Dopo la visione della replica dello spettacolo di Angelo Pintus all’Arena di Verona e della proposta di matrimonio alla sua fidanzata Michela, in molti si sono chiesti quando sono previste le fatidiche nozze. Infatti da quello spettacolo, che ieri era in replica su Italia 1, è trascorso un anno. Pintus ha deciso di svelarlo poche ore fa, con un lungo post di ringraziamento per gli ottimi ascolti del suo spettacolo: “Grazie davvero a tutti! Ieri sera davvero grandi ascolti su Italia1 – esordisce – praticamente gli stessi di Settembre ed e’ pazzesco visto che si trattava di una replica! Vi ringrazio di cuore e sono davvero felice di aver scelto il Teatro e gli spettacoli Live! Grazie ancora a tutti quelli che quella sera erano all’Arena e grazie a voi che l’avete visto da casa. Grazie a chi viene sempre a Teatro e a chi verra’.Solo per questa stagione saro’ solo a Milano al Teatro Manzoni con ” E se fosse stato il Cavallo?!”Poi riprenderemo con altri due anni di Tour in tutta Italia e non solo.”. È a questo punto conclude con l’annuncio che tutti aspettavano: “Che altro dire?!?@!? Mi sposo a Settembreeeeee”. (Agg. Anna Montesano)



PINTUS E MICHELA, LA NOTIZIA CHE TUTTI ASPETTANO

I FAN IN DELIRIO PER LA COPPIA

“Questa è una serata meravigliosa, perchè lo è per tanti motivi. Perchè ci sono i miei amici, tanti, e perchè c’è il cielo. Perchè quando c’è il cielo è un pò diverso, perchè tutte le persone che hai perso nella tua vita ti possono guardare finalmente”: quando Pintus ha esordito con queste parole nel corso del suo spettacolo all’Arena di Verona – che abbiamo rivisto ieri su Italia 1 – in pochi si aspettavano una dichiarazione d’amore seguita da una proposta di matrimonio alla sua fidanzata Michela. Invece, poco dopo, eccolo affermare: “Ed è davanti a loro e davanti a voi questa sera che volevo chiedere una cosa a questa ragazza meravigliosa: volevo chiederti se mi vuoi sposare”. Una grande sorpresa per tutti e in primis per Michela, che timida l’ha abbracciato per poi nascondersi dietro le quinti. La proposta risale allo scorso anno, quando allora ci saranno le nozze? “Si ma quando vi sposate?!?!”, e ancora “E ti sei poi sposato nel frattempo?” sono solo alcuni dei tanti commenti dei fandi Pintus che si chiedono quando la proposta diventerà una realtà. (Agg. Anna Montesano)



BUONI GLI ASCOLTI DELLA PROPOSTA DI PINTUS

GLI ASCOLTI TV DELLA SERATA

Ieri sera lo spettacolo di Pintus dello scorso settembre, è andato in replica sulla rete giovane di Casa Mediaset. Nonostante gli altri programmi, l’evento con tanto di proposta di matrimonio, non è andato affatto male. Eccovi di seguito, gli ascolti TV della prima serata di ieri, mercoledì 19 luglio. Rai1 vince la gara degli ascolti con “Paolo Borsellino – Adesso tocca a me”, raggiunto da 3.435.000 spettatori, share 18,82%. Secondo, terzo e quarto posto, come potrete ben vedere di seguito, sono “quasi” a pari merito. Medaglia d’argento della serata il penultimo appuntamento con Shades of Blue, serie thriller con Jennifer Lopez in onda su Canale 5 che ha totalizzato 1.433.000 spettatori, share 8,18%. Medaglia di bronzo per Federica Sciarelli e lo speciale di “Chi l’ha visto” con 1.432.000 spettatori, share 8,04%. La proposta di matrimonio di Pintus per Michela invece, ha conquistato la quarta posizione con 1.392.000 spettatori, share 7,83%. Di seguito, tutte le altre proposte della serata. Raidue, Squadra Speciale Cobra 11: 1.205.000 spettatori, share 6,07% il primo episodio, 1.254.000 spettatori, share 6,81% il secondo; Rete 4, con Senza tregua: 850.000 spettatori, share 4,62%; La7, Bersaglio mobile: 561.000 spettatori, share 2,96%; Tv8, Il contadino cerca moglie: 507.000 spettatori, share 2,57%. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



PINTUS, LE REAZIONI DEGLI AMICI

I DIVERSI ATTEGGIAMENTI UOMO-DONNA

“L’amore non è litigare ogni giorno ma è prendersi per mano e passeggiare insieme”, queste le parole di Pintus verso la fidanzata Michela, prima della proposta di matrimonio. La replica del suo spettacolo all’Arena di Verona, si è scontrata ieri con la penultima puntata di Shades Of Blue e, in attesa di scoprire gli ascolti TV, la serata di ieri è stata comunque una piacevole conferma. Dopo le lacrime della fidanzata, Pintus ha raccontato alcuni dettagli prima della proposta. Il comico ha affermato di aver chiamato degli amici uomini e non avere ricevuto alcun tipo di reazione, a differenza dell’amica donna che invece ha urlato di gioia dopo avere saputo in anteprima la lieta novella. Successivamente Pintus ha parlato anche dei figli, tra paure ed aspettative. L’emozionante siparietto si è concluso poi con la voce di Karima, ex protagonista di Amici e adesso affermata cantante. Dopo la proposta di matrimonio, in tanti si sono domandati chi sia la fortunata che presto convolerà a nozze con Pintus ma, a parte il suo nome e poco altro, non si è mai saputo nulla di più. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

