LE NEGAZIONI DI NICOLA

Questa sera è toccato a Nicola Panico e Sara Affi Fella fare il confronto finale. La comunicazione di Filippo Bisciglia non è però piaciuta al fidanzato: il calciatore avrebbe voluto concludere la sua avventura a Temptation Island prima di arrivare al confronto con Sara e magari trascorrere anche qualche altro giorno in compagnia della bella Antonella Fiordelisi. Infatti Nicola non ha avuto la possibilità di fare il weekend con la spadisca alla quale tanto si è avvicinato nel corso della sua avventura a Temptation Island. Antonella è infatti riuscita a fare colpo su di lui, anche se nel corso del falò Nicola ha dichiarato che le avances non sono mai arrivate da lui ma proprio dalla Fiordelisi. Quali saranno le sue dichiarazioni dopo la visione del falò di confronto di Nicola? Che rimanga delusa da queste dichiarazioni? Il web attende con ansia di scoprirlo! (Agg. Anna Montesano)



LA BELLA SPADISTA RIFATTA?

Anche a Temptation Island la bella Antonella Fiordelisi ha saputo attirare l’attenzione di molti, uno tra tutti Nicola Panico. Il fidanzato di Sara Affi Fella sembra essere molto preso dalla spadista che sa come intrigarlo, ma sarà lei la sua scelta? Curiosi di scoprirlo, in molti seguono la Fiordelisi sui social in atesa di qualche indizio che possa svelare l’arcano, ma è proprio qui che in molti si sono accorti di un inaspettato “cambiamento” della tentatrice. Pare infatti che Antonella abbia deciso di ricorrere alla chirurgia plastica per maggiorare il sui decollete. Inevitabile notare la misura aumentata che da molti è stata commentata positivamente ma da altri no. C’è chi ha infatti criticato la voglia eccessiva di apparire della Fiordelisi, tanto da “sfruttare” anche i sentimenti altrui, e chi invece ha avuto per lei solo complimenti. (Agg. Anna Montesano)



SEMPRE PIU’ VICINA A NICOLA

Grande spazio all’interno di Temptation Island 2017 sta avendo la spadista Antonella Fiordelisi, divenuta tentatrice di Nicola, fidanzato con Sara. I due sono apparsi molto affiatati e hanno trascorso dei momenti molto intimi, ballando e chiacchierando. Nicola ha affermato di non aver assolutamente giocato con Antonella e che grazie a lei ha riscoperto delle sensazioni che non pensava di poter provare più. Antonella, dal canto suo, ha detto di sperare che Nicola faccia chiarezza nei suoi sentimenti e capisca quello che deve capire. L’atteggiamento di Nicola e Antonella ha fatto infuriare Sara, la quale si è sentita totalmente mancata di rispetto dal fidanzato ma secondo i telespettatori Antonella sta solo giocando con Nicola, portando avanti il ruolo stabilito per lei dal programma.



ANTONELLA CONTRO SARA E PRESTO SUL TRONO DI UOMINI E DONNE?

Antonella Fiordelisi è la più discussa tentatrice di Temptation Island 2017 e, ovviamente, come è giusto che sia aumentano le speculazioni quando un personaggio ha successo. Secondo alcuni rumors, tra i toto nomi per rivestire il ruolo di tronista nella prossima edizione di Uomini e Donne ci sarebbe proprio quello della Fiordelisi, pronta a far girare la testa a decine di corteggiatori. Sarà davvero così? Quello che è certo è che Antonella sarebbe a suo agio nelle polemiche insite nella trasmissione, considerando che qualche giorno fa in una sua storia di Instagram ha pubblicato una frase contro uno scatto senza veli di Sara e che a inizio anno aveva fatto parlare di sè per dei messaggi provocanti che si era scambiata con Higuain, tacciandolo di essere malato. Queste sue parole avevano attirato su di lei tante critiche, da costringerla in seguito a scusarsi pubblicamente.