Cosa succederà questa sera nella tanto attesa quinta puntata di Temptation Island 2017? Le anticipazioni trasmesse nell’ultima settimana dal promo di Canale 5 rivelano che ci saranno due falò del confronto, il primo richiesto da Valeria Bigella e Alessio Bruno, il secondo, probabilmente, da Veronica Bagnoli, che dopo aver visto il filmato del suo fidanzato Antonio Lenti alle prese con la single Jessica, è pronta a troncare per sempre il loro rapporto. Cosa succederà, invece, alla coppia formata da Sara Affi Fella e Nicola Panico? A dispetto delle anticipazioni, che mostrano la fidanzata su tutte le furie a causa del flirt che il suo fidanzato intrattiene con la tentatrice Antonella Fiordelisi, i due potrebbero ben presto trovare un modo per venirsi incontro e capire che l’esperienza nel reality delle tentazioni è stato un toccasana per il loro feeling. I rumors del web saranno confermati dal falò finale?



TEMPTATION ISLAND 2017, DIRETTA QUINTA PUNTATA

SARA E NICOLA ANCORA INSIEME?

La serata di Temptation Island 2017 si conclude con le parole di Sara Affi Fella, che a trenta giorni dalla rottura con Nicola Panico non nasconde la possibilità di poter un giorno perdonare il suo ex per ciò che è successo nel corso dello show. In ogni caso la protagonista non si pente di ciò che ha fatto, perché alla luce di quei comportamenti che ha visto nel corso della sua partecipazione al reality è certa che non sarebbe mai uscita dal resort mano nella mano con il suo compagno. Allo stesso tempo, Sara non nasconde che questa esperienza ha cambiato profondamente Nicola, che dopo un lungo periodo di penitenza ha finalmente ottenuto una parte di quel perdono tanto agognato. “Passiamole giornate insieme”, rivela infatti Sara Affi Fella, che da come si può apprendere dalle sue ultime affermazioni ha ritrovato con il suo ragazzo la sintonia un tempo perduta. Antonella Fiordelisi è ormai per la coppia soltanto un lontano ricordo? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)



LA VERITÀ 20 GIORNI DOPO

“Questa storia mi ha fatto stare male, nonostante la mia età ho pianto molto per lei”. È con queste parole che venti giorni dopo la rottura a Temptation Island 2017 Nicola Panico, raggiunto da Filippo Bisciglia, ricorda la sua fidanzata Sara. Dopo aver rivisto ciò che è accaduto nel villaggio delle tentazioni, infatti, il ragazzo rivela di trovare giusta la decisione della sua ex, che ha scelto di lasciare il resort da sola, troncando per sempre il loro rapporto. Per lui, inoltre, non è stato facile affrontare le famiglie mentre non nasconde che ancora sta lavorando sulla possibilità di poterla riconquistare. Nicola rivela inoltre che tornando indietro si sarebbe comunque messo in gioco con la single Antonella, ma di certo non si sarebbe spinto oltre, per evitare di mancare di rispetto alla sua amata. Oggi, Nicola è ha perso i contatti con Antonella, ma prima di dire addio al programma vuole farsi perdonare per quelle affermazioni maschiliste che hanno fatto indignare i telespettatori. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)



PER SARA E NICOLA LA ROTTURA

Nicola Panico tira le somme della sua esperienza a Temptaton Island 2017 e,dopo aver resistito alle avance di Antonella Fiordelisi, sente di aver capito di essere pronto a scegliere Sara Affi Fella come sua compagna per tutta la vita. A interrompere le loro discussioni, però, è Filippo Bisciglia, che mette i due fidanzati di fronte alla necessità di fare unna scelta. Nicola, forse dopo aver fiutato una possibile rottura, gioca le sue ultime carte per convincere la sua compagna a perdonarlo, Sara, però, non si lascia scomporre dalle sue parole e riesce a restare ferma sulla propria posizione anche di fronte alla possibilità di perderlo per sempre. La sua decisione, quindi, è quella di uscire da sola dal resort delle tentazioni, ma entrambi, lasciato il falò del confronto, non possono fare a meno di piangere. “Non era la persona giusta per me, oggi me l’ha dimostrato” dice lei alle telecamere certa che un giorno, Nicola, capirà di aver sbagliato. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

