L’attore Kevin Costner sarà il protagonista assoluto all’interno dello show di Rai 1, Laura e Paola in onda questa sera in prima serata. Il celebre attore sarà messo a suo agio dalla coppia composta da Laura Pausini e Paola Cortellesi per mettere in scena sketch e gag davvero divertenti. Non mancheranno domande sulla sua vita privata e professionale, anche se negli ultimi tempi il celebre attore ha dichiarato di volersi ritagliare un po’ di tempo per se e la sua famiglia non mettendo più al primo posto soltanto la carriera. È di questi giorni anche la notizia che Kevin Costner abbia deciso di mettere in vendita la sua villa che si trova in un vero e proprio angolo di paradiso e precisamente a Montecito, nella contea di Santa Barbara in California. Si tratta di una meravigliosa proprietà caratterizzata da una villa di circa 100 mq circondata da un terreno di 10 acri con una vista mozzafiato da una parte sull’Oceano P acifico e dall’altro le montagne di Santa Barbara.



KEVIN COSTNER, MENO FILM PER POTER STARE CON I FIGLI (LAURA E PAOLA)

L’ATTORE OSPITE DEL PROGRAMMA

Il celebre attore americano Kevin Costner è l’ospite d’onore della seconda puntata dello show Laura e Paola con Laura Pausini e Paola Cortellesi, in replica nella prima serata di Rai 1. Un artista molto famoso ed amato in tutto il mondo non solo grazie al suo aspetto fisico ma anche per leggendarie interpretazioni in pellicola entrate di diritto nella storia del cinema come Balla coi lupi, Gli intoccabili, L’uomo dei sogni, Robin Hood – Il principe dei ladri, Guardia del corpo, Waterworld, Vizi di famiglia e molti altri ancora. Nella sua apparizione nello show Laura e Paola, Kevin Costner è stato protagonista di una simpatica intervista fotografica durata circa dieci minuti in cui le due presentatrici italiane, prendendo spunto da significative istantanee hanno ripercorso la carriera e la vita dello stesso artista. Ovviamente non sono mancati i momenti comici e piccoli sketch e gag. Clicca qui per rivedere l’ospitata di Kostner nello show di Rai 1.



“NON HO PAURA DELLA MORTE”

Recentemente Kevin Costner è stato protagonista della prima serata televisiva di Rai 1 ed in particolare con la messa in onda di uno dei suo ultimo film Black or white. A proposito di film, Costner nell’ultime pellicole ha decisamente diminuito il proprio carico di lavoro nel mondo del cinema come del resto lui stesso aveva preannunciato in un intervista rilasciata alla rivista tedesca Meins alla quale ha spiegato che il motivo è di natura familiare e nello specifico riconducibile ai propri tre figli. L’attore hollywoodiano ha fatto presente: “Ultimamente non ho fatto troppi film perché non volevo trascurare i miei bambini.. Non voglio perdere i grandi momenti di passaggio della loro vita. La differenza di età tra noi è troppo grande. Non ho paura della morte, ma se potessi vedere realizzato un desiderio, vorrei fosse quello di essere ancora su questa terra nei prossimi 20 o 30 anni. Voglio stare con i miei figli per svelare loro i segreti dell’esistenza; voglio essere forte e in salute per loro. Io prego solo per questo”.