Il popolare attore Luca Zingaretti, noto per la sua interpretazione magistrale del commissario Montalbano di Andrea Camilleri, sarà sul palco dello show di Rai 1, Laura e Paola in onda questa sera, 22 luglio in prima serata. Per Luca Zingaretti si tratta di un momento davvero molto fortunato sia nella sfera privata, come lui stesso ha ammesso grazie alla complicità e al profondo legame che lo lega a sua moglie, ma anche nell’ambito professionale. Luca Zingaretti infatti sembra essere stato designato come l’erede di Carlo Conti sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2018. Pare che il suo nome l’abbia fatto proprio il noto conduttore fiorentino che si occuperebbe della direzione artistica. Se la notizia fosse confermata, sarebbe una bellissima esperienza per Luca Zingaretti ma allo stesso tempo una grande responsabilità visto che mai prima d’ora il festival della canzone italiana è stato condotto da un commissario. Ad affiancarlo ci dovrebbe essere la stupefacente Virginia Raffaele capace di mietere un successo dietro l’altro.
LUCA ZINGARETTI: IL COMMISSARIO FESTEGGIA IL QUINTO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO (LAURA E PAOLA)
L’ATTORE OSPITE STASERA
L’attore Luca Zingaretti diventato celebre grazie all’interpretazione resa nella fiction de Il commissario Montalbano, è uno degli ospiti attesi questa sera nella seconda puntata dello show Laura e Paola con Laura Pausini e Paola Cortellesi grandi protagoniste. Uno show naturalmente riproposto in replica nella prima serata di Rai 1 con un Luca Zingaretti in splendida forma capace di fare egregiamente da spalla alla Cortellesi. Nello specifico si da vita ad una divertente gag nella quale la conduttrice romana partendo dalla frequentazione di Zingaretti presso l’accademia di arte drammatica, viatico indispensabile per avere un futuro nel mondo dello spettacolo, parla di uno pseudo esercizio di stile conosciuto con il termine di Cine psicosi riflessiva. Naturalmente grande divertimento per il pubblico presente in studio e di quello a casa. Per vedere il video dell’ospitata di Zingaretti clicca qui.
LA MOGLIE DEL COMMISSARIO
L’attore Luca Zingaretti nell’ultima settimana dello scorso mese di giugno ha festeggiato assieme alla propria moglie Luisa Ranieri il quinto anniversario di nozze. Il celebre interprete del Commissario Montalbano ha voluto condividere sui social la gioia per quello che sembra un matrimonio nel quale la gioia, l’amore e la felicità regnano sovrano. Buona parte del merito sembra essere della moglie Luisa Ranieri come del resto fa capire tra le righe lo stesso Zingaretti che nel post pubblicato sui social non esita a definirsi un ‘uomo fortunato’. Nello specifico l’attore romano ha scritto: “Tanti auguri di cuore a tutti quelli che si amano, da un uomo fortunato!”. Assieme alla frase è stata pubblicata una bellissima foto di Zingaretti con la moglie nel giorno delle nozze, celebrate a Ragusa, tra il getto di riso e mille petali di rose bianche.