AMORE AL CAPOLINEA? I SOSPETTI DI NICOLA

Continua senza sosta il confronto che a Temptaton Island 2017 vede contrapposti Sara Affi Fella e Nicola Panico, un faccia a faccia reso assai più acceso dai filmati che testimoniano le continue mancanze che lui, nel villaggio dei ragazzi, ha riservato alla sua compagna. Le immagini, infatti, mostrano un Nicola totalmente rapito dalla single Antonella, che da parte sua non rinuncia a passare dei momenti di tenerezza con lui sia in acqua che nel resort. Dopo aver visionato ciò che lo riguarda, il ragazzo rivela che avrebbe potuto lasciare il resort già sei giorni fa, quando ha capito di amare la sua fidanzata allontanandosi dalla tentatrice. Certa di non avere nulla da farsi rimproverare, Sara chiede a Filippo Bisciglia di mostrare al suo fidanzato anche i filmati che ritraggono i suoi 20 giorni nel resort, ma quei video apparentemente innocui continuano a scatenare le ire di Nicola Panico.

UNA SIGARETTA DI TROPPO PER SARA

“Ti sei comportato da single”, “Hai buttato cinque anni nella m*”. È con queste parole che Sara Affi Felli, nel corso del confronto di Temptation Island 2017, ha affrontato il suo fidanzato Nicola Panico, accusandolo di aver dimenticato in pochi giorni il loro amore. Il ragazzo, messo di fronte alla verità dei fatti, non può fare a meno di piangere, ma poi, in un tentativo assai inutile di scaricare su di lei lei parte delle colpe, rimprovera alla sua fidanzata di aver ballato con i single e di aver fumato. Le sue parole mandano Sara su tutte le furie, che non ci sta a passare per cattiva ragazza soltanto perché ha ceduto alla tentazione di fumare qualche sigaretta extra. “Perché mi hai mentito su questa cosa?”, chiede lui su tutte le furie, ma le sue affermazioni, del tutto fuori luogo, lasciano la sua fidanzata senza parole. E di fronte al suo continuo ritrattare, Filippo interviene nella discussione proponendo la prova dei filmati. La loro relazione è giunta al capolinea? 

NICOLA, LA RESA DEI CONTI!

Veronica Bagnoli torna a pezzi nel resort di Temptaton Island 2017, dove racconta alle sue compagne di viaggio dei filmati che immortalano il suo fidanzato nella camera da letto di Jessica. Di fronte ai nuovi aggiornamenti, la ragazza è affranta e ripensa a tutte quelle volte in cui, contro tutto e tutti, ha dato una mano al suo fidanzato. “Per me così è chiusa, il mio uomo non può fare quello che ho visto”, dice lei, che ripensando a ciò che ha visto non può fare a meno di piangere. Arriva il momento tanto atteso del confronto fra Sara Affi Fella e Nicola Panico, che hanno accettato di partecipare al reality delle tentazioni per mettersi alla prova dopo un periodo di crisi. Entrambi hanno manifestato la loro gelosia, ma sono stati i comportamenti di lui a convincere lei a richiedere l’immediato confronto. Prima del faccia a faccia, però, il ragazzo vuole chiarire con la single Antonella, che non vuole accettare la possibilità che il suo nuovo amico possa mettere in discussione ciò che c’è stato fra loro. 

