LAURA PAUSINI E PAOLA CORTELLESI, DIRETTA SECONDA PUNTATA (REPLICA)
GRANDE FINALE DI SERATA
E’ stata una grande serata quella della seconda puntata di Laura e Paola in replica su Rai Uno. Il programma ha visto tantissimi ospiti di personalità sul palcoscenico come Francesca Michielin, Luca Zingaretti, Claudio Santamaria, Claudia Gerini e Margherita Buy. Abbiamo visto i protagonisti cantare, recitare e anche aprirsi di fronte a un pubblico che ha gradito rivedere questa splendida trasmissione andata per la prima volta in onda l’estate scorsa. Chi saranno i protagonisti della prossima lo vedremo tra sette giorni quando ci sarà la terza puntata e la chiusura di questa ondata di repliche. Nonostante infatti siano delle riproposizioni il programma è attuale e pieno di grandi emozioni con la presenza di sempre nuovi protagonisti e argomenti. (agg. di Matteo Fantozzi)
PAOLA CORTELLESI SA FARE TUTTO
Analizziamo un attimo da vicino il complesso personaggio di Paola Cortellesi, protagonista a Laura e Paola in onda su Rai Uno con la replica della seconda puntata. Questa splendida attrice ha dimostrato ancora una volta di saper far tutto. Oltre ad essere stata una brillante interprete stasera ha cantanto come se fosse una vera e propria cantante e ha dimostrato di avere oltre che i tempi del cinema anche quelli della televisione. Non ci sarebbe da stupirsi se Paola Cortellesi venisse presa come conduttrice di ancora tanti altri programmi, perché sicuramente la stoffa ce l’ha. Sarà proprio lei a scegliere quello che fare perché ci troviamo di fronte a un’artista completa e in grado anche di prendere una decisione così importante come quella di scegliere il suo futuro. Chi non vorrebbe avere questa opportunità? Talento naturale la Cortellesi è anche una bellissima donna che quasi sembra strano credere che abbia superato da quattro anni i quaranta. (Agg. di Matteo Fantozzi)
IL RITORNO DELLE SPICE GIRLS
Sul palco è il momento di vedere due meravigliose attrici come Margherita Buy e Claudia Gerini a Laura & Paola. Si parla del loro film Nemice per la pelle che viene sottolineato essere nelle sale cinematografiche. Va ricordato che questo programma è in replica. Entra sul palcoscenico Fabrizio Frizzi poi per fare un quiz proprio alle due attrici in questione. Frizzi vuole scoprire quale è la coppia più affiata con Pausini e Cortellesi da una parte e Buy con la Gerini dall’altra in ”Lei non sa chi sono io”. Giuliano Sangiorgi poi è protagonista e si prende il palcoscenico per cantere uno dei suoi pezzi di più grande successo “Attenta” del 2015. Sicuramente il salentino è molto amato dal pubblico da casa e quindi saranno molti gli interventi sui social network del pubblico. E’ il momento poi di vedere Laura Pausini, Paola Cortellesi, Margherita Buy, Francesca Michielin e Claudia Gerini riportare sul palcoscenico le Spice Girls. (agg. di Matteo Fantozzi)
PAOLA CORTELLESI E CLAUDIO SANTAMARIA SUL FEMMINICIDIO
Imperdibile è il monologo recitato da Paola Cortellesi e Claudio Santamaria a Laura & Paola, programma che va in onda su Rai Uno e ci sta regalando senza dubbio tantissime emozioni. Staremo a vedere se il pubblico gradirà questa performance e probabilmente saranno in molti a commentare sui social network proprio in questo momento. I due interpretano la storia di due ragazzi molto giovani che si innamorano per la prima volta. Possiamo vedere nel frattempo al pianoforte Giuliano Sangiorgi dei Negramaro che accompagna con una semplice base. La storia però si tinge improvvisamente di un momento triste, una riflessione importante sulla violenza sulle donne. Parte poi proprio il cantante pugliese con Laura Pausini e Paola Cortellesi a regalarci un altro dei suoi intensi brani con un’interpretazione di assoluto livello. (agg. di Matteo Fantozzi)
LUCA ZINGARETTI COME PAPA FRANCESCO
Luca Zingaretti come Papa Francesco, a Laura & Paola è simpaticissima come al solito Paola Cortellesi che paragona il noto attore al Santo Padre perché ha avuto un grande successo e fa più share proprio di quest’ultimo. Nel ruolo di Silvana la nota attrice racconta un passato un po’ fuori dal ruolo dell’artista che conosciamo adesso di Luca Zingaretti. Sicuramente abbiamo visto un artista completo fino ad oggi, ma non ci potevamo aspettare di vederlo così simpatico e pronto a mettersi in gioco di fronte a un pubblico che lo idolatra e riesce sempre e comunque a sorridere alle sue battute. Paola Cortellesi sottolinea i suoi grandi meriti di fronte a una carriera che ha portato a soli successi soprattutto grazie al ruolo del Commissario Montalbano. Dopo questo momento simpatico è il tempo di vedere ancora una volta cantare Laura Pausini. (agg. di Matteo Fantozzi)
KEVIN COSTNER OSPITE DI SPICCO DELLA TRASMISSIONE
Laura & Paola è anche una trasmissione in cui possiamo assistere a momenti di grande musica con Laura Pausini che canta ”Invece no”. E’ molto simpatico il siparietto con Paola Cortellesi che mangia un panino aspettando l’arrivo di Kevin Costner sul palcoscenico. Lo splendido attore americano è stato per molti anni un vero e proprio sex symbol e anche oggi che non è più giovanissimo è un bell’uomo. Laura e Paola lo accompagnano, attraverso splendide immagini che ci arrivano dal suo passato, a raccontare la sua storia. Sicuramente Kevin Costner è un attore che ha segnato la storia del cinema americano e non solo, dimostrando di avere oltre alla bellezza anche il talento. E’ senza dubbio lui il più grande ospite della serata di Rai Uno in questa seconda puntata di replica del programma condotto dall’attrice e della cantante.
