ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE PUNTATA 20 LUGLIO

I problemi tra Serena e Filippo saranno protagonisti anche della puntata di Un posto al sole di domani. In essa, i coniugi Sartori litigheranno soprattutto a causa dell’insoddisfazione della Cirillo, scontenta degli sviluppi che ha preso la sua vita lavorativa (e non solo…). Per la prima volta dal loro matrimonio, la coppia metterà in discussione il loro rapporto e il futuro insieme: la crisi sarà inevitabile? Silvia e Guido si confronteranno riguardo i progetti per il futuro di Mariella e le sue possibili aspirazioni di avere un bambino e una famiglia felice. La madre di Rossella cercherà di mettere in guardia l’amico, parlandogli dei desideri della vigilessa ma lui non la ascolterà. Finirà per cacciarsi nei guai mettendo in discussione la sua storia d’amore? Raffaele e Teresa parleranno ancora dei possibili provini al reality show culinario, fatto che non piacerà affatto a Patrizio. Riuscirà a fargli cambiare idea?



UN POSTO AL SOLE, LE ANTICIPAZIONI 19 LUGLIO

La puntata di Un posto al sole di ieri sera non ha chiarito le reali intenzioni di Ugo e Niko, messi di fronte ad una complicata situazione. Un complice dei Maiorano ha cercato di scoprire il luogo in cui Denis è nascosto per poter portare a termine la vendetta del clan. Armato di pistola, ha trovato l’appoggio di Ugo, convinto che sia giusto trovare un accordo in cambio di un’importante cifra di denaro. Sconvolto per questa dichiarazione, Niko non ha potuto fare altro che prendere atto di questa scelta anche se poco dopo il trio è stato interrotto dall’arrivo di Giulia (ignara di essere arrivata nel momento meno opportuno). La questione dunque verrà risolta soltanto questa sera ma con quali conseguenze? Sembra davvero improbabile che, dopo gli errori commessi dal padre, Ugo possa cedere ai ricatti della camorra. Si è dunque reso disponibile ad un accordo solo per prendere tempo? Per Denis comunque le cose si metteranno male, soprattutto considerando che non ci sarà tempo da perdere per evitare la vendetta del clan Maiorano: dovrà andarsene da Napoli il prima possibile per evitare il peggio?



DENIS DICE ADDIO A GIULIA

Giulia è uno dei personaggi di Un posto al sole più sfortunati in amore degli ultimi anni. Ormai non ci sono più dubbi, soprattutto da quando la madre di Angela ha ritrovato una persona che le ha fatto battere nuovamente il cuore dopo anni di solitudine. Denis, che ricambia tali sentimenti, però non potrà restare a Napoli ancora a lungo a causa dell’entrata nel piano di protezione testimoni, quanto mai necessario a causa delle nuove pressioni del clan Maiorano. Il personaggio interpretato da Corrado Tedeschi si preparerà a lasciare la città partenopea, il loro sarà un addio?



PATRIZIO AL REALITY SHOW

Serena sarà molto tesa a causa delle recenti vicissitudini legate a Claudio e Filippo. Per questo non gradirà affatto le critiche mosse da Roberto nei suoi confronti, fatto che la porterà ad avere una reazione a tratti eccessiva. Positive novità riguarderanno oggi Patrizio, che verrà accettato tra i concorrenti del reality show culinario. Come da lui sognato, potrà mettere in evidenza le sue doti in cucina anche se Rossella non sarà proprio dalla sua parte, all’idea di questa nuova esperienza. A sorpresa, però, non tutto potrebbe andare come previsto. Teresa consiglierà anche a Raffaele di partecipare ai provini per lo stesso reality show e lui sarà indeciso sul da farsi: proseguirà in tale direzione? Cosa accadrà se anche lui verrà accettato, trovandosi a competere con il figlio?