LA REAZIONE DI VERONICA

Dopo il tradimento, Antonio scopre che la sua fidanzata, ancora ignara di quanto accaduto, è pronta a fare tesoro dell’esperienza vissuta a Temptation Island 2017 e tornare sui proprio passi. Questa storia, naturalmente, lo lascia senza parole e qualcosa nel suo animo comincia a risvegliarsi. Tormentato dai sensi di colpa per il tradimento, in un primo momento il ragazzo corre in spiaggia per riflettere sul da farsi, poi, senza riuscire a prendere una decisione, torna nel villaggio per confrontarsi con gli altri ragazzi. Veronica, intanto, è pronta a scoprire, dal racconto delle immagini, la verità sul week end che il suo fidanzato ha passato con Jessica al di fuori dal resort delle tentazioni e la sua reazione, come comprensibile, non è delle più pacate. Di fronte alle immagini del suo compagno con Jessica, infatti, la ragazza si indigna, fino ad andare su tutte le furie quando i due decidono di concludere la serata nella camera della tentatrice. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

ANTONIO CEDE, VERONICA È GIÀ UN RICORDO

Veronica e Antonio non sono mai stati così lontani e le nuove immagini di Temptation Island 2017 sembrano confermare, ancora una volta, la forte crisi che esiste fra i due. La fidanzata, infatti, ha scelto di passare il week end in esterna con Camillo, che ascolta le sue parole e i tanti dubbi che ancora attanagliano il suo cuore. Il single, in particolare, non capisce l’atteggiamento di Antonio, che dopo aver varcato l’ingresso dl resort delle tentazioni per risolvere alcune questioni di coppia, ha aggravato la sua situazione legandosi a un’altra donna. Nel resort degli uomini, intanto, Antonio decide di passare l’esterna al di fuori del villaggio con Jessica, la donna che gli ha fatto perdere la testa e che, attualmente, sta suscitando tutte le gelosie della sua fidanzata Veronica. L’uomo, stanco del comportamento della sua bionda compagna, è pronto a voltare pagina e spinto dall’entusiasmo del momento conclude la serata in camera di Jessica, dove si lascia travolgere dalla passione. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

SELVAGGIA PERDONA LENTICCHIO?

Al contrario di quanto fatto dal suo “Lenticchio”, che ha trascorso un romantico week end con la sua tentatrice, Francesca ha preferito riflettere sulla sua relazione passando del tempo da sola nel resort delle ragazze. Poco dopo, però, arriva per lei il momento di assistere all’esterna del suo fidanzato in compagnia della single Desirée e le immagini, troppo dolorose, le causano una nuova crisi di pianto: le parole che Francesco le riserva, infatti, sono taglienti, ma a infrangere i suoi sentimenti sono in particolare filmati, che mostrano la tentatrice mentre bussa alla porta di Francesco, determinata ad andare fino in fondo. Immediata la reazione della fidanzata che, su tutte le furie, torna nel suo villaggio e si lascia travolgere dalla rabbia. Al ritorno nel villaggio dei ragazzi, ad aspettare Francesco Chiofalo c’è un’amara sorpresa: la sua fidanzata ha passato il week end a pensare a lui dicendo una serie di cose che lo hanno lasciato profondamente colpito. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

ESTERNA DA SOGNO PER FRANCESCO E DESIRÈE

In questa prima fase di Temptation Island 2017 a finire sotto la lente di ingrandimento è Nicola, che a causa del flirt che continua a intrattenere con la tentatrice Antonella, porta la sua fidanzata a prendere una decisione definitiva. La sua ragazza, infatti, richiede il falò del confronto immediato con lui, che di conseguenza deve raccogliere tutte le sue cose per fare il punto su ciò che sta succedendo nella loro ormai naufragata stria d’amore. Nel villaggio dei ragazzi, intanto, Francesco Chiofalo alias “Lenticchio” è pronto a trascorrere un’avventurosa esterna con Desirée Maldera, la bionda tentatrice che con il suo modo di fare continua minare le fondamenta del suo rapporto con Selvaggia. “Dammi un bacino”, gli dice lei nel corso dell’appuntamento e fra coccole, abbracci e attenzioni continua a fare di tutto per farlo capitolare. E anche Francesco sembra apprezzare le sue attenzioni, tanto che la single, nottetempo, bussa alla sua porta per introdursi in camera. Cosa ne penserà Selvaggia? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

ALESSIO, DOPO CARMEN RICONQUISTERÀ VALERIA?

