La quarta stagione di Chicago Fire in onda su Italia 1 sta per concludersi. La prossima settimana andranno infatti in onda gli episodi conclusivi, attesissimi dal pubblico appassionato alla serie. Ma cosa ci aspetta? Iniziamo con l’anticiparvi che sarà un finale da cardiopalma. Ci saranno grosse difficoltà per la caserma 51 che si troverà a domare un incendio in una galleria d’arte nativa americana. Cruz troverà una vittima rimasta intrappolata ma si troverà ad affrontare un pericoloso imprevisto. Questo porterà l’edificio a riportare gravi danni alle numerose opere d’arte che conteneva. Severide, infuriato, se la prenderà con Cruz per non aver seguito gli ordini. Inoltre Casey troverà nella posta una scatola contenente una mazzetta di diecimila dollari senza mittente, e con solo il nome di una fantomatica azienda edile. (Agg. Anna Montesano)



CHICAGO FIRE 4, ANTICIPAZIONI PUNTATA 27 LUGLIO

QUATTRO EPISODI ALLA FINE

Oltre agli episodi che andranno in onda questa sera, mancano ancora quattro episodi per la fine della quarta stagione di Chicago Fire. La squadra del Chicago Fire Department di concederà a breve dal pubblico italiano che, però, avrà modo di emozionarsi e stupirsi ancora. Mentre Casey si dividerà tra la sua carriera politica e l’amore per il suo lavoro di vigile del fuoco, Brett diventerà involontariamente testimone di un omicidio mettendosi così in pericolo. Mouch e Platt decideranno di affrontare il grande passo mentre Dawson per tirare su il morale a Casey, sempre più in difficoltà per il doppio ruolo, gli organizzerà una festa a casa di Molly. Casey, dunque, riuscirà a gestire al meglio tutto? Per scoprirlo sarà necessario aspettare l’ultimo episodio che, però, non andrà in onda la prossima settimana. Italia 1, infatti, non regalerà ai telespettatori una maratona mandando in onda quattro episodi ma li dividerà trasmettendoli in due serate diverse (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



BRETT MUORE?

Sarà una serata al cardiopalma quella che comincerà tra poco su Italia 1 per i fans di Chicago Fire 4, la serie che si avvia al gran finale di stagione. Oltre ai problemi di Casey, la squadra sarà alle prese anche con la situazione tragica che coinvolgerà Brett che si metterà seriamente in pericolo. Brett, infatti, assisterà involontariamente ad un omicidio. Purtroppo, però, l’assassino lo scoprirà e si metterà sulle sue tracce cercando di tappargli la bocca per sempre. Brett comincerà a vivere con la paura di poter essere ucciso da un momento all’altro. La squadra cercherà di aiutarlo: ci riuscirà? Brett potrebbe così decidere di non testimoniare nella speranza di salvarsi la vita e far desistere il delinquente dal suo intento. La coscienza, però, lo lascerà tranquillo? Lo scopriremo tra poco (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



CASEY IN PERICOLO?

Grandi sfide attendono Casey. Dopo essere diventato consigliere comunale, oltre ad affrontare le prime grane derivanti dalla sua carica politica, Casey continuerà a svolgere con amore il suo lavoro di vigile del fuoco. Casey, infatti, non ha alcuna intenzione di rinunciare a quello che è una passione mettendo anche in pericolo la propria vita pur di aiutare la gente in difficoltà. Nel corso del terzo ed ultimo episodio della serata, così, Casey prenderà a cuore il caso di un ragazzo, preso di mira da una baby gang. Nonostante il pericolo, il ragazzo non intende rinunciare alla cerimonia di consegna dei diplomi e per aiutarlo Casey si esporrà personalmente. Riuscirà a fermare la baby gang prima che sia troppo tardi e a regalare al ragazzo uno dei momenti più belli della sua vita? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GRANE PER CASEY

