IL TRAILER DEL FILM CON DREW BARRYMORE E ADAM SANDLER
50 volte il primo bacio è il film che va in onda stasera su Canale Nove. La pellicola in questione è una commedia sentimentale diretta da Peter Segal e che vede nel cast due splendidi attori come Adam Sandler e Drew Barrymore. Sicuramente la pellicola è dedicata a quelle persone che riescono a commuoversi per le storie d’amore. Ci troviamo infatti di fronte a un film che nonostante qualche risata regala anche molte emozioni emotive come ci può già raccontare il trailer (clicca qui per il video). 50 volte il primo bacio va in onda su Canale Nove dalle 21.15, ma purtroppo non potremo seguirlo in diretta streaming. (agg. di Matteo Fantozzi)
CURIOSITÀ SUL FILM CON DREW BARRYMORE E ADAM SANDLER SU CANALE NOVE
Drew Barrymore e Adam Sandler avevano già recitato insieme nel film Prima o poi lo sposo, diretto nel 1998 da Frank Coraci, un’altra commedia romantica in cui i due protagonisti, dopo le inevitabili vicende, scoprono di amarsi e decidono di trascorrere il resto della loro vita insieme. 50 volte il primo bacio è stato bene accolto dal pubblico e ha ricevuto recensioni prevalentemente positive dalla critica. Adam Sandler è un popolarissimo attore che ha interpretato principalmente film comici e commedie dai risvolti romantici. All’attivo ha oltre 40 pellicole, quasi tutte di grande successo, e nel corso della sua ormai lunga carriera ha collezionato un gran numero di ammiratori. 50 volte il primo bacio verrà trasmesso da Canale Nove nella prima serata del 19 luglio, alle ore 21.15.
IL CAST DELLA COMMEDIA ROMANTICA DI QUESTA SERA
50 volte il primo bacio è una commedia romantica diretta nel 2003 da Peter Segal (Il grande match, Agente Smart – Casino totale, L’altra sporca ultima meta) ed interpretata da Adam Sandler (Un tipo imprevedibile, Insieme per forza, Zohan – Tutte le donne vengono al pettine), Drew Barrymore (E.T. l’extraterrestre, Mai stata baciata, Charlie’s angels) e Rob Schneider (Un week end da bamboccioni, Hot chick – Una bionda esplosiva, Animal). L’affiatamento sul set di 50 volte il primo bacio di Drew Barrymore e Adam Sandler gli valse un premio come miglior team sul set agli MTV Movie Awards di quell’anno, un film che oltretutto, entrambi considerano come no dei loro preferiti della carriera. 50 volte il primo bacio andrà in onda su Canale Nove nella prima serata di mercoledì 19 luglio, alle ore 21.15.
50 VOLTE IL PRIMO BACIO, DREW BARRYMORE OGNI GIORNO SCORDA QUELLO CHE HA VISSUTO
Henry Roth (Adam Sandler) è un veterinario hawaiano, un vero dongiovanni che non è mai riuscito ad impegnarsi in una relazione stabile. Ad una tavola calda conosce Lucy Whitmore (Drew Barrymore), di cui si innamora subito pazzamente. Il giorno seguente, però, quando Henry ritrova la ragazza, questa sembra essersi completamente dimenticata di lui. Henry scopre così che la giovane soffre da un anno, in seguito ad un incidente, di sindrome amnesica anterograda, ovvero dimentica tutti gli avvenimenti della giornata una volta che si addormenta. Ogni giorno, per evitarle uno shock, il padre d Lucy e suo fratello (Sean Astin) le fanno rivivere costantemente l’ultimo giorno prima dell’incidente, ovvero il suo compleanno.
Henry così, insieme a tutti gli avvenimenti della giornata, viene rimosso ogni notte, e l’uomo sarà costretto ogni singolo giorno ad impegnarsi a riconquistare Lucy in un modo nuovo. Henry realizza anche una videocassetta, dove spiega a Lucy la situazione. La ragazza, guardandola ogni mattina, saprà a anche punto della sua vita si trova, chi è Henry e cosa le sta accadendo attorno. Lucy però, conscia del suo problema, decide di lasciare Henry per liberarlo dal fardello che è costretto a portare e chiede di essere ricoverata in una clinica. Henry però, ben deciso a non lasciarsi mettere da parte, decide di conquistare Lucy per l’ennesima volta, quella definitiva.