Non è un momento facile per Anna Tatangelo e Giggi D’Alessio. L’annuncio fatto due giorni fa ha confermato la crisi di coppia della quale si parlava ormai da tempo e da allora i due hanno poi preferito silenziare sul web. Eppure la rottura definitiva potrebbe essere annunciata proprio a momenti, soprattutto visto che pare che gli apprezzamenti di Bobo Vieri per la bella cantante di Sora non cennino ad arrestarsi. Il settimanale Spy aveva svelato: “Nelle ultime dieci foto sexy di Anna, quelle senza il figlio, Bobo Vieri ha ‘pigiato’ come direbbe lui sul cuoricino di Instagram. E Anna, ha reagito? Certo. Sul profilo dell’ex calciatore, oggi re del beach soccer e dei chupito in spiaggia, sono apparsi sei ‘timidi’ like proprio della Tatangelo”. Il corteggiamento dell’ex bomber sembra essere serrato ma non proprio palese e pare che Anna non disdegni questi like alle sue foto più hot. Che le voci del flirt tra i due siano quindi un’altra realtà accertata? Sarà stata proprio questa la goccia che avrà fatto traboccare il vaso? (Agg. Anna Tatangelo)



ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO IN CRISI

È ANCORA SILENZIO SUI SOCIAL

Silenzio social per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Dopo quello che è successo nel fine settimana con la comunicazione ufficiale della crisi da parte della coppia i fan sono in attesa di sapere cosa ne sarà del loro futuro. In particolare, Anna Tatangelo, sempre attiva sui social, dopo il comunicato ha preferito chiudersi nel silenzio assoluto senza nemmeno rispondere ai commenti dei fan. Sono tanti coloro che accostano la cantante a Bobo Vieri, soprattutto dopo uno scambio di like ma al momento tutto tace. Il gossip impazza e tutti sono pronti a beccarla con la sua nuova fiamma anche se, ufficialmente, si parla di una crisi e non dell’arrivo del divorzio ma c’è già chi sogna il ritorno di Gigi D’Alessio dalla moglie. 



IL VIDEO DI ROBERTO ALESSI

La crisi è finalmente ufficiale e i commenti in rete si sprecano su Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. La coppia è arrivata ad un momento di stallo e non riesce ad andare avanti e così ha annunciato ufficialmente la crisi nelle scorse ore. Questo ha fatto subito scattare sulla sedia Roberto Alessi. Il giornalista e direttore di Novella 2000 nei giorni scorsi era stato preso di mira per via della pubblicazione di alcune foto che ritraevano i due insieme in Sardegna. La Tatangelo ha specificato subito che si trattavano di foto vecchie (quasi a volersi scusare con qualcuno) e lo stesso Alessi ha detto che finalmente ha capito perchè la Tatangelo ce l’avesse su con lui (riferendosi chiaramente alla crisi annunciata). Il giornalista ha pensato bene di raccogliere in un video il suo pensiero a riguardo iniziando dal “rispettate la nostra privacy” mentre loro annunciato la crisi vi comunicato. Potevano davvero evitarlo o Anna Tatangelo sta facendo tutto questo per la sua presunta fiamma? Clicca qui per vedere il video di Roberto Alessi. (Scalise Piera)



CRISI UGUALE DIVORZIO?

La crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è senza via d’uscita? Come un fulmine a ciel sereno, sabato scorso, la coppia ha spiazzato i fans confermando di essere in crisi attraverso una notizia comunicata all’Ansa. Poche parole quelle dei due cantanti che, in un momento particolare della loro storia, chiedono rispetto per la propria privacy. I fans hanno inondato di messaggi le bacheche social di entrambi. Se da una parte ci sono quelli che non risultano affatto sorpresi dalla crisi che ha travolto la Tatangelo e D’Alessio, dall’altra ci sono i fans che ancora credono nella coppia. L’amore che ha unito Anna e Gigi e che ha portato alla nascita di Andrea, infatti, è diventato sempre più forte nel corso degli anni, capaci di resistere a qualsiasi critica. Ora, però, dopo anni d’amore, la coppia sta vivendo il periodo più difficile. Riuscirà a ritrovarsi o la crisi diventerà presto un addio ufficiale? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LEI HA DECISO DI USCIRE ALLO SCOPERTO

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno regalato il gossip della stagione: sono in crisi. Il comunicato con il quale hanno sancito ufficialmente che la loro relazione ha dei problemi ha gettato i loro fan nello sconforto: qual è il vero motivo che li sta dividendo? I due artisti hanno chiesto rispetto della propria privacy, ma intanto continuano a emergere indiscrezioni sulla loro crisi. Pare ad esempio che sia stata lei a spingere per metterla alla luce del sole, visto che i paparazzi la inseguono costantemente. Lui, invece, come riportato da Il Mattino, avrebbe preferito lasciar stare e rispondere eventualmente alle domande, «altrimenti aspettiamo che le cose si risolvano in un senso o nell’altro». È evidente la linea che ha prevalso. Gli amici intanto dicono che i problemi nella coppia sarebbero nati da sette-otto mesi, forse anche da un anno: discussioni, divergenze e incomprensioni culminate nel comunicato social.

LA SCELTA DEL COMUNICATO PER PROTEGGERE IL FIGLIO

Che sta succedendo ad Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? In realtà questa è una domanda che si sono posti innanzitutto i diretti interessati. Consapevoli di stare attraversando una crisi seria, i due cantanti hanno provato a capire cosa sta accadendo alla loro relazione, ma finora non hanno trovato soluzioni. Si è parlato di presunti flirt, ma entrambi giurano che non è questo il problema. La pressione dei mass media li ha spinti a uscire allo scoperto, ma ne avrebbero fatto a meno, soprattutto per proteggere il figlio Andrea, che ha 7 anni. Il comunicato per loro è il male minore. Ora non è chiaro se la crisi possa essere ricomposta o sfocerà invece in una rottura definitiva. Trinceratisi nel silenzio stampa per lasciar “sfumare” la notizia, hanno assistito a distanza al dibattito tra chi si scandalizza per il fatto che la loro vita di coppia faccia notizia e chi invece condivide la sua teoria sui social.