Fra pochi minuti si accenderanno nuovamente i riflettori su Temptation Island 2017 e, come ogni lunedì, gli spettatori di Canale 5 potranno assistere a litigi, confronti e filmati che metteranno a dura prova le coppie ancora in gioco. Sui social, infatti, il pubblico non sta più nella pelle e ormai da molte ore spera di poter seguire al più presto i due falò del confronto previsti per l’appuntamento di oggi. Scopriamo, attraverso i commenti condivisi negli ultimi minuti, che aria tira sui principali social network: “Io continuo a tifare per Selvaggia e Lenticchio”, “Ma Selvaggia continua a piangere e disperarsi, ma in realtà Lenticchio è il più “rispettoso” lì dentro a mio parere. Quando la tentatrice si avvicina, lui si irrigidisce quasi imbarazzato”, scrivono i fan di Francesco e Selvaggia sicuri di un lieto fine per la coppia. Molti, invece, credono che la sorte sarà avversa per i fidanzati di Valeria e Sara, troppo vicini alle due single del loro villaggio: “Spero che Nicola e Alessio finiscano “per puro caso” nel falò”. l confronto finale darà ragione ai follower? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

TEMPTATION ISLAND 2017, ANTICIPAZIONI 24 LUGLIO

QULE COPPIA SI SPOSERÀ?

Tra pochissime ore, il penultimo appuntamento di Temptation Island 2017, regalerà emozioni da vendere. La rete ammiraglia di Casa Mediaset, dalle 21.10 circa, riaprirà le porte del villaggio più bollente della televisione italiana. Filippo Bisciglia, narrerà ai telespettatori le dinamiche finali delle quattro coppie ancora in gioco. Prima del weekend però, una fidanzata vorrà confrontarsi con la sua dolce metà per risolvere le questioni in sospeso che hanno accesso gli animi. Una ragazza infatti, ha chiesto il falò a grande sorpresa ed infatti, gli occhi sembrano tutti puntati su Veronica e Antonio anche se non è da escludere (attualmente) alcuna coppia. Antonio poi, secondo ciò che ci ha offerto il promo, potrebbe avere avuto un contatto molto ravvicinato con la single Jessica, pensando di non essere ripreso dalle telecamere. Ma non finisce qui. Secondo gli indizi social, pare che Antonio e Veronica non stiano più insieme a differenza delle altre coppie che hanno disseminato più di un indizio interessante. A conti fatti però, i due ragazzi potrebbero essere stati bravi a nascondere la loro unione una volta fuori dal gioco dopo la fine delle registrazioni. Ormai è solo questione di ore ed a breve scopriremo come andrà a finire per tutte le coppie verso la puntata conclusiva che riserverà numerose sorprese: quale sarà la coppia che convolerà a nozze? Tutti gli indizi si stringono verso Francesco e Selvaggia e Valeria ed Alessio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

VERSO UNA PUNTATA SPECIALE?

