puntata di Ciao Darwin 7 con grande attesa sui social network per l’imminente prova di coraggio che vedrà contro le due madrine. Da una parte c’è l’ex velina Maddalena Corvaglia per gli integratori, mentre dall’altra troviamo la giunonica Francesca Cipriani impegnata invece per i bucatini. Sicuramente è una puntata tra le più commentate dell’ultima edizione del programma anche per la presenza di Nozzolino. Sicuramente ogni volta si rinnovano gli interrogativi sulla prova di coraggio che tanto piace al pubblico, ma che a volte porta agli estremi i concorrenti. In questa serata vedremo degli animali spaventosi e altri dissgustosi che cammineranno liberi di muoversi sui corpi semi-scoperti di Francesca Cipriani e Maddalena Corvaglia. Staremo a vedere se anche stasera arriveranno i commenti anche da parte degli animalisti che sicuramente non amano veder sfruttati in questo modo gli animali. (agg. di Matteo Fantozzi)

Durante la prova della macchina del tempo a Ciao Darwin 7 possiamo vedere nuovamente il debutto televisivo di Francesco Nozzolino diventato una vera e propria star durante questa sfida Integratori vs Bucatini. Dopo questa serata, in cui Nozzolino è stato vero protagonista, è riuscito a ritagliarsi il suo spazio in diversi programmi televisivi e ha poi conquistato il web con la sua genuina simpatia. L’abbiamo visto anche a Domenica Live ospite di Barbara D’Urso anche per parlare della sua obesità e del problema legato alla salute. Sicuramente questo ragazzo ha dimostrato di essere un vero e proprio trascinatore e che farebbe bene in programmi simili a Ciao Darwin dove c’è da ridere e fare ironia. Nonostante la notorietà ci si poteva aspettare anche qualcosa di più visto che comunque a un anno di distanza le sue apparizioni hanno iniziato a scemare. Staremo a vedere se sarà nuovamente protagonista di altri programmi oppure se per seguirlo dovremo accontentarci del web. (agg. di Matteo Fantozzi)

In molti si sono interrogati sul fatto se la trasmissione Ciao Darwin 7 sia veramente divertente o no. Di sicuro tra le prove più discusse c’è quella del Genodrome che stiamo per vedere ora su Canale 5 nella replica della seconda puntata Integratori vs Bucatini. Sicuramente ci sono dei momenti simpatici e che scatenano una risata facile, ma spesso le critiche sono arrivate anche per il fatto che i concorrenti sono esposti ad alcuni rischi fisici. Nonostante questo la comicità è abbastanza arretrata e ricorda un po’ Giochi senza frontieri, show che negli anni novanta ha fatto la storia della televisione. Prove fisiche con alcuni momenti in cui scivoloni e sostanze un po’ ambigue provocano risate facili, ma sicuramente in un’epoca portata alla tecnologia e necessariamente avanzata per motivi anche legati all’evoluzione (non a caso si cita il programma) ci troviamo a vedere sempre le stesse cose. Se c’è qualcosa in cui i simpaticissimi Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno fallito con questo ritorno in tv di Ciao Darwin è nel non aver capito che non ci troviamo più negli anni novanta. (agg. di Matteo Fantozzi)

MADDALENA CORVAGLIA VS FRANCESCIA CIPRIANI

Nella sfida Integratori contro Bucatini a Ciao Darwin 7 vedremo come madrine da una parte l’ex velina Maddalena Corvaglia e la giunonica Francesca Cipriani. L’estate ci porta le repliche dell’ultima edizione del programma condotto da Paolo Bonolis con l’ausilio del sempre fedele Luca Laurenti. Saranno molte le risate che ci potremo fare stasera con una importante riflessione anche sugli aspetti più complessi di questo programma che nonostante le risate proposte con situazioni anche banali va a fondo delle differenze che si celano dietro l’uomo ma che alla fine lo rendono parte della stessa mela. Famoso rimane un video di molti anni fa che vedeva Paolo Bonolis pronto a difendersi dalle critiche di Alessandro Cecchi Paone al Maurizio Costanzo Show. Staremo a vedere cosa ci regalerà la serata che sarà sicurametne seguita molto nonostante sia una replica. (agg. di Matteo Fantozzi)

D’estate spesso vanno in onda le repliche delle ultime stagioni di programmi che hanno avuto successo. Tra questi c’è anche Ciao Darwin 7 – La resurrezione che va in onda stasera su Canale 5. Il programma condotto da Paolo Bonolis con l’ausilio di Luca Laurenti mette di fronte a prove bizzarre e a volte anche fuori dalle righe due categorie diverse che si affrontano con le loro differenze e i loro punti di forza. Staremo a vedere se stasera la puntata sarà seguita ancora con grande attenzione dal pubblico. Ciao Darwin 7 – La resurrezione potremo seguirlo su Canale 5 e in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, sui nostri dispositivi mobili cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

CIAO DARWIN 7, CURIOSITÀ E VIDEO SECONDA PUNTATA

MADDALENA CORVAGLIA E FRANCESCA CIPRIANI SI SFIDANO NELLA PROVA CORAGGIO

Nella seconda puntata di Ciao Darwin 7 non mancherà la prova coraggio. Nell’appuntamento odierno, però, a sfidarsi nella temuta prova dello show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, non saranno i concorrenti degli Integratori e dei Bucatini ma le loro madrine. Maddalena Corvaglia e Francesca Cipriani, rappresentanti rispettivamente degli Integratori e dei bucatini si sfideranno in un’insolita prova coraggio. La prova prevedeva l’utilizzo di diversi animali. L’ex velina e l’ex gieffina e pupa sono stati posizionate in una teca trasparente dove sono state poi completamente ricoperte da topi, scarafaggi e serpenti. Le due madrine della seconda puntata di Ciao Darwin 7 dimostreranno di essere davvero coraggiose ma tra le due chi vincerà? Se non volete aspettare la messa in onda della puntata, cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PENNY LANE INCANTA TUTTI

