Siamo davvero ad un passo dalla verità? Così dice Alberto Dandolo, irriverente penna di Dagospia e del settimanale “Oggi” che, esasperato dai continui insulti delle fan di Claudio Sona, presto potrebbe pubblicare tutto il materiale che gli ha fatto avere Juan Sierra, ex fidanzato dell’imprenditore veronese. Dandolo, tramite Instagram ha invitato Sona a dire la verità una volta per tutte oppure, in caso contrario, a dare la sua autorizzazione per pubblicare la famosa telefonata che dimostrerebbe quanto sostene ormai da tempo il modello spagnolo che ha avuto una relazione con lui anche durante la sua permanenza sul trono gay di Uomini e Donne. “Claudio, ieri notte ti ho mandato un lungo, pacifico, emotivo messaggio vocale (vedi foto). Un messaggio di pancia. Ti ho detto che ti parlavo da Alberto e non da Dandolo. Ti ho implorato col cuore in mano di non costringermi a continuare questo mio stillicidio di post. Di autorizzare l’uomo che hai sempre detto di amare (@juanfransierra) a pubblicare la telefonata integrale. Ti ho detto di farlo per il pubblico di Maria, per Mario, per lo stesso Juanito, per la dignità di noi gay e soprattutto per te stesso”, ha scritto il giornalista.



Di seguito ha proseguito: “Ti ho detto anche che se non parli tu alla fine pubblicherò tutto io. […] Io tra poco metto fine a questa “trash gay soap” svelando tutta, ma proprio tutta la verità. Ne usciresti distrutto e lo sai bene. Scegli il male minore, senti a me”. Claudio Sona l’ascolta e sceglierà il male minore? Nel frattempo continua la sua massiccia condivisione social senza dare alcuna risposta al giornalista. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO

SONIA ED EMANUELE VERSO LE NOZZE

Mentre Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono andati a convivere, anche un’altra coppia del trono classico di Uomini e Donne pensa in grande. Loro sono Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti che, secondo le ultimissime indiscrezioni, hanno voglia di sposarsi entro il 2018. “Abbiamo deciso che ci sposeremo tra un anno! Non sarà un matrimonio religioso – perché pur essendo cattolici non crediamo nell’istituzione ecclesiastica – ma ci diremo sì” ha fatto sapere Sonia Lorenzini tra le pagine del settimanale “Nuovo TV”. “E poi vogliamo dei figli, lui mi ha chiesto fin da subito di mettere su famiglia” ha aggiunto la mantovana che però sembra avere tutte le intenzioni di procedere in maniera graduale: “Prima il matrimonio, poi un bambino. Ho sempre sognato di sposarmi, voglio organizzare una bella cerimonia e arrivare all’appuntamento al braccio di mio padre. Il pancione per adesso può ancora aspettare”. Per amore del fidanzato l’ex barista ha cambiato città trasferendosi in provincia di Roma dove lui lavora e gioca a pallanuoto: “Siamo molto felici. La sera non vedo l’ora che Emanuele torni a casa per preparargli la cena e stare a tavola con lui a parlare delle rispettive giornate”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



SOLEIL CRITICATA SUL WEB

Soleil Sorgè continua a godersi la storia d’amore con il fidanzato Luca Onestini con il quale la storia procede a gonfie vele. Sempre più bella e innamorata dell’ex tronista, Soleil continua a regalare delle bellissime foto ai fans in cui sfoggia tutta la sua bellezza. Non tutti, però, apprezzano. Alcuni fans, infatti, hanno commentato una delle ultime foto pubblicate da Soleil sottolineando come la sua bellezza sia diminuita con il tempo. Per alcuni, infatti, la fidanzata di Luca Onestini si sarebbe r sottoposta a piccoli ritocchi che non le renderebbero giustizia. “Era molto più bella una volta.. adesso ha le labbra stra più grandi, le sopracciglia strane” – scrivono alcuni fans mentre altri notano come sia troppo magra sottolineando la mancanza di curve – “Senza curve”. Soleil Sorgè, per il momento, ha preferito non rispondere a tali critiche preferendo godersi il momento magico che sta vivendo grazie all’amore con Luca, nato nello studio di Uomini e Donne. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MARCO FANTINI E L’AMORE PER LA FIGLIA BIANCA

Marco Fantini è un papà innamorato di sua figlia. Dopo aver fatto le prove con il piccolo Alessandro, il figlio che la compagna Beatrice Valli ha avuto da una precedente relazione, l’ex tronista è diventato papà della piccola Bianca che lo ha stregato appena è venuta al mondo. Marco Fantini, felicissimo di essere diventato padre, ha raccontato le sue emozioni ai microfoni di Dailynews24. “Più passano i mesi e più cresce la voglia di vederla e tenerla fra le braccia. Sicuramente sarà la mia principessa, sarò molto geloso. E poi vedremo, ma gli darò tutto l’amore che ho e spero che basti”, ha raccontato Marco che sogna il momento in cui vedrà la sua bambina trasformarsi in una donna. Marco, poi, torna alla sua avventura da tronista: “Durante il mio trono ho avuto anche tanta fortuna nel conoscere la futura madre di mia figlia, che mi ha cambiato la vita e mi ha rubato il cuore”, ha concluso Fantini. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DESIREE POPPER ATTRICE NEL NUOVO FILM DI PAOLO SORRENTINO

