È stata una serata molto particolare e piacevole per Giorgio Manetti. Proprio pochi minuti fa, il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha svelato di aver trascorso delle ore molto piacevoli ieri a Napoli: “Ho avuto il privilegio, ieri sera, di partecipare al “White Party” organizzato da Franco Lobefalo Management, ai piedi del Vesuvio, nei dintorni della splendida città di Napoli. Il calore dei napoletani è….incomparabile!! Vi ringrazio per l’accoglienza e a presto, spero” ha scritto Manetti sul suo profilo Facebook. Il cavaliere ha postato anche alcuni scatti della serata che lo vedono di fianco a personaggi anche noti, come la bombastica Francesca Cipriani. Inutile dire che non sono mancati i commenti dei follower del cavaliere di Uomini e Donne, curiosi di scoprire di più sulla serata. (Agg Anna Montesano)
Dall’amore per la fotografia alle rivelazioni a Uomini e donne, dal fitness alla sana alimentazione, sono tante le cose a cui Gianni Sperti tiene così come alla sua privacy. L’opinionista di Uomini e donne ed ex ballerino di Canale 5, è tornato in pista ormai da tempo dimenticando Paola Barale e il loro rapporto (o almeno speriamo) ma non si conosce molto della sua vita privata. Gianni Sperti non ha mai parlato ufficialmente di un nuovo amore né che sia donna o uomo ma spesso si è parlato di piccoli flirt che non hanno portato a niente di importante, ma è davvero così? Della sua vita privata nessuno sa niente e anche lui sui social evita di parlare, taggare o fotografare altre persone. Anche in questi giorni, in cui si trova a Cuba in vacanza, il ballerino sta attento al suo comportamento, rimane il fatto che ieri era in un bar di Cuba e non era solo. Lo stesso ha fotografato sue Mojito e questo lascia intendere che si trovi in compagnia: sarà solo un amico che lo ha seguito oppure la sua fidanzata misteriosa? Clicca qui per vedere la foto.
Dopo essere stata la protagonista della prima puntata del Chi Summer Tour ed essersi sentita una star anche solo per una serata, Gemma Galgani torna alle sue abitudini. La dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, nel suo messaggio del buongiorno, ha annunciato di essere pronta per tornare ad occuparsi delle problematiche quotidiane, con tutte le sue sfumature. “Buongiorno!!!! Da oggi mi tuffo nuovamente nelle problematiche del quotidiano con tutte le sue sfumature…gli animali…gli anziani…le persone ammalate e grande considerazione verso chi lavora per garantirci che tutto si svolga bene proteggendoci! Per tutte le persone che stanno ancora lavorando o che hanno appena finito le loro vacanze, il lavoro è duro ma è la cosa più bella che abbiamo e che possiamo fare… se solo ce ne fosse un tantino di più per tutti!!!!!”, scrive Gemma che, pur vivendo un momento magico, non dimentica chi è costretto a fare i conti tutti i giorni con i problemi. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Ieri sera, in seconda serata su canale 5, è andata in onda la prima del Chi Summer Tour in cui è stato dato ampio spazio al gossip. Tra i vari protagonisti del primo appuntamento non poteva mancare Gemma Galgani che ha rilasciato un’intervista verità ai microfoni di Alfonso Signorini. Dall’amore per Marco Firpo al dolore provato per la fine della sua storia con Giorgio Manetti, durata otto mesi fino all’accesa rivalità con Tina Cipollari, Gemma Galgani ha toccato diversi argomenti. “Ho provato molto amore per Giorgio ma mi sono bruciata con tutto questo amore” – ha confessato Gemma al direttore del settimanale Chi per poi svelare la gioia che le ha ridato il rapporto con Firpo – “Di sicuro Marco mi sta dando molta gioia. Mi ha regalato la spensieratezza e la speranza che avevo perso”. Di fronte alle parole d’amore della dama storica del trono over di Uomini e Donne, Alfonso Signorini ha chiesto se siano in programma le nozze. Gemma non ha nascosto il desiderio dei fiori d’arancio ma ha specificato che “Non lo so, non devi chiederlo a me. Io sono qui”.
Non poteva mancare il capitolo Tina Cipollari. Nel corso delle ultime due stagioni, tra la bionda opinionista e Gemma sono volate parole pesanti. Le due protagonisti del trono over hanno dato vita puntualmente ad accese discussioni con il pubblico che si è schierato dalla parte dell’una o dell’altra, ma la rivalità tra Gemma e Tina è reale? A rispondere è stata proprio la Galgani: “Non ci sopportiamo sul serio, ma ancora oggi non conosco il motivo del perché mi odi. È un mistero” ha fatto sapere la Dama attraverso i microfoni del Chi Summer Tour.