Il piano messo in atto dai protagonisti di Cherry Season è destinato a fallire miseramente: Fatima e Arif, infatti, dovranno rinunciare al tentativo di fuggire assieme verso Instabul. Ma quali saranno le conseguenze di questo gesto? Possiamo anticiparvi che nella puntata di domani, se le ragazze otterranno il perdono, la stessa cosa non avverrà per i ragazzi, che accusati di aver tentato di rapire Fatima, saranno costretti a fare una serie di lavori pesanti. In realtà, gli uomini della soap riusciranno a scampare a una pena ancor più dura soltanto grazie all’intervento di Sibel, che con un discorso riuscirà a commuovere i presenti fino a ottenere “la grazia”. Questo finto rapimento, però, segnerà una vera e propria svolta nella vita Fatima, che finalmente, dopo tanto penare, riuscirà a convincere suo padre a darle l’autorizzazione per sposare il suo amato Arif. In arrivo un nuovo lieto fine? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
CHERRY SEASON, LE ANTICIPAZIONI: TUTTI NEL PAESE DI EMRE
AYAZ, ILKER ED EMRE IN MANETTE
Ilker, Ayaz ed Erme in manette? Ebbene sì. Anche questa volta l’architetto e i suoi amici finiranno nei guai visto che in Cherry Season è arrivato il momento di fare di tutto per salvare la dolce Fatma. La giovane è costretta a sposare un uomo che non ama ma proprio nelle nuove puntate della soap turca la vedremo chiedere aiuto ad Emre e i suoi amici. Sarà allora che tutti si impegneranno per scoprire cosa sta succedendo e, in particolare, decideranno di agire in nome dell’amore. I tre maschietti della soap saranno costretti a rapire Fatma ma quando la verità verrà a galla finiranno nei guai venendo legati e rinchiusi in un granaio in attesa della loro esemplare punizione. Cosa succederà ai tre protagonisti maschili? Ma, soprattutto, questo matrimonio alla fine ci sarà o il destino di Fatma è ormai segnato?
COSA SUCCEDE A SEYMA?
Nella puntata di Cherry Season caratterizzata dal viaggio di Oyku, Ayaz e dei loro amici nel paese di Emre, ci sarà qualcuno che resterà obbligatoriamente ad Istanbul. Il primo di essi sarà ovviamente Mete, ancora alle prese con la sua convalescenza dall’operazione al cervello. Nonostante i medici abbiamo tranquillizzato tutti, affermando che la massa maligna è stata asportata, per il figlio di Bulent la strada verso la guarigione sarà ancora lunga e difficile. E non ci riferiamo soltanto all’aspetto fisico: l’architetto dovrà farsi perdonare da tutte le persone che ha fatto soffrire negli ultimi tempi con le sue richieste sconsiderate. La prima di esse sarà Seyma, che è stata costretta ad abortire a causa dei terribili ricatti del suo ex amante. La rossa non ha seguito gli amici in periferia e ora si preparerà a fare visita a Mete in ospedale per esprimere il suo punto di vista. Difficile però pensare che possa perdonarlo dimenticando in un solo istante tutto ciò che è accaduto…
LA SOAP TURCA DELUDE I FAN?
I telespettatori di Cherry Season hanno atteso per nove lunghi mesi le vicende di Oyku e Ayaz, contando i giorni che li separavano dal ritorno previsto per inizio giugno. Ed, in effetti, le aspettative sono state ripagate con i primi episodi davvero ricchi di emozioni: il ricatto di Mete ai danni dell’amico aveva separato i due protagonisti che avevano lottato per ritrovarsi. E poi, il nulla? Le ultime puntate della soap turca stanno davvero causando un gran polverone tra i fan che faticano a nascondere la propria delusione per il ripetersi di vicende a dir poco infantili: dal viaggio dei sei amici nel paese di Emre ai problemi per la sfilata, per non dimenticare l’operazione di Mete archiviata in pochi minuti di narrazione. Uno dopo l’altro, anche i più fedeli si stanno allontanando come confermato dagli ascolti degli ultimi giorni che superano di poco la cifra di un milione e mezzo di spettatori. E le trame non sembrano destinate a migliorare, quanto meno fino alle nozze dei due innamorati e al successivo viaggio in Italia.
FATMA RITROVA L’AMORE?
Sarà una puntata decisamente particolare quella che i telespettatori di Cherry Season potranno seguire oggi su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. In essa, infatti, Ayaz, Oyku e tutti i loro migliori amici si troveranno ancora nel paese di origine di Emre per assistere al matrimonio di Fatma. La cara amica di infanzia del fidanzato di Burcu sembrerà però nascondere qualcosa e lo stesso accadrà per i suoi parenti che cercheranno in tutti i modi di allontanare il sestetto arrivato in periferia dalla grande Istanbul.
AYAZ E OYKU DI NUOVO EROI?
Non sarà difficile capire che qualcosa di strano sta accadendo a poche ore dal matrimonio di Fatma. Per questo Ayaz, Oyku, Sibel e tutti gli altri cercheranno di risolvere il grave problema di Fatma, obbligata a sposare una persona che non ama. I sei amici dovranno scontrarsi con la complicata famiglia di lei organizzando un piano di fuga che potrà permetterle di realizzare il suo grande sogno d’amore. Ancora una volta, però, le complicazioni non mancheranno in un susseguirsi di vicende spesso ai limiti del ridicolo. Va precisato infatti che la riappacificazione dei due protagonisti permetterà di concedere ampio spazio anche alle vicende di personaggi minori che eviteranno di rendere troppo noiose le trame. Ricorderete che Seyma aveva deciso di non seguire gli amici in questo viaggio nel paese in cui Emre è nato. Le motivazioni di questa scelta verranno presto chiarite: la rossa, che in un primo momento, non aveva voluto recarsi in ospedale per accertarsi delle condizioni di salute di Mete, cambierà improvvisamente idea.