SARA E NICOLA TRA DUBBI E QUALCHE CRITICA
La puntata di Temptation Island di ieri sera ha sancito la decisione di Sara Affi Fella di lasciare il fidanzato Nicola Panico, anche se al ritorno a casa qualcosa è cambiato. Come riportato da Filippo, la fidanzata ha deciso di rivedere il suo ex dandogli una seconda possibilità. La coppia sarebbe dunque tornata insieme anche se con qualche dubbio da parte della delusa Sara. Ma cosa pensano i fan di quanto accaduto? Sono favorevoli o contrari alla seconda chance data dalla delusa fidanzata? A differenza di quanto accaduto la scorsa settimana durante il falò finale di Ruben e Francesca, in questo caso i pareri sono abbastanza discordanti: in molti pensano che lei avrebbe fatto meglio a mettere fine una volta per tutte a questa relazione, per altri invece Nicola non ha commesso nulla di così eclatante da causare una simile rabbia da parte della sua donna. Ecco solo alcuni dei tantissimi commenti pubblicati dai telespettatori al termine della puntata: ” Ok si è comportato male ma non ha esagerato potevi perdonarlo, a mio parere siete una bella coppia” , “Ti prego Sara… dimmi che non sei ritornata con un elemento come quello…. TI PREGO dimmi di no…. TI PREGO….”
PRIMA SI DICONO ADDIO, POI FANNO PACE
Sara Affi Fella ha deciso di chiudere la storia con Nicola Panico. Il falò di confronto si conclude con la ragazza che non perdona gli errori commessi dal suo fidanzato e la decisione di andare via da sola pur amandolo. Nicola è disperato e si sfoga: “Mi sento male, non mi aspettavo che potessi infastidirla così tanto da farmi lasciare. Mi fa male, vedendo il video forse me lo sono anche meritato ma non sarei mai andato oltre una chiacchiera o un ballo. A 33 anni è difficile piangere per una donna, io ho capito che lei è la donna che voglio, la cosa più bella, la madre dei miei figli. Mi dispiace soprattutto di averla delusa e le chiedo umilmente scusa.”. Ma Filippo annuncia di averli incontrati un mese dopo per scoprire com’è andata tra loro. Le parole di Nicola palesano un riavvicinamento a Sara, anche se con difficoltà. Nicola dichiara di essere innamoratissimo e che Sara è la cosa più bella della sua vita: “Ad oggi per riconquistarla la sto corteggiando in ogni modo, la bambina non è lei ma io”. È Sara poi a confrontarsi con Filippo e a dichiarare quanto dura sia stata senza Nicola. “Noi ci siamo rivisti, non subito, ad oggi ti dico che è stato importante quello che ho fatto nei suoi confronti e lui ha capito di aver sbagliato. Dopo 5 anni non posso non dargliela una seconda possibilità”. (Agg. Anna Montesano)
IL CONFRONTO INIZIA MALE
È una Sara furiosa quella che si presenta al falò di confronto con Nicola Panico. “Si è fatto un autogol e stasera prende un bel palo”: sono queste le parole di Sara prima di vedere Nicola. Quelle che seguono sono però ancora più forti: “Non sei l’uomo della mia vita, sei impazzito, ma chi sei? – sbotta la Affi Fella, che continua – Quello che è stato con me 5 anni o quello che ho visto lì dentro? Non hai idea di quello che hai combinato, sei entrato qui da single senza pensare una volta a me. Hai pensato solo a farti la tua storiella con quella. Hai buttato 5 anni nella me**da. Dici di me che ti limito che parlo solo di te e di famiglia? Quello che mi ha fatto ricredere è questo!”. Filippo Bisciglia dà loro la possibilità di rivedere i video di Nicola e qui gli animi si infervorano ulteriormente. (Agg. Anna Montesano)
ANCORA CRITICHE PER NICOLA
Serata importante per Nicola Panico e Sara Affi Fella. Alla fine di questa puntata di Temptation Island i due si rincontreranno e finalmente scopriremo se usciranno insieme o no. Nicola però è apparso abbastanza risentito del fatto che Sara abbia deciso di chiedere il confronto a pochi giorni dalla fine di tutto, impedendogli di fare il weekend finale che sarebbe stato certamente con la bella Antonella Fiordelisi. Parole che ancora una volta non sono piaciute ai telespettatori che sul web hanno iniziato a commentare negativamente il suo comportamento. Non ci resta che vedere come si comporterà al falò di confronto con Sara e quali saranno le parole e le accuse che i due si scambieranno: usciranno insieme o separati? Pochi mionuti di attesa per scoprirlo. (Agg. Anna Montesano)
FALO’ DI CONFRONTO E DRASTICA DECISIONE?
