Colpo di scena nella Galleria Velvet dove Patricia, in attesa del figlio di Enrique, si ritroverà vedova dopo la morte di Valentin. Apparentemente, il marito di Patricia muore per un banale incidente ma è davvero andata così o il tutto è stato studiato nel minimo dettaglio da Patricia ed Enrique? La morte di Valentin porterà numerosi vantaggi a Patricia che si ritroverà ad essere l’erede di una fortuna. Tuttavia, la madre di Valentin le darà del filo da torcere. Convinta che la donna abbia sempre tradito il figlio e che il bambino che aspetta, in realtà non sia di Valentin, cercherà di far annullare il matrimonio per evitare di doverle cedere parte della sua fortuna. Patricia, però, non si arrenderà e, con l’aiuto di Enrique, cercherà di prendersi la sua fetta di eredità per avere una vita tranquilla accanto a suo figlio e ad Enrique (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



TUTTE LE ANTICIPAZIONI SULLA PUNTATA SULLA PUNTATA DEL 27 LUGLIO

CRISTINA E MATEO CON LE SPALLE AL MURO?

Mancano solo tre puntate alla fine di questa quarta e ultima stagione di Velvet ma i nostri protagonisti sono ancora nel bel mezzo delle loro intricate situazioni. Rita potrebbe non uscire viva dall’intervento al quale si è sottoposta e lo stesso potrebbe succedere a Valentin dopo lo sparo che lo ha colpito. Sullo sfondo rimane sempre la questione Carlos e Ana. La stilista ha detto sì alla proposta del suo pilota ma la situazione di Rita la spinge a rimandare tutto ad un momento più felice. Hanno aspettato tanto, perché non farlo ancora? Alberto e la sua ombra si allungano sulle Gallerie e dopo la visita della sua assistente sembra essere arrivato il momento di Mateo proprio ad andare oltreoceano alla ricerca di questo misterioso Alberto. L’inganno di Cristina e Carlos verrà presto a galla?



MATEO A NEW YORK, TROVERÀ ALBERTO?

I fan di Velvet si stanno sicuramente chiedendo se Valentin è ancora vivo. Enrique, infatti, ha approfittato del fatto che Alcocer gli abbia chiesto una mano per aggiustare il mirino del suo fucile per sparargli. Le prime anticipazioni sulla quinta puntata della fiction di Rai 1 dicono che l’uomo finirà in ospedale in coma e Patricia cercherà di stare al suo fianco, facendo provare non poca gelosia a Otegui. Le cose potrebbero mettersi davvero male per il povero Valentin, ma anche per Patricia, visto che i suoceri sono pronti a mettere in dubbio la validità del matrimonio del figlio, accusando la nuora di avere una relazione extraconiugale.



Fortunatamente ben altre notizie sono in arrivo sul fronte di Rita, la cui operazione avrà successo. Ci sarà quindi molto gioia tra gli amici della Montesinos. Raul incontra nuovamente Humberto, il quale gli rivela di aver scoperto di essere attratto dagli uomini. Chissà se tra i due inizierà una relazione, visto che de la Riva sembra davvero aver capito molte cose di Santamaria. Mateo farà invece una scoperta importante riguardo un certo Alberto Marquez che vive a New York. Per scoprire se l’uomo amato da Anna è ancora vivo deciderà quindi di partire per gli Stati Uniti. La puntata del 27 luglio sembra quindi davvero da non perdere.