Ed ecco spuntare Sheila. No, non stiamo parlando di puntate americane di Beautiful ma proprio di quelle che stanno andando in onda in Italia. Chi ha visto la puntata oggi e sa cosa succederà in futuro, ha potuto cogliere la piccola “introduzione” fatta da Steffy ed Eric. Il vecchio di casa Forrester è tornato alla carica con la nipote per riuscire a convincerla di tornare a casa per evitare scandali visto che lei è ancora legalmente sposata con Wyatt, ed è proprio in quel momento che la giovane AD ha preso la palla al balzo facendo notareal nonno che si comporta da ipocrita. Steffy gli fa notare come anche lui in passato abbia dato scandalo proprio per la sua storia con Sheila. Eric le chiede comunque di lasciare la casa di Liam promettendole che un domani capirà le sue intenzioni. Saranno davvero buone come lui vuol far credere?
BEAUTIFUL, LE ANTICIPAZIONI: STEFFY LASCIA LA CASA DI LIAM?
ERIC RIPUDIA RIDGE?
Tempi duri per Ridge che nelle puntate americane di Beautiful pagherà a caro prezzo le conseguenze delle sue azioni. Avrebbe dovuto pensarci a fondo prima di baciare la moglie di Eric, tradendo il padre per l’ennesima volta nella sua vita. Le sofferenze saranno ancora troppo forti nel capofamiglia che, di fronte ad una simile notizia, sarà furioso come mai accaduto prima di quel momento. Ecco perché le primissime anticipazioni sulla prossima settimana già segnalano l’incredibile decisione alla quale giungerà Eric ovvero ripudiare Ridge, escludendolo dalla famiglia una volta per tutte. Forse per la prima volta dal giorno della scoperta della vera identità dello stilista, Eric non lo riterrà sangue del suo sangue, considerandolo un Marone a tutti gli effetti. Ridge verrà quindi escluso dalla famiglia e dalla Forrester Creations? Lo stesso destino verrà riservato anche a Steffy? Ricordiamo invece che negli episodi americani, Thomas ha già lasciato la casa di moda recandosi a lavorare alla Spectra Fashions.
RIDGE DEFINISCE IL SUO PIANO
L’ultima puntata settimanale di Beautiful sarà caratterizzata dalle riflessioni di Ridge, deciso a liberarsi di Quinn una volta per tutte. Lo stilista ha in mente un piano che potrebbe sistemare le cose e dimostrare a Eric quanto sia inaffidabile la donna che ha sposato. Tutto ha avuto inizio quando la gioielliera si è presentata al cospetto dei figliastri senza nulla addosso, facendogli capire che potrebbe essere attratta da lui. Da quel momento, il padre di Steffy ha pensato e ripensato ad una strategia necessaria per aprire gli occhi al padre e si è confrontato con Liam. Anche nell’episodio che Canale 5 trasmetterà oggi a partire dalle ore 13:40 vedremo lo Spencer e il futuro suocero confrontarsi sulla questione, valutando di chiamre in causa un simile gioco sporco. A sorpresa, anche il trasparente e sincero Liam, sarà dalla parte di Ridge, convinto che Quinn debba essere ‘eliminata’ il prima possibile. Non avrà torto a tenere gli occhi aperti, poiché proprio in quegli istanti Eric (seguendo ancora una volta le richieste della moglie) metterà Steffy davanti ad un’amara decisione: lasciare la casa sulla scogliera, almeno fino a quando il suo divorzio da Liam sarà definitivo.
BRUTTE NOTIZIE PER LIAM
Beautiful conclude oggi la sua programmazione settimanale con una puntata caratterizzata da nuove brutte notizie per gli Steam. Dopo essersi confrontati a causa dei pareri del tutto diversi sul ruolo di amministratore delegato, Steffy e Liam dovranno fare i conti con la nuova richiesta di Eric nei confronti della nipote: la informerà che, in attesa del suo divorzio da Wyatt, lei non potrà continuare a dormire nella casa sulla scogliera. Dovrà infatti evitare scandali di qualsiasi tipo, tenendo alto il nome dei Forrester e soprattutto il suo ruolo all’interno della casa di moda. Nel frattempo, ci sarà qualcuno che continuerà a tramare alle spalle di Quinn, pronto a tutto per liberarsi di lei. L’idea di Ridge sarà di sedurre la matrigna, approfittando del possibile interesse nei suoi confronti, e poco dopo rivelare ad Eric l’inaffidabilità della moglie. Lo stilista si preparerà a portare a termine questa strategia, confrontandosi con Liam, a sua volta convinto che la Fuller sia persona pericolosa come un tempo.
PUNTATE AMERICANE: RIDGE SI ASSUME TUTTE LE COLPE
Nelle puntate americane di Beautiful della prossima settimana, continueranno a tenere banco i problemi all’interno della famiglia Forrester. Eric sarà ancora furioso con Quinn e Ridge dopo avere scoperto il loro tradimento e resterà lontano dalla villa, rifugiandosi in un motel insieme a Sheila (diventata ai suoi occhi l’unica persona della quale fidarsi). Dopo essere stato informato da Steffy riguardo il domicilio del padre, Ridge deciderà di recarsi a sua volta al motel per chiarire la situazione. Come già accaduto in precedenza, lo stilista cercherà di prendersi tutte le colpe di quanto accaduto e chiederà al padre di fare ritorno alla villa per continuare a vivere al fianco di Quinn. Ma sarà ancora troppo presto per il patriarca, per nulla disposto a mettere una pietra sopra all’affronto subito. Eric sarà ancora furioso nei confronti del figlio al punto che lo disconoscerà come tale. Mai prima di ora, il capofamiglia avrà le idee chiare sul suo legame con Ridge da lui considerato un vero estraneo.