Pintus@Arena è stato riproposto ieri sera in replica su Italia 1 nel corso della prima serata. Sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset invece, sono andate in onda le penultime dinamiche di Shades of Blue, la serie thriller con protagonista Jennifer Lopez nei panni di un’agente di polizia corrotta: chi avrà vinto in termini di ascolti TV? Vi aggiorneremo a breve! Nel frattempo, lo spettacolo di Pintus è stato apprezzato da molti estimatori nonostante la replica a distanza di circa un anno e, tra i momenti più amati dal pubblico, c’è stata la proposta di matrimonio alla fidanzata Michela che, in questi 365 giorni, ha mantenuto la riservatezza iniziale preparandosi al matrimonio con il comico. Lo spettacolo, per la regia di Roberto Cenci, è stato uno show a 360° che ha visto Pintus oltre che far ridere il pubblico, anche alle prese con musica e coreografie con un corpo di ballo di 16 ballerini sul palcoscenico al suo fianco. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



ANGELO PINTUS, VIDEO DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO ALLA FIDANZATA: DAI COMMENTI DAL WEB ALLE IMITAZIONI

IL COMICO COMMOSSO

È stata una serata memorabile quella all’Arena di Verona, Pintus ha cambiato la vita non solo alla sua fidanzata Michela con la di proposta di matrimonio in diretta durante il suo evento “Pintus@Arena” ma anche a tutti gli uomini d’Italia. Infatti quella sera sono stati in tantissimi ad aver assistito al commuovente evento e da quel momento i complessi di inferiorità hanno segnato una generazione tanto da far nascere una vera e propria moda. Il gesto ha aperto la lunga lista di proposte di matrimonio arrivate in questi mesi proprio nell’anfiteatro romano situato nel centro storico della città di Romeo e Giulietta. Quello storico momento lo rivivremo questa sera su Italia1 che manderà in onda la replica dello show del comico con tanto di proposta di matrimonio alla compagna. A pochi minuti dalla fine dell’evento, il comico prese la parola visibilmente commosso: “Una serata meravigliosa perché lo è per tanti motivi, perché ci sono i miei amici e c’è il cielo. Quando c’è il cielo è tutto diverso visto che tutte le persone che hai perso nella tua vita ti possono guardare finalmente. E’ davanti a loro e davanti a voi vorrei chiedere una cosa a questa ragazza meravigliosa. Volevo chiederti se mi vuoi sposare”. Il comico finisce in ginocchio guardando verso la sua compagna mentre il pubblico espone una serie di cartelli che formano un cuore. Clicca qui per vedere il video del romantico momento



NON SOLO FEDEZ E PINTUS: PROPOSTA DI NOZZE ANCHE PER UNA COPPIA SPAGNOLA

L’atmosfera dell’Arena di Verona è davvero unica, una magia che non si respira altrove e che rende ogni spettacolo ancora più apprezzabile. È forse proprio per questo che in molti finora l’hanno scelta come location per inginocchiarsi e chiedere alla propria compagna di dire sì alla fatidica domanda d’amore. E non stiamo parlando solamente di personaggi famosi come Pintus e Fedez, ma anche di persone “comuni”. È così che infatti un anno fa un turista spagnolo è stato protagonista di molti articoli: il signor Sergio, poco prima dell’inizio della rappresentazione di “Carmen” all’Arena di Verona, si è inginocchiato davanti alla fidanzata Irene, chiedendole la mano e offrendole un bellissimo anello. La coppia proveniente da Barcellona è stata la prima in cento anni di storia del festival lirico ad occupare il palco per una proposta di matrimon io. Come ha svelato La Repubblica, “Per realizzare la sua promessa di nozze l’innamorato aveva contattato via mail l’ufficio marketing dell’Arena e d’accordo con il responsabile è riuscito a salire sul palco con la fidanzata”. (Agg. Anna Montesano)



DA ROMEO E GIULIETTA A FEDEZ E FERRAGNI

Che l’Arena di Verona fosse luogo che regala grandi emozioni era cosa ben nota visti i tantissimi e importanti spettacoli che accoglie tutto l’anno, ma ultimamente è anche luogo di dichiarazioni d’amore e proposte di matrimonio. È così che un concerto o uno spettacolo si trasformano nel palcoscenico per la celebrazione dell’amore, come è accaduto con Angelo Pintus e la sua fidanzata Michela lo scorso anno e, più di recente, con Chiara Ferragni e Fedez. Verona è sicuramente una città magica e romantica per eccellenza: inutile ricordare che è proprio lì che è ambientata una delle storie d’amore più note di tutti i tempi, quella di Romeo e Giulietta. Una coincidenza, quella che lega Pintus a Fedez, che potrebbe diventare un tendenza: chissà che il palco dell’Arena di Verona non ospiti a breve un’ìaltra commovente proposta.

LA PROPOSTA DI FEDEZ A CHIARA FERRAGNI

Dopo Pintus sono davvero tanti gli artisti e i fan che hanno approfittato di concerti e spettacoli all’Arena per fare la proprio romantica proposta di matrimonio al proprio compagno. La più eclatante è stata quella del maggio scorso quando sul palco c’era Fedez e gli spalti erano gremiti per ascoltare i nuovi successi del rapper milanese. Tra il pubblico quella sera c’era anche la bella Chiara Ferragni che, presa per mano da una bambina, è salita sul palco per vedere un video dei suoi momenti più belli insieme a Fedez. Il pubblico grida già impazzito al solo pensiero di quello che da lì a poco sarebbe accaduto ma il rapper è riuscito a superare le aspettative di tutti. L’Arena si riempie di cuori mentre Fedez in smoking sale sul palco per cantare un brano inedito alla sua Chiara per poi inginocchiarsi smettendo di cantare e con un “Non servono anelli per tenerci assieme ma per quello che ti sto per chiedere forse sì” e così le mostra l’anello che lei guarda sbalordita. Il “sì” è ufficiale con un bacio di Chiara al suo Fedez. Clicca qui per vedere il video del momento.