COME SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING GLI EPISODI CONCLUSIVI DELLA SERIE SU RAI DUE

Vanno in onda due nuovi episodi di Squadra Speciale Cobra 11 della stagione venti. Sono precisamente la quindicesima e la sedicesima, conclusivi della stagione in questione. Questi erano andati in onda per la prima volta nel maggio del 2016 sul canale tedesco RTL e invece in Italia vanno in onda in prima tv proprio oggi. Le due puntate si intitolano rispettivamente Il museo depredato (Kriegsbeute) e Dalla parte sbagliata (Die falsche Seite). Staremo a vedere quali saranno i commenti dopo stasera sui social network. Squadra Speciale Cobra 11 va in onda stasera su Rai 2 e potremo seguirlo anche in diretta streaming, grazie a Rai Play, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)



SQUADRA SPECIALE COBRA 11, LE ANTICIPAZIONI

Pericoli, minacce e nuovi casi da risolvere per la Squadra Speciale Cobra 11, che anche questa sera dovrà risolvere tre vicende del tutto imprevedibili. In particolare, nel primo episodio della serata Samir porterà una donna e le sue figlie in salvo presso la propria abitazione, ma a questo punto qualcuno attenterà alla loro vite mettendo a segno un’improvvisa sparatoria. Da questo attacco, Samir riuscirà finalmente a intuire cosa si cela dietro alla vicenda e capirà che il responsabile sta cercando in tutti i modi di coprire le proprie malefatte mettendo fine alla vita di Jamila. Con l’unico testimone del reato fuori dai piedi, infatti, sarà possibile nascondere le opere d’arte, mentre diventerà assai più complicato risalire alla contraffazione dei certificati. Come andrà a finire? L’appuntamento con Samir e con tutte le vicende della polizia è a stasera, nel prime time Rai Due. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 



SEMIR ASSASSINO?

Saranno due ore concitate quelle che vedremo oggi su Rai2 con il ritorno di Squadra Speciale Cobra 11. La serie tedesca che raccoglie milioni di fan in tutta Europa ci porterà dritti dritti alla nuova missione di Semir. Nel secondo dei due episodi inediti previsti per oggi, sarà proprio lui il protagonista e non nel senso positivo del termine. Semir ha una missione sotto copertura da affrontare e per farlo vestirà i panni di un ex militare turco senza scrupoli. Proprio in questo frangente, avrà un incidente che gli farà perdere, momentaneamente si spera, la memoria. Cosa succederà a quel punto al poliziotto? In un primo momento i suoi “uomini” gli parleranno della sua vita sempre senza paura di niente e di nessuno ma, soprattutto, in balia degli eventi da risolvere. Cosa farà a quel punto Semir? Diventerà davvero uno spietato assassino?



SEMIR VITTIMA DI UN INCIDENTE

Proseguono le puntate di Squadra Speciale Cobra 11, la serie tv tedesca che porta in scena le indagini di Semir e Paul, una coppia di poliziotti della Kripo Autobahn, la polizia autostradale criminale tedesca. Tre gli episodi in programma per la serata di oggi: Il museo depredatoDalla parte sbagliata e Dov’è andato Semir?. Come al solito, l’appuntamento è fissato per le ore 21.15 su Rai 2. Il primo episodio, dal titolo Il museo depredato, si apre con la cattura dei conducenti di un furgone pieno di clandestini. Tra loro, Semir e Paul rinvengono la giovane Jamila, che cerca chiaramente di tenere nascosto qualcosa… Secondo episodio, Dalla parte sbagliata: spedizione in incognito per Semir, che per l’occasione diventa Serdal Massad, un ex militare turco famoso per il suo essere senza scrupoli. Nel corso dell’operazione, Semir è vittima di un grave incidente che gli causa una perdita di memoria. La sua mente gli gioca un brutto scherzo: il poliziotto crede davvero di essere un criminale, e per questo motivo si rivolterà contro Paul, giunto sul posto nel vano tentativo di farlo ragionare.

TERZO EPISODIO: DOVE E’ ANDATO SEMIR?

Alex si reca a casa dell’amico, ma di Semir non c’è traccia. In compenso, nella sua abitazione rinviene un intruso incappucciato che ha tutta l’aria di non avere buone intenzioni. L’intruso scappa, non prima però di aver dato modo ad Alex di appuntarsi uno strano dettaglio: l’uomo ha tre dita mozzate. Tutti gli indizi portano a Wenger, il controverso vicino di casa di Semir che vive al di sopra delle sue possibilità economiche. Intanto, un cadavere viene ritrovato nella discarica. Il proiettile proviene dall’arma di ordinanza di Semir, cosa che preoccupa ancor di più i colleghi. Le effrazioni si susseguono: viene commesso un grave furto in gioielleria, peraltro ad opera dello stesso criminale dalle tre dita mozzate. Si scopre che l’uomo, un pregiudicato, era riuscito a evadere dopo che Semir lo aveva incastrato. Tutto farebbe pensare che il “monco” sia il fautore di una vendetta nei suoi confronti, ma…