Temptation Island 2017, con quest’ultima edizione pare essersi superato. Il riscontro positivo in termini di ascolti TV infatti, ha premiato il programma a tutti gli effetti consacrandolo come il successo numero uno di questa bollente estate. Le coppie attualmente in gioco sono quattro ed infatti, due di loro hanno abbandonato il programma dopo il faccia a faccia finale attorno al fuoco. Sul web però, circola da alcune ore una news: il prossimo giovedì sera andrà in onda una puntata speciale del programma condotto da Filippo Bisciglia? A quanto pare, visto proprio l’enorme successo e la novità legata al matrimonio di una delle coppie, pare che potrebbe andare in onda uno spaccato in più da regalare ai telespettatori. Nel frattempo, a partire dalle 21.10 circa, si visioneranno le ultime dinamiche con i famosi weekend bollenti ed i faccia a faccia tra coppie. La puntata speciale prevista per il pubblico da casa è apparsa del tutto inaspettata e inizialmente non era stata prevista. Staremo a vedere se queste indiscrezioni corrisponderanno o meno a verità. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

FALO’ PER ANTONIO E VERONICA?

Si attende con ansia la nuova puntata di stasera di Temptation Island 2017. Ormai siamo proprio alle battute finali e il prossimo appuntamento, dovrebbe essere quasi interamente dedicato a falò finali e il famoso matrimonio che coinvolgerà una delle coppie ancora in gioco. Questa sera però, Filippo Bisciglia comunicherà ad un fidanzato che la sua dolce metà vuole finalmente confrontarsi con lui: di chi si tratterà? Si parla di Alessio e Valeria ma dopo il promo ufficiale e l’avvicinamento tra Antonio e la single Jessica, potrebbe essere possibile che Veronica abbia perso la pazienza volendo subito chiarire con il suo fidanzato il suo punto di vista. C’è da considerare però che la scorsa settimana, proprio Valeria aveva rifiutato un incontro chiarificatore con il suo fidanzato che stasera, forse per ripicca, si avvicinerà nuovamente alla single Carmen Rimauro: ci sarà il contatto definitivo durante il weekend? Staremo a vedere se invece, ribaltando ogni pronostico, a chiedere il confronto potrebbero essere proprio Sara oppure Selvaggia. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

FILIPPO BISCIGLIA RIVELA CHE…

Penultimo appuntamento con Temptation Island 2017 che questa sera tornerà con con una nuova puntata in cui vedremo le coppie prepararsi allo scontro finale. Il reality sui sentimenti sta per giungere al termine e il 31 luglio prossimo vedremo finalmente l’ultima puntata e scopriremo quale coppia è tornata a casa ancora tale e quale ha deciso di lasciarsi durante l’ultimo falò. Secondo le ultime anticipazioni sembra che vedremo anche un matrimonio nel finale e dopo l’uscita di scena di Ruben Invernizzi e Francesca Baroni sembra che la coppia non sarà quella a dirsi sì. Filippo Bisciglia non rivela dettagli sulla nuova puntata ma ricorda ai fan l’appuntamento di questa sera in un piccolo video postato sulla sua pagina Instagram. Il conduttore scrive: “Taccccc … per caso questa sera abbiamo un appuntamento ??? … SI ABBIAMO UN APPUNTAMENTO … ????… ore 21.10 canale 5 … buona giornata a tutti”. Clicca qui per vedere il video

NICOLA E SARA INSIEME OPPURE NO?

Tra Nicola Panico e Sara Affi Fella è ancora amore? La coppia, una delle più in crisi di Temptation Island 2017, starebbe ancora insieme. Dopo le urla, i pianti e le ripicche, Nicola e Sara pare abbiano trovato il modo per ricucire il loro rapporto che dura da cinque anni e tornare ad essere felici come lo erano prima del programma. La prova arriva da Antonella Fiordelisi, la tentatrice che, sin dal primo giorno di permanenza nel villaggio, ha messo gli occhi su Nicola con cui ha instaurato un feeling particolare. Il calciatore non ha mai nascosto di provare un forte interesse nei suoi confronti al punto che le ha anche chiesto se avesse mai pensato di uscire con lui ma, a quanto pare, l’amore per Sara ha vinto su tutto. A confermarlo è la stessa Fiordelesi che ha lasciato il proprio like al commento di un ragazzo che ha sottolineato la bellezza della sua rivale in amore scrivendo “la perfezione”. Antonella, dunque, si è messa da parte? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

QUALE COPPIA LASCERA’ IL PROGRAMMA?

