VALERIA “SI CONSOLA” CON PAOLO

A Temptation Island 2017 arriva il momento per Valeria Bigella di scoprire cosa è successo nel week end fra il suo fidanzato, Alessio Bruno, e la single Camen Rimauro. A ferire la ragazza sono innanzi tutto le parole dette da Alessio, che crede che il suo rapporto di coppia abbia bisogno di una serie di cambiamenti. “Che parac*, con me non attacca”, dice lei, che dopo aver assistito alle immagini della romantica esterna dei due, si sente sempre più lontana dal suo compagno. Delusa e affranta dal filmato, Veleria scopre che Alessio ha concluso la serata sul terrazzino di Carmen, dove si è lasciato travolgere da una serie di coccole sotto le coperte. Nel villaggio degli uomini, però, anche Alessio sta per ricevere un’amara sorpresa: la sua fidanzata, nel corso del week end, non è rimasta con le mani in mano e ha trascorso il suo tempo con il single Paolo. Questo comportamento spingerà Alessio Bruno fra le braccia di Carmen? 

COCCOLE E RELAX PER VALERIO E CARMEN

Dopo Francesco Chiofalo e Desirée Maldera, a concedersi un week end romantico sono Alessio Bruno, fidanzato di Valeria Bigella, e Carmen Rimauro, una delle tentatrici più discusse di Temptation Island 2017. Per la coppia si sono aperte le porte di una spa e, fra una coccola di relax e un momento di romanticismo, Alessio si lascia andare. A concludere la giornata, una cena in riva al mare, che sembra replicare l’appuntamento che i due hanno vissuto nel corso dell’ultima puntata. “Posto bello, compagnia bella dice lei”, “Non ci manca niente”, risponde lui, che forse per mettere qualche paletto qua e là  comincia a ricordare che, dall’altra parte, qualcuno lo osserva: “Se non fossi innamorato si un’altra persona ti avrei carteggiato fino alla fine”, rivela infatti con una sicurezza senza precedenti, ma poco dopo, nel corso della notte, le telecamere lo riprendono in camera di Carmen mentre, circondato dall’atmosfera romantica della notte, si lascia travolgere dal fascino della sua tentatrice. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

IL FIDANZATO TERRÀ FEDE AI BUONI PROPOSITI?

Dopo un iniziale pentimento a cui, in realtà, in pochi hanno creduto, Alessio Bruno tornerà alla carica con la single Carmen, che dopo il due di picche poco convincente della settimana scorsa, riuscirà a guadagnare nuovamente terreno nel cuore del fidanzato di Valeria Bigella. La coppia, infatti, ricucirà il rapporto andato in frantumi qualche giorno fa grazie a una nuova esterna in riva al mare, dove alla romantica cena seguirà qualcosa che, da una prima analisi, potrebbe sembrare un bacio appassionato. Già nell’ultimo appuntamento in riva al mare della scorsa settimana, Antonio è riuscito a trattenersi a stento dal baciare l’affascinante Carmen dando il via, poco dopo, a una serie di dubbi che in breve tempo l’hanno allontanato dalla single. Riuscirà a tenere fede ai buoni propositi o alla fine cederà al fascino della sensuale tentatrice? La verità a questa sera, quando Valeria, delusa dai suo gesti, chiederà il falò del confronto. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

VALERIA RIFIUTA IL CONFRONTO E SPIAZZA IL FIDANZATO

Uno dei momenti di maggiore tensione nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island 2017 è stato quello che ha riguardo Valeria Bigella e Alessio Bruno. La ragazza è rimasta scioccata dal video che ha ripreso l’esterna tra il fidanzato e la tentatrice Carmen, i quali si sono ritrovati molto vicini in una circostanza intima e romantica. Hanno cenato in una caletta in riva al mare e poi hanno fatto il bagno insieme, scambiandosi tenerezze. Ad un certo punto, però, Alessio sembra essere ritornato in sé, rendendosi conto di come la fidanzata gli manchi e lui si è convinto di come quell’esterna potesse essere una scusante per Valeria per lasciarlo. Così, Alessio ha richiesto il confronto ma ha avuto una vera e propria doccia fredda quando Valeria ha detto no. A questo punto, lo stesso ragazzo si è detto sconcertato dal comportamento della fidanzata, la quale fino a prima di entrare voleva un figlio e invece ora è disposta a stare altri quattro giorni senza di lui. Queste scene non sono affatto piaciute al pubblico, sopratutto per alcune parole pronunciate dal ragazzo e dai suoi amici, tra cui Nicola, il quale ha rimarcato il suo carattere di padre padrone.

SU INSTAGRAM UNA PROVA DEL LORO RITORNO DI FIAMMA?

Il destino della coppia di Temptation Island 2017 composta da Valeria Bigella e Alessio Bruno è ancora ignoto. Infatti, dal web arrivano indizi molto discordanti tra di loro. Ad esempio, secondo quanto riporta Il vicolo delle news, a distanza di pochi minuti è apparsa sia sui profili Instagram di Valeria Bigella che di Alessio Bruno una stories con in braccio il medesimo gatto nero. Questo ha fatto pensare che i due potessero stare insieme nello stesso momento. Ad avvalorare l’ipotesi di un ritorno di fiamma sarebbe anche un like a una foto di Sara Affi Fella alla foto della coppia felice qualche tempo fa. Ma, possibile che i due siano veramente tornati insieme dopo i clamorosi gesti di Bruno? C’è da dire che, in questo momento, sembra che l’uomo stia trascorrendo le vacanze da solo ad Ibiza mentre Valeria, fino a qualche giorno fa, era in Sardegna. Una foto che getta ulteriore fumo negli occhi ai telespettatori è uno scatto che ritrae un primo piano della bellissima Bigella con la seguente didascalia: “C’è un messaggio per te negli occhi di qualcuno. Osserva bene.” A chi sarà stata indirizzata questa frase?