Nessun commento social da Paola Perego

La signora della tv ha passato mesi complicati ma non si è arresa, anzi, nonostante le polemiche è andate avanti e anche in questa calda estate è riuscita a rimanere al centro del gossip. Dopo la chiusura di Parliamone Sabato, ancora davvero inspiegabile visto che, rispetto ad altri programmi, alla fine il suo era stato location di battute spiacevoli e parole irrispettose, Paola Perego si è rimessa in pista. La Rai l’ha confermata alla conduzione di alcuni programmi nel nuovo palinsesto autunno-inverno mentre lei si rilassa al mare di Formentera e fa parlare di sé per via del tuo topless che lei stessa aveva “mostrato” in un altro scatto su Instagram. Resta il fatto che rispetto alla bufera arrivata dopo le sue foto con il seno al ventoin spiaggia, la conduttrice non ha voluto commentare via social ma si è lasciata andare ad una serie di luoghi comuni. Solo un modo per ingannare il tempo o qualcosa si più? Clicca qui per vedere la foto. (Scalise Piera)



Lontana dalle polemiche ma non dal gossip!

L’estate è iniziata anche per la conduttrice Paola Perego. Lasciate alle spalle le numerose polemiche che l’hanno vista protagonista negli scorsi mesi per la ben nota questione “Parliamone Sabato”, la Perego si gode il mare e le acque cristalline e si concede il primo topless della stagione. La bella conduttrice tv è stata beccata dai paparazzi del settimanale Eva Tremila durante una bollente vacanza al mare con il marito Lucio Presta. Il noto settimanale pubblica infatti un ampio servizio fotografico esclusivo, dedicando alla Perego anche la copertina. “Una vacanza di libertà in compagnia del marito Lucio, con la quale Paola si butta alle spalle le polemiche… e anche il bikini!”, si legge sulla rivista diretta da Roberta Damiata e edita dalla European Network Editore.



I giorni difficili e i violenti attacchi seguiti alla chiusura del programma “Parliamone Sabato” nel marzo scorso su RaiUno sembrano essere ormai acqua passata. Questo anche perchè, passata la bufera, la conduttrice tornerà in tv nella prossima stagione della Rai con una serie di importanti impegni ai quali però c’è ancora tempo per pensare. Ora Paola Perego assieme a suo marito Lucio Presta – i due si sono sposati il 25 settembre 2011 – si rilassa al sole e si concede un’abbronzatura quasi integrale. “La signora della tv, incurante dei fotografi che rubano i suoi momenti di quotidianità”, si legge ancora su Eva Tremila, “sfoggia un topless bollente che non lascia intravedere i primi segni dell’età che lei, comunque, non ha paura di mostrare”.

Leggi anche

Incidente Lucio Presta, marito di Paola Perego: "Colpito dal mezzo"/ "Guarigione lunga", nuovi dettagli choc