Ieri sera, nel corso dell’intervista di Maurizio Costanzo in onda su La5, Valeria Marini si è messa a nudo rivelando particolari ancora inediti sulla sua carriera. La showgirl, in particolare, ha ammesso di non aver mai accettato alcun compromesso e di aver spesso messo da parte, per inseguire i suoi sogni, il divertimento: “Quello che ho ottenuto e il successo che otterrò, l’ho ottenuto rinunciando a divertirmi, rinunciando al riposo, dormendo poco e lavorando tanto. Non dicendo mai di no a niente”, ha spiegato con certezza Valeria Marini, che fra i tanti impegni, di recente è stata impegnata in teatro. Nelle sue parole anche il ricordo di Alberto Sordi: “Mi chiamò che ero a Los Angeles, lui doveva scegliere fra me e la Ferilli (…) e scelse me”, ha detto la showgirl profondamente commossa dai ricordi con il celebre attore romano. “Io ero a Los Angeles, credevo fosse uno scherzo, lui rideva”. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)



VALERIA MARINI, L’INTERVISTA CON MAURIZIO COSTANZO

QUEL FLIRT CON JOVANOTTI

Si parla di flirt e di presunti amori, ma non arriva la conferma di Valeria Marini. La showgirl non ha mai negato il suo grande desiderio di diventare mamma e di trovare il grande amore, anche se nella sua vita di uomini importanti non sono mancati. Forse non tutti sanno che la bionda Diva, che meglio abbiamo conosciuto grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha avuto una storia con Lorenzo Cherubini, meglio conosciuto come Jovanotti. A L’Intervista di Maurizio Costanzo, Valeria Marini parla così di quel momento della sua vita: “Jovanotti non è stato un errore, anzi un incontro meraviglioso. – confessa la showgirl 50enne, e conclude – Mi ha insegnato a guardare le stelle. Eravamo ragazzini e già si vedeva che aveva una marcia in più”.



Chi è Valeria Marini? Una bambina grande, una cosa che spero che nessuno potrà mai levarmi, la gioia di vivere, il mio ottimismo”: le parole sono quelle della bionda showgirl, che questa sera potremo rivedere nel corso de L’Intervista di Maurizio Costanzo, replica che va in onda su La5. Valeria Marini è tornata prepotentemente al centro del gossip negli ultimi mesi, dopo la sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, dove la Diva ha fatto conoscere lati di sè inediti e molto graditi dal pubblico. Oggi Valeria preferisce però tenere riservata la sua vita amorosa e più privata, anche se si parla di parla di possibile flirt con Francisco Ovalle, noto attore e produttore argentino amico di Antonio Banderas, con la quale la Marini è stata avvistata dai paparazzi del Mattino pochi giorni fa.



VALERIA MARINI: “VORREI DIVENTARE MAMMA”

Ma il desiderio più grande di Valeria è quello di diventare mamma, e proprio nel salotto di Maurizio Costanzo ha infatti dichiarato: “Vorrei diventare madre, ma non voglio più parlarne. Il figlio è il progetto di vita più importante. Non ho abortito, ho perso la gravidanza”. Accantonata la storia con Vittorio Cecchi Gori, Valeria Marini pare però non voglia ancora gettarsi a capofitto in una storia seria e importante. L’uomo della sua vita rimane uno soltanto, il suo papà: “Mio papà mi manca molto, anche se lo sento vicino, è il mio angelo. – ha infatti raccontato la Marini – E’ morto 3 anni fa. Nei miei amori io ho ricercato spesso la figura paterna, l’uomo maturo. Oggi a mio padre direi “stiamo più insieme”.