PINTUS E MICHELA PRESTO SPOSI

LEI RISERVATA QUANTO LUI

Angelo Pintus lo scorso 25 settembre del 2016 ha chiesto alla sua fidanzata storica di diventare sua moglie. Durante il suo show all’Arena di Verona, il comico ha preso la palla al balzo compiendo un gesto decisamente romantico poi “replicato” anche da Fedez con Chiara Ferragni. Lo spettacolo riproposto in replica, ha riacceso i riflettori sulla proposta. Il comico originario di Trieste, facendo un monologo sulla convivenza, ha chiesto a Michela di diventare sua moglie, con in sottofondo le note di “Your Song”, brano del mitico Elton John. La fidanzata di Pintus, incredula e commossa, ha pianto avvolta dall’abbraccio del suo fidanzato ed una coreografia di semplici post-it bianchi e rossi che hanno formato un cuore. Ieri sera, il pubblico ha avuto modo di rivedere la proposta del comico, direttamente su Italia 1, dove è stato riproposto il suo spettacolo in replica. Michela però, anche in questo anno in attesa delle nozze, ha mantenuto la sua discrezione e riservatezza e quindi di lei, non si conosce pressoché nulla. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

PINTUS CHIEDE ALLA FIDANZATA DI SPOSARLO

FEDERICA PELLEGRINI TRA IL PUBBLICO

Quella all’Arena di Verona è una serata che Michela, la fidanzata di Angelo Pintus, difficilmente scorderà. La proposta del comico e monologhista ha colpito particolarmente il pubblico: una dichiarazione che molte ragazze sperano di vivere e ricevere nella loro vita. Invidiatissima Michela, che timida ha accolto le parole del suo fidanzato tra lacrime, sorpresa e un’indicibile emozione. Molte le ragazze in lacrime nel pubblico e tra queste anche la campionessa di nuoto Federica Pellegrini. Lei e Filippo Magnini, amici di Pintus, erano infatti nel pubblico increduli della sua proposta di matrimonio. Entrambi si sono alzati in piedi e hanno applaudito con vigore il bellissimo gesto del comico, così come tutte le decine di migliaia di presenti.

MICHELA COME PINTUS: UN ASPETTO IN COMUNE

IMBARAZZO E INCREDULITA’ PER LA FIDANZATA DEL COMICO

Pintus e la sua fidanzata Michela hanno molto in comune. Angelo Pintus è un comico, imitatore, personaggio televisivo e showman italiano. Il pubblico lo conosce molto bene l’artista, così come conosce i suoi personaggi, ma ben poco sà della sua vita privata. È così è anche per Michela, che non ama stare sotto i riflettori e ben l’ha dimosrato quando, all’Arena di Verona, Pintus le ha chiesto di sposarlo. La ragazza ha infatti nascosto il volto con le mani e, dopo un fugace e commosso abbraccio, si è subito nascosta dietro le quinte, tra le braccia di un conoscente, intenta a piangere dalla gioia. Una coppia semplice, serena e riservata quella composta da Pintus e Michela, che dopo una proposta di matrimonio plateale, preferiscono tenere riservati dettagli e data delle nozze.

PINTUS SU INSTAGRAM SEGUE SOLO LA SUA MICHELA

I DETTAGLI SOCIAL E NON SOLO

Dietro le quinte ma sempre pronta a sostenerlo: è così che si può descrivere Michela, la fidanzata di Angelo Pintus. Il noto comico, che abbiamo conosciuto a Colorado Cafè ma che ha esordito nel salotto del Maurizio Costanzo Show, ha voluto presentarla al grande pubblico nel modo più bello immaginabile: con una proposta di matrimonio. Parole emozionanti quelle con le quali Pintus ha descritto Michela, che subito dopo lo spettacolo in tanti cercavano sul web per conoscerla meglio. Invece ben poco si sa di lei se non che è presente con un suo profilo privato su Instagram (Clicca qui per vederlo). Intanto i fan della coppia continuano a chiedersi quale possa essere la data scelta per le fatidiche nozze annunciate nello spettacolo all’Arena di Verona dello scorso anno che sarà possibile rivedere questa sera.

PINTUS, A QUANDO LE NOZZE CON LA SUA FIDANZATA?

ANCORA IGNOTA LA DATA DEL MATRIMONIO

Si chiama Michela la fidanzata e futura moglie di Angelo Pintus. Il noto comico e monologhista l’ha resa nota a tutti quando, nel corso dello spettacolo da lui tenuto all’Arena Di Verona, di fronte a tutti le ha chiesto di sposarlo. Una proposta di matrimonio davvero commovente, che ha lasciato in lacrime anche Federica Pellegrini, nel pubblico col suo ex (?) fidanzato Filippo Magnini. Di Michela però si sa davvero molto poco: capelli ricci e biondi, occhi castani, fisico atletico, la ragazza non fa parte del mondo dello spettacolo. Semplice e un po’ rock, come si può percepire dal look mostrato nella scena della proposta all’Arena di Verona, Michela presto convolerà a nozze col noto comico Angelo Pintus, anche se rimane ancora ignota la data scelta.

MICHELA, LA FIDANZATA DI PINTUS RISERVATA E LONTANA DAL GOSSIP

LE LACRIME DELLA FIDANZATA

All’Arena di Verona, le parole di Pintus hanno descritto Michela come una donna meravigliosa e sempre vicina a lui: “Questo è per te. Volevo fare questa cosa da un sacco di tempo ma volevo che fosse una cosa che non avremmo mai dimenticato. Perché sarà l’unica volta in cui lo farò. – ha dichiarato il comico, commuovendo tutti – Perché so che staremo insieme per sempre. Perché so che quando mi sveglio al mattino sono molto più felice, guardandoti, di quando mi sono addormentato. Perché l’amore non è rincorrersi. Perché l’amore è passeggiare insieme” ha così concluso, tra le lacrime della fidanzata Michela.