Dopo aver fatto il boom durante la seconda puntata di Ciao Darwin 7, Penny Lane è pronta a ripetersi anche con la replica dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti? La modella inglese è salita alla ribalta per l’indiscutibile bellezza. Bionda, sguardo magnetico e un fisico tonico, Penny Lane è una delle ragazze più belle che abbiano ricoperto il ruolo di Madre Natura. Con lei, gli ascolti della seconda puntata di Ciao Darwin 7 fecero registrare il boom e canale 5 si augura di fare lo stesso questa sera, battendo la proposta di Raiuno che manderà in onda la replica dello show di Laura Pausini e Paola Cortellesi. Il pubblico maschile che si è innamorato di Penny Lane lo scorso anno, è pronto a posizionarsi sul divano per ammirare nuovamente la sua bellezza. In attesa della messa in onda della puntata, cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UN DEFILE’ DA URLO

Anche nella seconda puntata di Ciao Darwin 7 non mancherà la prova del defilè in cui alcuni rappresentati della squadra degli integratori ed altri di quella dei bucatini si trasformeranno in modelli per mostrare l’outfit di entrambe le compagni in diverse occasioni. Sarà un defilè bollente in cui non mancheranno bellezze mozzafiato in grado d’incantare sia il pubblico presente in studio che quello a casa. Gli integratori e i bucatini proporranno così l’outfit per il giorno, la sera, discoteca ed intimo. Maddalena Corvaglia e Francesca Cipriani, poi, proporranno l’outfit adatto per una notte a Miami. Entrambe bellissime, metteranno in luce i propri punti di forza. L’ex velina punterà su un colpo scolpito in ogni muscolo mentre l’ex gieffina e pupa punterà tutto sulle sue forme prorompenti. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL NOZZOLINO SHOW IN UN VIDEO

Ciao Darwin torna in onda questa sera in replica con una delle sfide storiche della settima edizione ovvero gli integratori Vs i Bucatini. Inutile dire che i colpi di scena e le risate non mancheranno così come le risate soprattutto grazie ad uno dei personaggi “tv” dei bucatini. Proprio la trasmissione di Paolo Bonolis nella puntata in replica questa sera ha portato agli onori della ribalta il simpatico Francesco Nozzolino. Sarà lui ad affrontare il viaggio nel tempo della puntata e sarà proprio da qui che partirà la sua notorietà, la stessa che, nelle settimane successive lo ha portato nei salotti di Pomeriggio 5 ma, soprattutto, ad essere tra i protagonisti del Minimondo nell’ultima edizione di un altro programma di successo di Paolo Bonolis, ovvero Avanti un Altro. Clicca qui per vedere il video del momento della sua “passeggiata nel tempo”. 

INTEGRATORI VS BUCATINI CHI SARÀ IL VINCITORE?

In prima serata su canale 5, torna la replica della seconda puntata di Ciao Darwin 7. Dopo la prima sfida che ha visto scendere in campo i Normali e i Diversi con la vittoria dei secondi, capeggiati da Rebecca Di Pasquale, nel secondo appuntamento del divertente show, Paolo Bonolis, con l’aiuto di Luca Laurenti, sarà alle prese con 100 concorrenti divisi tra due, nuove categorie. Da una parte ci saranno gli Integratori ovvero coloro che sono molto attenti alla linea seguendo un regime alimentare sano ed equilibrato e allenandosi quotidianamente mentre dall’altra i saranno i Bucatini ovvero coloro che non rinunciano ai piaceri della tavola anche a costo di sfoggiare qualche chilo in più. Come in ogni puntata, anche questa sera le due squadre avranno delle madrine. Per la squadra degli Integratori ci sarà Maddalena Corvaglia, magrissima e con un fisico tonico e allenato come testimoniano le foto e i video che l’ex velina pubblica sui social; per la squadra dei Bucatini, invece, ci sarà la burrosa Francesca Cipriani con tutte le sue, abbondanti forme.

LE PROVE E MADRE NATURA, PENNY LANE PROTAGONISTA

I concorrenti delle due squadre, per portare a casa la vittoria e far sì che l’uomo del nuovo millennio sia integratore o bucatino, dovranno superare una serie di prove tra le quali le più attese sono quelle della macchina del tempo che riporta i concorrenti indietro in un’epoca storica, la prova di coraggio che potrà coinvolgere anche animali, il famoso defilè e, infine, il duello finale durante il quale i concorrenti dovranno rispondere a domande di cultura generale. A decidere la squadra vincitrice sarà il pubblico presente in studio munito di telecomando. Non mancherà, come sempre, Madre Natura. Nella seconda puntata di Ciao Darwin 7 toccherà all’inglese Penny Lane incantare il pubblico. Bionda, modella e con un fisico mozzafiato, la modella Penny è considerata una delle Madri Natura più belle di tutte le sette edizioni. La regia di Ciao Darwin 7 è affidata a Roberto Cenci mentre le coreografie sono di Marco Garofalo. Come sempre, la sigla sarà la celebre “Matti”.