LUCA ZINGARETTI È IL PRIMO OSPITE
Inizio con un medley strepitoso quello della seconda puntata dei Laura & Paola con le due artiste che si esibiscono cantando diverse canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana. La cosa particolare è legata al fatto che ogni canzone è legata da un filo logico e viene cantata una sola frase per brano. Le due oltre a dimostrare di essere molto brave, in un esercizio stilistico per niente semplice, riescono a far emergere la loro simpatia. Ci troviamo di fronte a due stelle assolute dello spettacolo italiano una nata nel cinema e l’altra nella musica, ma che sono riuscite nel tempo a fare di tutto dimostrandosi molto duttili. Il primo ospite a salire sul palcoscenico è Luca Zingaretti che si presenta con grandissima simpatia e mette di fronte al pubblico il suo carisma. (agg. di Matteo Fantozzi)
GLI OSPITI DELLA SERATA E UNA SORPRESA
E’ appena andata in onda Laura & Paola anteprima, dopo la pubblicità poi inzierà ufficialmente lo show con la seconda puntata della trasmissione. Saranno tanti gli ospiti e sicuramente molte le sorprese. Il più atteso tra i protagonisti sul palcoscenico è Luca Zingaretti che potrebbe portare sul palcoscenico una sorpresa con i suoi prossimi impegni. L’altra stella è internazionale, si tratta addirittura dell’attore di Lynwood Kevin Costner. Molti momenti saranno divertenti e tanti altri dedicati alla cultura. Tra gli ospiti vanno citati anche Claudio Santamaria, Margherita Buy e Claudia Gerini, ma non solo personaggi del mondo del cinema vedremo infatti i Negramaro e Francesca Michielin. Sarà interessante vedere poi quali saranno le sorprese e chi avrà l’impatto più importante di fronte al pubblico. (agg. di Matteo Fantozzi)
LA REPLICA DELLA SECONDA PUNTATA
Laura Pausini e Paola Cortellesi apriranno la replica della seconda puntata di Laura e Paola con la musica. Il medley di dieci canzoni che aveva chiuso la prima puntata apre la seconda serata. Niente monologhi e lunghi siparietti, l’attrice e la cantante partono con la musica per la gioia del pubblico che potrà subito apprezzare la scelta dei brani. Subito dopo, però, ci sarà il monologo sui complimenti ricevuti dai colleghi dopo la prima puntata. Sul palco, poi, accanto a Laura Pausini e Paola Cortellesi arriverà Luca Zingaretti, l’amatissimo attore che presta il volto al Commissario Montalbano che nel corso della serata si trasformerà in Gino Paolo regalando al pubblico un bel siparietto con Laura Pausini nei panni di Ornella Vanoni e dando prova di tutta la sua bravura. Il duetto sarà sulle note di Senza fine e Che cosa c’è (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LAURA PAUSINI E PAOLA CORTELLESI, SECONDA PUNTATA, ANTICIPAZIONI (REPLICA)
MOMMO SACCHETTA RICORDA L’APPUNTAMENTO AI FANS
Mommo Sacchetta, fratello di Marcello Sacchetta, ballerino e supporter di Amici, ricorda su Instagram l’appuntamento con la replica della seconda puntata di Laura e Paola. Mommo Sacchetta, esattamente come il fratello Marcello, è un ballerino professionista ed, oltre ad aver ballato durante il tour di Laura Pausini, ha accompagnato la cantante anche sul palco dello show di Raiuno. Mommo Sacchetta, in vacanza ad Ibiza con il fratello, la fidanzata di quest’ultimo, Giulia Pauselli e Stefano De martino, ha ricordato a tutti suoi followers l’appuntamento di questa sera. Pur essendo in vacanza sulle splendide spiagge di Ibiza, il ballerino ha invitato i suoi fans, attraverso un post pubblicato su Instagram Stories, a sintonizzarsi su Raiuno per trascorrere una serata di svago in compagnia di due grandi artiste come la Cortellesi e la Pausini (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
L’INTERVISTA DI KEVIN COSTNER
