Sarà un Capodanno col botto quello in arrivo a Los Angesl e, in particolare, in Beautiful che tornerà in onda anche domani con una nuova puntata in cui Ridge sarà ancora alle prese con Quinn e la loro losca situazione che poco ha che fare con il rapporto figlio e matrigna. La questione è già sulla bocca di tutti e mentre Ridge mette da parte Brooke e il loro matrimonio, sembra che lo stilista trovi una spalla su cui piangere e a cui rivelare la sua prossima mossa. Di chi si tratta? Ma del bistrattato Liam che, dopo essere stato maltrattato da Eric che gli ha detto di tutto, ha finito per tornare nelle grazie di Ridge che lo metterà al corrente del suo piano. Liam lo aiuterà a spodestare Quinn o lo avviserà che giocando con il fuoco si finisce con lo scottarsi? Forse, accecato dagli ultimi avvenimenti, Liam potrebbe davvero dargli manforte in questo momento.



BEAUTIFUL, LE ANTICIPAZIONI: RIDGE VUOLE SEDURRE QUINN

Cosa sta davvero passando per la mente di Brooke nelle attuali puntate italiane di Beautiful? Forse la prima a non saperlo è proprio la bionda vamp che nella sua vita è passata da un uomo all’altro con estrema facilità. Aveva stupito la sua decisione di tornare da Ridge, cercando di realizzare insieme a lui e ad RJ quella famiglia che avevano sempre desiderato. In molti si erano chiesti se davvero la madre di Hope fosse innamorata dello stilista o avesse scelto di dargli un’altra possibilità soprattutto per senso del dovere. I dubbi troveranno una parziale risposta nella puntata di oggi della soap americana nella quale la Logan apparirà molto turbata dalla recente dichiarazione fatta da Bill Spencer: il magnate le ha annunciato che non rinuncerà mai al loro amore e che lotterà per riaverla nella sua vita. Ridge farà la stessa cosa con lei o commetterà un grave errore, dimostrando di non essere affatto affidabile?



IL NUOVO PROGETTO DI CAROLINE

Abbiamo lasciato Caroline Spencer nella sua veste di ragazza dolce e generosa e, nelle puntate americane di Beautiful, la ritroviamo a distanza di qualche mese molto cambiata: la madre di Douglas appare molto simile a zio Bill, tanto da rivolgersi proprio a lui per essere aiutata nel suo nuovo progetto. La stilista ha un chiodo fisso in mente ovvero separare Thomas e Sally per riconquistare una volta per tutte il suo ex amante. La sua idea però non appare molto semplice dall’essere realizzata, soprattutto perché il giovane Forrester questa volta appare davvero innamorato e pronto a tutto per vivere alla luce del sole. Proprio per questo, dopo avere messo in guardia la rivale chiedendole di non tenere lontano Douglas dal padre, Caroline si rivolgerà all’unica persona in grado di aiutarla anche se con metodi non troppo rassicuranti. Il fortunato sarà zio Bill che accetterà immediatamente, consapevole che in questo modo potrà riprendere il suo progetto di costruire un edificio tutto Spencer al posto della Spectra Fashions. E l’idea dello Spencer questa volta sarà a dir poco fantasiosa…



BRUTTE SORPRESE PER ERIC?

Eccoci giunti alle anticipazioni di una nuova puntata di Beautiful, la trentennale soap americana vero fiore all’occhiello del palinsesto pomeridiano di Canale 5. Dopo tre decenni dal suo esordio, infatti, il programma non conosce crisi e si mantiene costantemente intorno ai tre milioni di telespettatori, confermandosi la serie più vista del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Oggi assisteremo ancora alla confusione presente nella mente di Brooke, colpita dalla recente dichiarazione fatta da Bill. Quest’ultimo ha ammesso di non avere mai smesso di amarla e di essere pronto a lottare a lungo per riaverla nella sua vita. La Logan sarà comprensibilmente colpita da queste parole, pronunciate da una persona per lei tanto importante. Ma allo stesso tempo continuerà a dirsi certa che il suo futuro possa essere solo al fianco di Ridge, che sposerà quanto prima. Non sospetterà però il nuovo progetto del fidanzato: sedurre Quinn per dimostrare agli occhi di Eric quanto la matrigna sia inaffidabile.

STEFFY FURIOSA CON RIDGE

L’ora dei conti è finalmente arrivata nelle trame americane di Beautiful. Per diversi mesi Ridge e Quinn hanno tenuto nascosto il segreto sul loro flirt ma la confessione di Eric diventerà presto di dominio pubblico. Insieme alle persone che sanno da tempo la verità (Brooke e Katie) anche Steffy sarà inevitabilmente coinvolta in questa vicenda. Sarà lo stesso Eric a fornire alla nipote maggiori dettagli su quanto accaduto quando lei si recherà con intenzioni a dir poco bellicose nella stanza del motel in cui si è rifugiato con Sheila. Superata la brutta avventura del colpo ai danni della Carter (che fortunatamente non avrà nessuna conseguenza), la Spencer si recherà da Ridge per avere da lui il chiarimento del quale avrà bisogno. Lo stilista confermerà le ragioni che lo hanno portato ad avvicinarsi a Quinn a partire dal suo progetto di dimostrare la sua inaffidabilità. Preciserà che si è trattato solo di una sbandata anche se la sua versione dei fatti non sarà completa. Ridge ometterà il particolare relativo alle dichiarazioni d’amore pronunciate da lui e Quinn.