È tutto pronto per la penultima puntata di Temptation Island, in onda oggi, lunedì 24 luglio 2017, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Filippo Bisciglia, puntuale come sempre, farà da narratore speciale, riassumendo al pubblico da casa ciò che è successo nei due villaggi della splendida Sardegna. Fidanzati e fidanzate sono attualmente alle prese con numerosi sconvolgimenti e, l’ultimo falò della precedente puntata ne è stato la dimostrazione. Dopo Riccardo e Camilla usciti dall’isola più forti di prima, è stato il turno di Francesca e Ruben. Lui però, ha ribaltato tutto lasciando la sua fidanzata con un palmo di naso. La Baroni, dopo le scuse ha cercato di riprendersi il fidanzato ma lui non ne ha voluto sapere. Stasera, l’appuntamento si presenterà più pepato e piccante del previsto con un nuovo falò di confronto in attesa delle battute finali del prossimo lunedì sera: chi saranno i protagonisti? In molti penseranno che questa volta possa toccare a Valeria e Alessio ma, visti i presupposti delle ultime puntate, ci potrebbero essere altissime probabilità di vedere il confronto definitivo tra Antonio e la sua fidanzata Veronica.

ANTONIO E VERONICA SI LASCIANO?

La coppia è entrata in gioco in punta di piedi con lui molto posato e pacato. La fidanzata poi, durante il corso dei giorni ha lamentato in più di una occasione la questione ‘figli’ ed ‘ex compagne’. Antonio infatti, ha due figli avute da due precedenti relazioni e, oltre a tenere molto ai bambini, fortunatamente ha anche un rapporto molto sereno con le due ex compagne. Questo però, ha creato numerose problematiche nel rapporto con Veronica, che si è anche lamentata di cose come: ‘lui la notte non spegne il telefono…’. Antonio, sentendosi incompreso e ribadendo che il rapporto con la fidanzata sia più fisico che mentale, sta trovando una fortissima intesa con la single Jessica, tanto che, anche il promo della penultima puntata di Temptation Island ci ha regalato delle anticipazioni niente male con un contatto ravvicinato tra i due. Tra Jessica e Antonio c’è stato un bacio? Il fidanzato di Veronica infatti, inconsapevole di essere ripreso si è – probabilmente – sbilanciato più del dovuto. A questo punto, non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà stasera e se lei, ferita nell’orgoglio, chiederà o meno il confronto con il suo fidanzato.

SELVAGGIA RIVUOLE IL SUO “LENTICCHIO”?

Ancora aria di crisi tra Alessio e Valeria. Lei, dopo aver rifiutato il confronto, si troverà faccia a faccia con una serie di filmati che non le piaceranno affatto. Anche Alessio come Antonio, convinto di non essere ripreso dalle telecamere, avrà nuovamente modo di avvicinarsi ancora alla single Carmen. Francesco e Selvaggia, continueranno a sentire nostalgia l’uno dell’altra e, potrebbe essere loro il falò di confronto. Magari la fidanzata di ‘lenticchio’, troppo nostalgica, chiederà di vedere il suo fidanzato per risolvere una volta per tutte le loro problematiche di coppia. Francesco e Selvaggia infatti, sono evidentemente legati da un rapporto d’amore molto forte e – ad oggi – le loro incertezze non riguardano ‘terzi incomodi’. Anche Nicola durante la puntata avrà modo di interagire ancora con la single Antonella mentre Sarà continuerà la sua conoscenza con Andrea, ex corteggiatore di Uomini e Donne che, dopo questa nuova esperienza TV, potrebbe anche ambire alla mitica poltrona rossa della nuova stagione in partenza da settembre. L’appuntamento con la penultima puntata di Temptation Island è quindi rinnovato per stasera, lunedì 24 luglio 2017.