Uno dei grandi ospiti della replica della seconda puntata di Laura e Paola è sicuramente Kevin Costner. Nella serata in cui la Pausini e la Cortellesi danno spazio agli attori, non poteva mancare uno dei divi di Hollywood. Kevin Costner che, nel corso della sua carriera è anche stato definito un sex symbol facendo innamorare milioni di donne nel mondo, si racconta a cuore aperto in un’intervista con Laura e Paola. La Pausini aveva già conosciuto l’attore quando interpretò One More Time, canzone scritta da Richard Marx e colonna sonora del film Le Parole Che Non Ti Ho Detto di cui è protagonista proprio Costner. Quella all’attore sarà un’intervista con immagini. Laura Pausini e Paola Cortellesi, infatti, prenderanno spunto dai film più famosi del divo di Hollywood per rivolgergli domande sulla sua vita (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GLI ATTORI TRA LE PADRONI DI CASA
Stasera, sabato 22 luglio 2017, la rete ammiraglia di Casa Rai ci regalerà il secondo appuntamento in replica con “Laura e Paola”, lo spettacolo condotto da Laura Pausini e Paola Cortellesi in onda a partire dalle 21.15 circa. In studio con la famosa cantante e l’attrice, troveremo anche i Negramaro e Francesca Michielin come ospiti speciali del secondo appuntamento con lo show che si è portato a casa enormi soddisfazioni in termini di ascolti TV. Ed intanto, la Rai in attesa del nuovo palinsesto autunnale sembra puntare più che mai sulle repliche. Stessa cosa del resto, pare fare anche Mediaset e, i programmi musicali, sembrano quelli che, più di tutti, catturano pubblico ed attenzione. Lo show in replica di Laura Pausini e Paola Cortellesi infatti, è andato in onda già lo scorso sabato sera. A parte gli ospiti musicali, ci sarà spazio anche per la parte dedicata alla “categoria” di Paola Cortellesi: gli attori. Quindi sul palco con le due, troveremo anche i personaggi più amati dal pubblico italiano.
GLI OSPITI DI LAURA PAUSINI E PAOLA CORTELLESI
Con Laura Pausini e Paola Cortellesi, in studio con la seconda puntata in replica su Rai1, saliranno sul palcoscenico anche Luca Zingaretti e Kevin Costner. “Laura e Paola”, tornerà anche stasera nella prima serata del sabato di Rai1. Il famoso Commissario Montalbano è tra i volti più amati della rete e,la celebre serie TV creata dalla creativa penna di Andrea Camilleri, da anni gli regala innumerevoli soddisfazioni. Sul palcoscenico, anche l’attore americano Kevin Costner. La lunga lista di ospiti che avranno modo di confrontarsi, ballare, cantare e scherzare con Laura e Paola però, non finisce qui. Ecco perché ci sarà spazio anche per Claudia Gerini e Margherita Buy. Il programma inoltre, ha un bellissimo accompagnamento musicale che porta la firma di Paolo Carta, oltre che grande musicista anche compagno di Laura Pausini con la quale divide l’amore per la piccola Paola, la figlia che hanno avuto insieme. Carta, durante il corso dello show, ha l’importante ruolo oltre che di riarrangiare alcuni pezzi per l’occasione, anche di ripercorrere in musica alcuni capitoli importanti delle carriere dei vari ospiti che si avvicenderanno in studio nel corso della nuova puntata.
INFO STREAMING E SOCIAL
Anche stasera, Laura e Paola potrà essere visto in replica streaming e seguito in diretta tramite il portale di RaiPlay. Attraverso Personal Computer, se non disponete di un TV, potrete collegarvi e visionare tutto in “diretta”. Se invece volete visionare lo spettacolo di Laura Pausini e Paola Cortellesi in Alta Qualità, non dovrete fare altro che vederlo sintonizzandovi sul canale 501. Laura e Paola ha avuto anche moltissima interazione sui social, ecco perché anche stasera potrete cinguettare su Twitter accompagnando i vostri tweet dal seguente hashtag: #LauraePaola. A tal proposito, durante lo spettacolo, Paola Cortellesi convinta dall’amica cantante, ha aperto in diretta il suo account di Twitter che, durante la serata ha avuto notevoli interazioni. Per vedere la replica invece, a poche ore di distanza dalla messa in onda, potrete collegarvi sempre sul portale di RaiPlay oppure scaricare l’applicazione ufficiale per visionare il programma anche in mobilità ovunque voi siate.