COME SEGUIRE IL FILM IN ONDA SU LA5 IN DIRETTA STREAMING

A due anni dal matrimonio che ha sancito il lieto fine fra Carrie e Mr. Big, la protagonista è ancora lontana da quel “e vissero felici e contenti” da sempre sperato. Nella pellicola Sex and the Cty 2, che segue le vicende del primo capitolo, anche le sue amiche dovranno fare i conti con la routine che segue i primi anni di matrimonio e le difficoltà conciliare la maternità con l’essere donna. Alla ricerca del glamour perduto, le protagoniste approfitteranno di un viaggio ad Abu Dhabi per recuperare le energie di un tempo, ma se al loro arrivo ad accoglierle ci saranno resort di lusso, lunghe passeggiate nel deserto e vere e proprie oasi di piacere, con il passare del tempo le cose si complicheranno e Carrie, in crisi con suo marito, dovrà resistere alla tentazione offerta dall’incontro con un suo ex amico (qui il trailer ufficiale della pellicola). Se volete seguire il film in diretta streaming, potete cliccare qui.



CURIOSITÀ SUL FILM IN ONDA SU IRIS

La realizzazione di Sex and the City 2 è stata preceduta da diversi mesi di tribolazione in cui le quattro protagonista hanno atteso diverso tempo prima di firmare il contratto. La produzione del film è stata confermata nel 2009 e la realizzazione della pellicola ha avuto inizio nell’agosto dello stesso anno. Sex and the city 2 è stato girato a New York. Non è stato possibile girare parte del film ad Abu Dhabi in quanto non sono state ottenute le autorizzazioni necessarie. Negli Emirati Arabi, a causa del titolo, il primo film non è stato distribuito nelle sale cinematografiche. Durante la fase di produzione di Sex and the city furono numerose le indiscrezioni circa la partecipazione di altre due star del calibro di Victoria Beckam e Bette Midler. Victoria dovette rinunciare perché impegnata del tuor mondiale assieme allo storico gruppo delle Spice Girls. La Midler, avvistata sul set, ha poi affermato di aver assistito alle riprese del film solo in veste di sostenitrice della figlia.



IL CAST DEL FILM, ALCUNE COMPARSE D’ECCEZIONE

Sex and the city 2, sequel di Sex and the city, è una pellicola diretta nel 2010 da Michael Patrick King. Il film è basata interamente sull’omonima serie tv della HBO, di cui rappresenta il naturale prosieguo. La pellicola è uscita nei cinema di tutto il mondo nel maggio del 2010. Il cast del secondo film della serie è praticamente identico a quello del primo. Oltre alla quattro protagoniste, Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon e Kim Cattral, sono presenti Chris Noth (mr. Big), Evan Hadler, John Corbett (Aidan) e David Eigengerg. Sono da segnalare le partecipazioni di importanti guest star come Penelope Cruz e Miley Cirus.




SEX AND THE CITY 2, CARRIE E LE AMICHE AD ABU DHABI

La pellicola inizia con le quattro protagoniste impegnate ad organizzare le nozze tra Stanford e Anthony. Le quattro amiche sono alle prese con momenti molto complessi delle loro esistenze. Circa due anni dopo dal matrimonio con Mr Big, Carrie teme che la sua vita di coppia possa diventare ormai noiosa e priva di stimoli. Charlotte, madre di due bimbe, è stanca e nonostante il profondo legame che la lega ai suoi figli è ormai sull’orlo di una crisi di nervi a casua di Rose, la bimba più piccola. Miranda sta riscontrando diversi problemi lavorativi per via del nuovo direttore che non ama particolarmente le donne. Samantha, invece, in piena menopausa è alle prese con tutte le problematiche che ne derivano. Per tentare di risolvere tutti i loro dilemmi le quattro amiche decideranno di intraprendere un viaggio ad Abu Dhabi. Al loro ritorno riusciranno a ritrovare loro stesse e soprattutto torneranno ad apprezzare nuovamente la loro esistenza e le cose belle conquistate dei vent’anni precedenti.