PABLO PRONTO PER UN SALTO DI QUALITÀ

Tutto è pronto per un salto di qualità per Pablo che, da garzone, potrebbe presto diventare fantino. Naturalmente per fare questo salto ci sarà bisogno di soldi e per questo Pablo potrebbe esitare un po’. Dalla sua parte ci sarà come sempre Leonor pronta ad esaudire il desiderio del suo amato marito in tutto e per tutto. Proprio per questo arriverà ad offrirgli il denaro di famiglia per poter comprare tutto quello che è utile alla sua nuova mansione. Chi segue la soap sa bene che Pablo è un tipo ostinato e orgoglioso e mai e poi mai accetterebbe la proposta della moglie se non fosse obbligato. Cosa farà Leonor per convincerlo ad accettare e fare quello che di più ama nella sua vita?

FELIPE DEFINISCE LA SUA NUOVA STRATEGIA

Nella puntata di Una Vita di oggi continuerà a tenere banco la complicata difesa di Felipe, deciso a trovare una strategia per evitare una lunga condanna all’amico Ramon. Non sarà facile raggiungere questo obiettivo, a causa della presenza dell’avvocato Revilla, uno dei più astuti uomini di legge del momento. Il marito di Celia dovrà dimostrare la completa estraneità del vicino di casa ai fatti, anche se sarà ben consapevole del fatto che sia stato in qualche modo incastrato per truffa. Per raggiungere il suo obiettivo partirà da una perizia grafologica che dovrà confermare come non sia di Ramon la firma posta nel contratto con i Granai di Spagna. Ma anche in questo caso Revilla avrà un asso nella manica, preparandosi a confutare la sua dichiarazione. La preoccupazione dei Palacios sarà comprensibilmente molto grande, soprattutto per il diffondersi delle voci relative alla truffa messa in atto dal padrone di casa. Maria Luisa da questo punto di vista sarà la più preoccupata anche se potrà contare del sostegno morale dell’amato Victor oltre che della matrigna Trini.

SI INAUGURA LA SCUOLA DI CAYETANA

La puntata di Una Vita di questo pomeriggio, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:10, concederà ampio spazio ad un avvenimento del quale si parla da tempo ovvero l’inaugurazione della scuola intitolata a Carlota De La Serna. Cayetana riuscirà dunque a raggiungere il suo obiettivo anche se per farlo ha dovuto passare sopra i sentimenti delle altre persone, primo fra tutti il defunto segretario Oliva. Nel giorno in cui il nuovo istituto verrà presentato alle famiglie più nobili della città, la vedova di German deciderà di avere al suo fianco una persona per lei diventata molto importante. Avrete certamente capito che stiamo parlando di Teresa, che accetterà di condividere questa nuova avventura con la sua nuova amica. La sua intenzione sarà comunque molto chiara, come evidenziato fin dall’inizio ovvero accertarsi che anche gli orfani possano avere la possibilità di studiare in questa prestigiosa scuola. Tra gli ospiti dell’inaugurazione ci sarà anche una new entry che vi invitiamo a non perdere di vista nel prossimo futuro: si tratterà dell’attraente Duca di Somoza, che fin dal primo istante mostrerà un certo interessamento per Cayetana…

LIBERTO NON È PIÙ LA STESSA PERSONA (ANTICIPAZIONI UNA VITA)

Oggi a Una Vita avremo modo di conoscere un po’ meglio il nipote di Susana, arrivato ad Acacias 38 per completare gli studi in architettura. Liberto si è presentato alla zia, cercando di apparire ai suoi occhi una persona seria e affidabile, ma fin da questo pomeriggio, dimostrerà di essere una persona ben diversa. I primi ad accorgersene saranno Leonor e Pablo, che accetteranno di accompagnare il nuovo vicino di casa in alcuni dei locali più in vista della città. Sarà in tale frangente che i due coniugi scopriranno come Liberto ami la bella vita, il divertimento e soprattutto le donne. Sarà dunque un donnaiolo incallito, anche se Susana non avrà nessun sospetto del vero carattere del nipote. La situazione presto sfuggirà di mano alla proprietaria della sartoria e al ragazzo al quale ha dato ospitalità. I problemi non mancheranno anche tra altri abitanti di Acacias 38 a partire dalla famiglia Palacios, sempre più provata dalle accuse mosse nei confronti di Ramon. Felipe avrà le idee chiare per la sua strategia di difesa. Raggiungerà il risultato prefissato evitando che l’amico finisca di nuovo in carcere?