Una serata mozzafiato attende i fans di Chicago Fire 4. La squadra Chicago Fire Department, oltre a dover risolvere nuovi casi, sarà chiamata ad aiutare Casey, alle prese con i colpi bassi del suo avversario politico. Casey, tuttavia, nonostante le difficoltà e i dubbi dei cittadini, riesce comunque a diventare un consigliere comunale ma la sua nuova attività si rivelerà presto più difficile del previsto. Nonostante sia abituato a gestire situazioni di pericolo, Casey si renderà ben presto conto di dover lavorare parecchio per riuscire a restare a galla tra gli squali che nuotano nel mare della politica. Dopo pochi giorni dalla sua elezione, infatti, dovrà fare i conti con le prime grane derivanti dal suo ruolo. Casey riuscirà a risolvere tutto o si dimetterà prima ancora di cominciare a lavorare seriamente come consigliere comunale? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BRETT AL CENTRO DELLA SERATA

Chicago Fire 4 torna in onda questa sera con un nuovo triplice episodio in cui vedremo ancora i nostri pompieri alle prese con nuovi casi e nuove questioni da risolvere. Il primo dei tre episodi della serata, però, sarà incentrato su Brett. L’episodio numero 18 Brettcentrico ci porterà a conoscere nuovi dettagli su questo personaggio che la Caserma ha accolto senza ripensamenti e che adesso sta “tirando sù” in modo eccellente. I fan sono pazzi di Brett e il suo rapporto con Kimmy è davvero qualcosa di fresco e innovativo per questa quarta stagione che non ha regalato molti spunti ai fan. Una sintonia perfetta di cui avremo prova (se ancora servisse) proprio questa sera e in cui vedremo Brett affrontare di petto tutta la situazione che si spalancherà davanti ai suoi occhi. Cos’altro succederà in questi tre episodi?

COURTNEY

Tanti colpi di scena nei nuovi episodi di Chicago Fire 4 che torna in onda questa seria, a partire dalle 21.15 su Italia con un triplo appuntamento. La serie tv americana che racconta le avventure del Chicago Fire Department continua ad appassionare il pubblico italiano che aspetta sempre con ansia l’appuntamento con il venerdì sera. Cosa succederà, dunque, nei nuovi episodi in programma questa sera? Nella prima puntata dal titolo “Courtney”, la squadra trova un cadavere in un camino. Severide sospetta che possa trattarsi del corpo di una bambina scomparsa. Nel frattempo, Casey deve fare i conti con il suo avversario in politica che sembra disposto a tutto a metterlo in cattiva luce. Casey viene così criticato per volere essere contemporaneamente un vigile del fuoco e un politico. Una doppia incarico che l’opinione pubblica non vede di buon occhio, convinta che Casey non possa far al meglio entrambe le cose e, soprattutto, che abbia deciso di candidarsi per ricevere il doppio stipendio. Per tirargli su il morale, così Dawson gli organizza una festa a casa di Molly.

SENTIERO DI GUERRA

Nel secondo episodio della serata, dal titolo “Sentiero di guerra”, Brett, dopo aver assistito ad un omicidio, diventa il bersaglio di un delinquente, pronto a commettere nuovi reati per tappargli la bocca. Brett si farà intimorire o riuscirà a testimoniare raccontando la verità? Nel frattempo, Casey, dopo l’elezione, deve fare i conti con i primi problemi della politica e, da consigliere comunale, affronta la sua, prima, grande sfida. Infine, Mouch e Platt decidono di affrontare il grande passo.

IO CAMMINERO’

Nel terzo ed ultimo episodio della serata dal titolo “Io camminerò”, Otis scopre di avere dei vistosi lividi sulla schiena e sul fianco. La scoperta lo preoccupa e comincia a temere che possa avere la leucemia. Decide così di farsi visitare da un dottore che, per stabilire effettivamente la causa dei lividi, gli prescrive una serie di analisi. Otis, però, non ha il coraggio di farle per paura di scoprire di essere effettivamente malato. Per aiutare gli affari del bar Molly’s, Kidd sfida Herrmann per stabilire chi sia il barman migliore. La squadra, nel frattempo, riesce a salvare Victor, un diciottenne che è stato legato sotto a un cavalcavia da una gang. Un gesto fatto per vendicarsi del fratello di Victor il quale, nonostante il pericolo, decide di partecipare ugualmente alla cerimonia di consegna dei diplomi. Ad occuparsi del ragazzo è Casey che prende a cuore tutta la vicenda. Infine Brett e Jimmy soccorrono una donna che si invaghisce di Jimmy. I nuovi episodi di Chicago Fire 4 saranno visibili sia su Italia 1 che in streaming grazie al portale di Mediaset, sui dispositivi mobili come tablet e smartphone scaricando l’apposita applicazione.