Ludovica Valli è tornata ad essere single? L’ex tronista di Uomini e Donne torna al centro del gossip dopo la rivelazione del settimanale Spy secondo cui sarebbe finita la storia d’amore tra la sorella di Beatrice Valli e Antonio Mirante, il portiere della squadra di calcio del Bologna. Ludovica Valli, dopo diversi mesi dalla fine della sua relazione con Fabio Ferrara, nata nello studio di Uomini e Donne, era stata più volte avvistata in compagnia del calciatore. I due, però, non hanno mai parlato apertamente della loro storia d’amore che, a quanto scrive Spy, sarebbe finita. Ludovica, però, dopo essere diventata popolarissima grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, ha sempre mantenuto il più stretto riserbo anche se i fans erano sicuri che la storia fosse reale. Ora, tuttavia, arriva la notizia della rottura. L’ex tronista riuscirà a trovare il vero amore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO

SONIA LORENZINI ED EMANUELE MAUTI SPIEGANO IL NO A TEMPTATION ISLAND

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sono sempre più felici e innamorati. La coppia di Uomini e Donne, a distanza di mesi dalla scelta nel programma di Maria De Filippi, non potrebbe essere più unita al punto da aver rifiutato di partecipare a Temptation Island 2017 per paura di mettere in pericolo il loro sentimento. “Perché il nostro amore è ben consolidato, non abbiamo dubbi di nessun genere e quindi non c’era bisogno di mettersi alla prova con quel tipo di reality show”, ha confessato la coppia ai microfoni del settimanale Nuovo Tv. Nonostante il programma avrebbe potuto portare ai due più visibilità, entrambi confermano l’intenzione di non voler correre pericoli inutili: “Sappiamo quello che vogliamo, non c’è spazio per altre persone nelle nostre vite”, hanno aggiunto. Nessuna nube all’orizzonte, dunque, per Sonia ed Emanuele che hanno da poco cambiato casa, arredando insieme il loro nido d’amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE SALTA LA CONVIVENZA?

Rosa Perrotta verso la seconda edizione del Grande Fratello Vip? Proprio nelle ultime ore, l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha confessato che andrà a convivere con il fidanzato Pietro Tartaglione in quel di Milano. Oggi però, pare che la loro convivenza a breve sarà interrotta dall’ingresso di lei nella Casa più spiata di Cinecittà. Le conferme dovrebbero comunque arrivare a breve e, in attesa, i follower su Instagram hanno le idee molto chiare: “L’ipotesi GF Vip sembra molto probabile per diversi motivi […] Nelle scorse dirette, quando glielo hanno chiesto non ha mai risposto, mentre con Temptation la smentita arrivò subito”, si legge. A questo punto, non ci resterebbe altro da fare che attendere l’ufficialità in quanto, proprio in questo periodo, si stanno ultimando tutti i protagonisti del cast della prossima edizione e, quasi sicuramente, ci sarà spazio anche per qualche ex protagonista di Uomini e Donne. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



IL “NO” A TEMPTATION ISLAND

Sonia ed Emanuele dopo avere svelato di volersi sposare entro il 2018, hanno raccontato – ultimamente – anche altri retroscena inediti sulla loro relazione d’amore. A quanto pare la coppia era stata contattata per partecipare alla quarta edizione di Temptation Island al momento in onda ma ha rifiutato la proposta. Il dettaglio inedito è arrivato tramite le pagine del settimanale Nuovo TV attualmente in edicola. “Perché il nostro amore è ben consolidato, non abbiamo dubbi di nessun genere e quindi non c’era bisogno di mettersi alla prova con quel tipo di reality show”, questa la chiarissima risposta alla domanda sul perché del loro rifiuto. La coppia nata durante la passata stagione del trono classico di Uomini e Donne ha le idee molto chiare: “Sappiamo quello che vogliamo, non c’è spazio per altre persone nelle nostre vite”. Inizialmente oltre a Riccardo e Camilla, da Uomini e Donne erano stati contattati anche Luca e Soleil e, proprio per viversi al meglio la giovane relazione amorosa, anche loro hanno rifiutato. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SONIA ED EMANUELE PRESTO SPOSI

Le coppie che si sono formate una volta terminata l’esperienza con il trono classico di Uomini e Donne, nella maggior parte dei casi hanno desiderio di viva progettualità. Ne sanno qualcosa Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti che, dopo essersi scelti durante la scorsa stagione del programma, hanno immediatamente deciso di andare a convivere e adesso, per la gioia degli estimatori, stanno anche pensando alle nozze. Sonia ed Emanuele infatti, hanno deciso di convolare a nozze nel 2018, ancor prima che Giulia De Lellis e Andrea Damante compiano il grande passo (la coppia ha annunciato il matrimonio per marzo del 2019). La notizia arriva tra le pagine del settimanale “Nuovo Tv”, in edicola. L’ex tronista di Uomini e Donne, tra le pagine della rivista di Cairo, ha affermato che si sposerà con il fidanzato ma non in chiesa. Entrambi sono credenti ma non credono all’istituzione clericale. Successivamente, l’ex barista mantovana ha confessato che fin da subito, Emanuele ha espresso il desiderio di volere creare una famiglia con lei e di volere diventare presto genitore.

COPPIE TRA CONVIVENZA E MATRIMONIO

Sonia però, fin da piccola ha sognato – come tutte le bimbe – prima le nozze e poi la maternità ecco perché, anche in questo caso ha deciso di procedere in maniera tradizione. La Lorenzini per amore del fidanzato da Mantova si è trasferita in provincia di Roma dove lui gioca per la “Latina Pallanuoto”, oltre a continuare anche il suo lavoro di ingegnere informatico. Sonia ed Emanuele, a differenza di altre coppie che sono uscite fuori da Uomini e Donne, hanno deciso di vivere la loro storia lontana dai riflettori. Aria di cambiamenti e novità anche per un’altra coppia nata dalla scorsa stagione: Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta. I due infatti, hanno deciso di convivere in quel di Milano. La scelta ufficiale è stata comunicata agli estimatori tramite una intervista tra le pagine del settimanale DiPiù: “Visto che stiamo cominciando una nuova vita insieme, ci piaceva l’idea di farlo in una nuova città che fosse, appunto, nuova per entrambi. E abbiamo scelto Milano perché è la città ideale per il mio lavoro” ha spiegato Rosa.