Come già anticipato, i protagonisti di Cherry Season vivranno un piccolo dramma proprio a causa di Mete, che per via di un brutto tumore finirà in ospedale. Nella puntata di domani, però, ci sarà il tempo per la leggerezza e, a regalare al pubblico di Canale 5 grasse risate ci penseranno Oyku, Burcu e Sibel. Le tre protagoniste della stagione del cuore, infatti, si recheranno nel paese dove viveva Emre da bambino e, per calarsi nelle tradizioni, si vestiranno seguendo l’abbigliamento degli abitanti locali. Oyku e le sue amiche, quindi, dovranno dire addio gli abitini all’ultima moda e alle cuciture raffante, per fare spazio a vecchi foulard e ai gilet di lana; qualcosa, però, in breve tempo catturerà il loro interesse: a quanto pare, infatti, i genitori di Fatima faranno di tutto pur di sbarazzarsi di loro al più presto. A cosa è dovuto questo comportamento così singolare? La famiglia di Fatima sta cercando di nascondere qualcosa? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)



CHERRY SEASON: LE ANTICIPAZIONI

UN MATRIMONIO MOVIMENTATO

Un matrimonio movimentato attende i protagonisti di Cherry Season e non stiamo parlando di certo di quello di Ayaz e Oyku ma di un’amica di Emre. Nelle nuove puntate della soap, l’allegra brigata raggiungerà il posto dove il bel tassista è cresciuto per partecipare alle nozze di Fatma che, però, sembra nascondere qualcosa così come il resto della sua famiglia. A quanto pare Ayaz, Oyku e gli altri dovranno prendere parte all’intero rito delle nozze tra feste, incontri e movimenti romantici ma Fatma è triste e sconsolata, forse non è il suo attuale fidanzato l’uomo che vuole sposare? Toccherà ad Emre e ai suoi amici intervenire per risolvere le cose finendo addirittura per essere “ammanettati” dagli stessi parenti degli sposi. Le risate non mancheranno così come i famosi momenti romantici di Ayaz e Oyku. Cosa succederà alla coppia?



LE RIVELAZIONI DI ISIK

L’appuntamento di Cherry Season di oggi inizierà nel migliore dei modi: la sfilata di Oyku si concluderà dopo una serie di imprevisti e colpi di scena. I suoi abiti saranno un grande successo e i clienti americani la acclameranno, preparandosi a concludere i contratti sognati da Onem. Quando tutto sembrerà filare nel migliore dei modi però arriverà Isik, che annuncerà alla coppia le novità relative a Mete. Il suo strano comportamento è stato causato da un tumore al cervello che anche provocato il cambiamento della sua personalità. Tutti gli amici accorreranno in ospedale per stargli vicino in questo difficile momento anche se la fase del perdono sarà più complessa del previsto: mentre Ayaz e Oyku saranno pronti a dimenticare ricatti e crudeltà dell’amico, non si potrà dire la stessa cosa da parte di Seyma che non potrà cancellare in un solo istante di essere stata obbligata ad abortire dal terribile ex amante. Per lei ci vorrà molto più tempo per concedere una seconda possibilità al malato…



AYAZ PERDONA METE

Cherry Season tornerà su Canale 5 oggi a partire dalle ore 14:45, al termine dell’appuntamento quotidiano con Una Vita. Sarà una puntata dedicata al grave stato di salute di Mete che dovrà essere operato con la massima urgenza per evitare che il tumore al cervello risulti fatale. La massa maligna, secondo i medici, potrebbe avere influenzato il comportamento dell’architetto degli ultimi mesi: il suo cambiamento e la crudeltà soprattutto ai danni di Ayaz potrebbero dunque essere la conseguenze di questa grave malattia.

PUNTATA 19 LUGLIO: TUTTI IN OPEDALE MA…

Durante la difficile operazione tutta la famiglia si stringerà attorno al fratello di Burcu e insieme a loro ci saranno anche i protagonisti Oyku e Ayaz. Sebbene Mete nelle ultime settimane li abbia fatti soffrire, portando anche alla loro rottura, davanti alla grave malattia ogni dissapore verrà dimenticato. Riuscirà Mete a superare questa difficile prova? Non sarà questa l’unica vicenda degna di nota nella puntata odierna della soap turca. Dopo essere stati vicini a Mete in concomitanza con l’operazione al cervello, Oyku, Ayaz, Silker, Sibel e Burcu si uniranno ad Emre per una gita nel paesino nel quale è nato. Quest’ultimo infatti verrà invitato alle nozze di una sua cara amica d’infanzia ma fin dal primo momento si renderà conto che non tutto andrà come previsto. Anche in questo caso, i problemi saranno inevitabili….