È iniziata da poco la nuova puntata di Temptation Island e finalmente Filippo Bisciglia ci ha svelato quale sarà la coppia protagonista del confronto di questa sera. Saranno Sara Affi Fella e Nicola Panico a confrontarsi nel nuovo falò. La scorsa settimana infatti la fidanzata, di fronte alla visione dei video del calciatore con Antonella Fiordelisi, aveva chiesto a Filippo il confronto immediato. La mattina, dopo una notte di riflessione, Sara ha rivisto Filippo e gli ha così confermato la sua decisione di voler rivedere nell’immediato il suo fidanzato. La notizia è stata così riferita a Nicola che è rimasto senza parole di fronte a questa scelta di Sara e si è chiesto cosa possa averla disturbata così tanto e che invece avrebbe potuto aspettare i tre giorni del weekend per vedersi proprio a fine avventura. (Agg. Anna Montesano)
SARA E NICOLA VS ANDREA E ANTONELLA
Sin dalla prima puntata, Nicola Panico non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti della “tentatrice” Antonella Fiordelisi. Niente di concreto, però: per Nicola si trattava solo di una simpatia… almeno sino alla quarta puntata. Questa sera, Nicola sarà alle prese con una scelta: tra le opzioni, proprio Sara e Antonella. Stando a quanto dichiarato dallo stesso Panico, Sara non è più la ragazzina di una volta, quella che si vanta di aver cresciuto. Con i tentatori è decisamente ammiccante, tanto che nell’ultima clip l’abbiamo vista esibirsi in un ballo “sexy” con Andrea Melchiorre: “Sara non ballerebbe mai con me in quel modo”, ha commentato. Dal canto suo, Nicola non è propriamente senza peccato: si è reso conto di provare qualcosa per Antonella, la bella (quasi) tronista di Uomini e Donne. (agg. di Rossella Pastore)
SARA AFFI FELLA IN TV
Sara Affi Fella non è nuova alla televisione. Già nel 2016, la bella temptationer apparì in Ciao Darwin 7, precisamente nello schieramento “Belli” della terza puntata. Prima di darle la parola, al momento delle argomentazioni, Bonolis fece il verso al suo cognome: “Dica, Fifella!”. Sara aveva solo diciannove anni, ma già poteva vantare una determinazione e una verve degne di una vera star. Memorabile anche la sua partecipazione a Miss Italia, per cui ha concorso nella categoria “curvy” Anche il suo fidanzato è relativamente famoso: Nicola Panico gioca nelle serie minori della sua regione, la Campania, precisamente nel club Macchia Calcio. Da buon calciatore, Nicola è da sempre molto corteggiato: nelle ultime puntate, Panico si è riavvicinato pericolosamente alla tentatrice Antonella, scatenando così la melodrammatica reazione di Sara. (agg. di Rossella Pastore)
LA STANCHEZZA DELLA GIOVANE DAVANTI AL COMPORTAMENTO DEL FIDANZATO
“Sono proprio stanca di tutto quello che ho visto fino ad ora”. Queste sono state le parole di Sara a Filippo Bisciglia riguardo il suo rapporto col fidanzato Nicola. Il conduttore di Temptation Island 2017 ha fatto vedere a Sara un video del giovane in cui lui parla con la tentatrice Antonella di una loro possibile uscita insieme dal programma. Infatti, Nicola e Antonella sono apparsi molto affiatati davanti allo sguardo furioso di Sara. Nicola ha detto come potrebbe aver perso la testa per la seducente tentatrice e questo non è andato affatto giù a Sara, la quale ha chiesto il falò di confronto con Nicola, accusandolo di essere uno scostumato. Sara, infatti, ha lottato contro tutto e tutti per portare avanti la sua relazione con Nicola e ora si sente delusa, non si sente rispettata. Sara è apparsa veramente disperata, sente di non meritarsi il “tradimento” di Nicola. Insomma, per la coppia sembra essere arrivato il finale tragico e definitivo. Cosa dobbiamo aspettarci nella prossima puntata di Temptation Island?
INSIEME DOPO IL PROGRAMMA OPPURE NO? UN POST SOSPETTO
Sara e Nicola sono, sicuramente, la coppia che più di ogni altra ha suscitato molte critiche sul web, sopratutto per il comportamento dispotico di Nicola che con la fidanzata si è sempre comportato da padre padrone. Il giovane è rimasto scioccato nel vedere alcuni atteggiamenti della fidanzata, a suo dire gravissimi, come il fumare e il bere. Su Twitter il pubblico ha considerato esagerato l’atteggiamento di Nicola e ha sempre preso le parti di Sara. Tuttavia, la Affi Fella sembra essere stanca delle accuse che vengono mosse a Nicola, tanto da pubblicare un commento su Instagram, invitando il pubblico a non sparlare di lui e rispettare la sua storia di cinque anni. Infatti, si legge, i telespettatori si stanno basando solo su quanto visto in tv e nota un certo accanimento esagerato. Ovviamente, queste parole hanno portato a credere che i due possano essere usciti insieme dal programma. Sarà veramente così? Possibile che siano loro la coppia a sposarsi?