VIS À VIS, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DELLA SERIE TV
La quarta puntata di Vis à vis, dal titolo Un si día de campo, si apre con una scoperta sconvolgente: c’è stato uno scambio di test, e in realtà è Macarena a essere incinta, non Tere. La protagonista stenta a crederci, e inizialmente non prende bene la notizia. Intanto, l’ispettore Castillo la mette alle strette: dove sono i soldi che ha rubato? Si ritorna a Zulema e al suo personale piano di fuga: l’organizzazione procede bene, ma ha bisogno di soldi. Macarena ha già deciso di abortire. Quel bambino è il frutto di un rapporto che vuole dimenticare, e non potrebbe crescere un figlio nel ricordo costante di quel che ha subito. Tuttavia, per interrompere la gravidanza ha bisogno dell’aiuto del medico del carcere, che certamente pretenderà qualcosa in cambio. Nel frattempo, Tere è nel pieno della sua crisi di astinenza. La ragazza è ancora convinta di essere incinta, e per questo indicherà una delle guardie come il padre del suo presunto bambino. (agg. di Rossella Pastore)
TERZA PUNTATA DAL TITOLO ORIGINALE “LO QUE SUCEDE”
La trama di Vis à vis questa sera vede Macarena alle prese con l’omicidio di Paloma Garrido, una delle guardie della prigione: la protagonista teme che gli autori del delitto possano far del male anche alla sua famiglia. Anche Fabio è preoccupato: per questo motivo, decide di intraprendere una sua personale indagine sulla morte di Paloma. La funzionaria uccisa era sua amica, e Fabio è deciso a fare giustizia. Intanto, Zulema sta per lasciare l’isolamento e non vede l’ora di vendicarsi. Leopoldo confessa alla figlia di aver fatto visita a Simon, con cui Macarena intrattiene una relazione. A quanto pare, l’uomo ha cercato di recuperare i soldi rubati, con scarso successo. È in quel momento che alla ragazza viene in mente un’altra opzione… Dopo l’esperienza del carcere, Macarena ne è ancora più convinta: un favore si ripaga sempre, specie quando si è sotto lo stesso tetto. Così, chiede in prestito ad Anabel ben 2.500 euro. Ennesimo colpo di scena: secondo i risultati del test dell’urina, Tere è incinta. (agg. di Rossella Pastore)
VIS À VIS IL PREZZO DEL RISCATTO, ANTICIPAZIONI
Sola e con una condanna da sette anni da scontare, Macarena Ferreiro si è ritrovata ad affrontare la dura realtà del carcere, che sin dal primo giorno le ha presentato il conto di una vita vissuta alle dipendenze del suo amante Simon. Il primo appuntamento si è chiuso con le immagini della disperazione della protagonista, che per rendere un favore alla sua compagna di cella è finita nei guai conquistando di diritto un pass verso la cella di isolamento. Ma cosa succederà nell’episodio in onda oggi, domenica 23 luglio? Le anticipazioni rivelano che nella prima puntata, Paloma Garrido, la sorvegliante del carcere, continuerà a temere per la vita dei suoi cari dopo le minacce ricevute da una detenuta molto potente. Leopoldo, intanto, cercherà di mettersi in contatto con Simon per scagionare sua figlia, ma giunto a casa sua non troverà né lui né il denaro che potrebbe aiutare Macarena a dimostrare la propria innocenza.
MACARENA ASPETTA UN FIGLIO?
Nuovi guai in arrivo per Macarena Ferreiro, che oltre a dover dimostrare la sua innocenza, questa sera si ritroverà a fare i conti con la sua compagna di cella che ancora una volta farà di tutto pur metterla nei guai. La perfida detenuta, infatti, esige dalla protagonista una cifra che si aggira attorno ai 2500 euro per la droga persa nel corso dell’ispezione, quando Macarena, nel tentativo di renderle un piccolo favore, si è messa nei guai fino a finire in isolamento. “Mai accettare un favore da una detenuta”, le ha ripetuto più volte una compagna di cella, ma Macarena Reffeiro avrà imparato la lezione? Nel corso dell’appuntamento di stasera, questo aspetto verrà scandagliato ancora una volta attraverso una vicenda destinata a cambiare le sorti della protagonista, che dovrà farei conti nuovamente con il passato e con il legame sentimentale che l’ha legata al suo ex. In carcere, infatti, scoprirà di aspettare un figlio dall’uomo che l’ha tradita. Quale sarà la decisione di Macarena di fronte al frutto di una relazione che oggi è al centro di tutti i suoi tormenti?