Ramona Amodeo torna a parlare in pubblico e lo fa per annunciare la sua felicità di donna sposata e futura moglie. L’ex tronista di Uomini e Donne, una delle più amate della storia del programma di Maria De Filippi, ai microfoni del settimanale Vero, ha parlato del suo grande amore per Luca, l’uomo che è riuscito a conquistarla e a condurla all’altare. “Luca è un uomo meraviglioso, mi aiuta moltissimo”, ha affermato l’ex tronista. “Soprattutto ora che sono in dolce attesa, si prende cura di me e mi aiuta in casa”. Ramona non vede l’ora di stringere tra le sue braccia il frutto del suo immenso amore e svela anche come sarà nel ruolo di madre: “Sarò una mamma pazzesca! Non voglio essere apprensiva, voglio che mia figlia abbia la possibilità di esplorare il mondo. L’abbiamo concepita con tanto amore e spero che sia felice e che cresca sempre circondata da affetto”. Ramona Amodeo avrà una bambina che sarà sicuramente la luce degli occhi anche di papà Luca: “Parla sempre con la bambina e quando ci addormentiamo tiene sempre una mano sulla mia pancia”. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS

OSCAR BRANZANI TORNA BAMBINO

A quanto pare il gossip su Uomini e donne non si spegne mai. Ancora una volta a finire al centro dei pettegolezzi è Oscar Branzani. La scorsa settimana il tronista napoletano era finito sulla bocca di tutti per via del suo presunto aumento di peso, e adesso? Le voci sui social parlano di una crisi (di nuovo?) del rapporto tra lui e la bella Eleonora Rocchini. Mentre quest’ultima ha preso parte ad un evento proprio nelle ultime ore, lui ha avuto modo di tornare bambino tra caramelle e dolci (qui la foto che lui stesso ha postato su Instagram qualche ora fa). Tanto è bastato per far parlare di una rottura tra i due visto che è da qualche giorno che i due non postano foto insieme. Spesso e volentieri queste voci lasciano il tempo che trovano visto che solo un paio di giorni fa i due sono apparsi felici e contenti in uno dei tanti video delle loro vacanze. E’ possibile che ogni volta che i due si dividono per degli impegni di lavoro si parli di crisi? (Scalise Piera)



ALEX E MARCO GRANDI AMICI

Alex Adinolfi, ex corteggiatore di Rosa Perrotta e Marco Cartasegna, ex tronista dell’ultima stagione di Uomini e Donne, nel programma di Maria De Filippi non hanno trovato l’amore ma la vera amicizia. Se, infatti, Marco ha chiuso dopo solo un mese la sua storia con Federica Benincà, scelta al termine del percorso sul trono, Alex è rimasto a bocca asciutta. Rosa, infatti, gli ha preferito Pietro Tartaglione con cui è felicemente fidanzata. Tra Alex e Marco è nata così una bellissima amicizia che continua anche lontano dalle telecamere come testimonia una foto pubblicata da Adinolfi. I due, insieme ad Alessandro Basile, ex corteggiatore di Rossella Intellicato, si trovano insieme a Formentera. Le parole che accompagnano la foto sono davvero speciali: “Oggi tra le 1000 cose, mi sono fermato a pensare e sono giunto a questa conclusione… Sono l’unico che è andato in un programma per trovare la ragazza della vita e invece sì è ritrovato un amico @marcocartasegna che la vita te la toglie”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LA DRASTICA DECISIONE DI CLAUDIO SONA

Claudio Sona continua a postare serenamente sui social network ma, della spinosa faccenda che lo riguarda da vicino non fa parola. L’ex tronista del primo trono gay di Uomini e Donne, è finito nell’occhio del ciclone per avere partecipato al trono pur essendo ancora fidanzato con Juan Sierra, il modello spagnolo che ha condiviso con lui una lunga relazione d’amore. L’ex di Gabbana, stanco di essere preso in giro dal veronese, qualche tempo fa ha postato una registrazione telefonica tra i due. Dopo averla condivisa, ha cancellato il messaggio che è stato comunque diramato in rete alla velocità della luce. Di seguito, della spinosa questione si è occupato Alberto Dandolo, arguta penna di Dagospia e del settimanale “Oggi”. Il giornalista, dopo avere ascoltato per intero la conversazione tra Claudio e Juan, ha sollecitato il Sona a dire la verità. L’ex tronista però, è rimasto in silenzio per un poco per poi tornare come se nulla fosse. Chi invece non ha potuto voltare pagina senza prima chiarirsi con i fan, è stato l’ex fidanzato Mario Serpa.

SONA DIFFIDA DANDOLO

Dapprima l’ex commesso romano ha cancellato Claudio Sona da Instagram e poi ha tolto il “like” anche alle pagine di coppia perché non intende più essere associato all’ex fidanzato che l’ha clamorosamente preso in giro. Con il tempo, Alberto Dandolo ha regalato alla rete altre preziose informazioni sul conto di Sona ma alcune, non si sono rivelate esatte. Inizialmente infatti, Dandolo aveva detto che proprio Sona ad un passo dalla verità come “premio” avrebbe ricevuto addirittura l’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, in partenza da settembre con la seconda edizione. Forse poi, dopo questo scandalo, le cose si sono evolute diversamente e il nome di Claudio Sona è sparito tra i papabili nuovi concorrenti. Una allettante possibilità molto simile invece, sembra essere finita proprio nelle mani dei suoi ex fidanzati, ecco perché, sempre Alberto ha scritto per il settimanale “Oggi” che: “A Cologno Monzese circolano già i primi nomi per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi. In pole position ci sarebbero l’ex corteggiatore Mario Serpa e nientemeno che Juan, il creativo spagnolo intimo amico dello stilista Stefano Gabbana ed ex nemico in amore proprio di Serpa”. Che smacco per il Sona che, per mettere fine alle polemiche, proprio nelle ultime ore ha perfino diffidato il giornalista.