Desirèe Popper diventa attrice. L’ex tronista brasiliana di Uomini e Donne, finita al centro di una bufera social per aver deciso di abbandonare il trono, a poche settimane dalla scelta, senza un compagno accanto, torna al centro dell’attenzione per un’importante svolta professionale. Desirèe che non ha mai nascosto il desiderio di affermarsi nel mondo dello spettacolo al punto da aver recitato nel reality Alta infedeltà, in onda sulle frequenze di Real Time e aver partecipato al Grande Fratello, è stata scelta per partecipare al nuovo film di Paolo Sorrentino, il regista che nel 2014 ha vinto l’Oscar con il film “La grande bellezza”. Come rivela in anteprima il settimanale Chi, il nuovo film del famoso regista s’intitola Loro e sarà incentrato sulla vita di Silvio Berlusconi. Nel cast ci sarà anche la bellissima ex tronista brasiliana. La pellicola dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche nel 2018 (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE PRONTI PER LA CONVIVENZA

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono pronti ad andare a convivere. L’ex tronista e l’ex corteggiatore sono sempre più uniti e innamorati e, dopo essersi concessi una meravigliosa vacanza a Formentera, hanno annunciato l’inizio di una convivenza. Diventati praticamente inseparabili, Rosa e Pietro hanno deciso di stabilirsi a Milano, città che la 28enne salernitana ha preferito rispetto a Roma per motivi professionali. “Visto che stiamo cominciando una nuova vita insieme, ci piaceva l’idea di farlo in una nuova città che fosse, appunto, nuova per entrambi. E abbiamo scelto Milano perché è la città ideale per il mio lavoro”, ha dichiarato Rosa ai microfoni del settimanale Di Più. Pur essendo laureata, Rosa, per il momento, ha deciso di mettere da parte il suo percorso universitario per cercare di realizzare il suo più grande sogno ovvero diventare un’attrice. Infine, ha ribadito di essere totalmente e profondamente innamorata del suo Pietro: “Per nessun uomo ho mai provato, ma neanche lontanamente, quello che provo ora per Pietro. Sto vivendo la nostra storia in modo totalmente diverso da come ho vissuto le mie precedenti relazioni. Anche se stiamo insieme da poco, sono convinta di aver trovato l’uomo della mia vita”. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I TRONISTI DELLA NUOVA EDIZIONE, TUTTI I CANDIDATI

Mentre Temptation Island volge al termine, il pubblico di Uomini e Donne inizia a chiedere qualche anticipazione su quali potranno essere i nuovi tronisti e se qualcuno arriverà proprio dal programma condotto da Filippo Bisciglia. Non sarebbe di certo la prima volta! Già qualche anno fa, Gianmarco Valenza – lasciatosi con la fidanzata Aurora Betti per il comportamento da lei avuto con un tentatore – era stato scelto dalla De Filippi per prendere posto sul trono. Dopo la visione della quarta puntata di Temptation, andata in onda lunedì, in molti hanno già iniziato a chiedere alla redazione di Uomini e Donne che venga dato il trono a Ruben Invernizzi, che ha deciso di chiudere con Francesca Baroni dopo le troppe mancanze di rispetto nei suoi riguardi. Ma Ruben potrebbe non essere l’unico protagonista di Temptation ad essere scelto come possibile tronista.

C’è anche Andrea Melchiorre nei sogni dei fan di Uomini e Donne. Per Andrea sarebbe la seconda volta a Uomini e Donne, dopo quella come corteggiatore di Valentina Dallari che lo scelse. La loro storia finì dopo poco e da allora Andrea non ha mai annunciato un nuovo amore. A Temptation sembra molto interessato a Sara Affi Fella, ma se la ragazza dovesse decidere di uscire col fidanzato Nicola Panico, il pubblico vorrebbe ancora Melchiorre nel programma condotto da Maria De Filippi. E se al suo fianco Maria decidesse di mettere invece Mariano Catanzaro? Il corteggiatore, che ha già tentato due volte di trovare l’amore a Uomini e Donne, è amatissimo dal pubblico e la sua simpatia è rimasta nel cuore dei telespettatori che oggi sperano che la redazione possa dargli un’ultima occasione. Ultimo nella lista dei possibili tronisti è poi Mattia Marciano: il percorso (con delusione finale) fatto durante il trono di Desirèe Popper ha fatto breccia nel cuore di molte fan del programma che ora lo chiamano a gran voce sul trono.