Non è un momento facile per Justin Bieber! La popstar continua a cacciarsi nei guai anche involontariamente. Nelle ultime ore non si fa che parlare di lui dopo che, all’uscita di una chiesa a Los Angeles, ha investito uno dei tanti paparazzi appostatisi per fotografarlo. Un incidente il cui video ha fatto il giro del mondo. Sembra quasi che i guai rincorrano la giovane popstar, tanto che viene quasi da dire che non deve essere facile essere Justin Bieber. Anche qualche tempo fa il cantante aveva parlato di com’è la vita con paparazzi e fotoreporter sempre appostati sotto casa o ovunque lui vada. La notorietà può avere molti effetti colleterali, gli stessi effetti che qualche tempo fa hanno portato Justin ha decidere di abbandonare per un pò il mondo social e che oggi lo portano nuovamente a cercare la pace nella religione. Ci riuscirà? (Agg. Anna Montesano)



ANCORA GUAI PER JUSTIN BIEBER: INVESTE UN PAPARAZZO

IL VIDEO FA IL GIRO DEL MONDO

Purtroppo i problemi per Justin Bieber arrivano uno dopo l’altro. Il cantante da più di 90 milioni di follower solo su Instagram ha investito accidentalmente un paparazzo nella serata di ieri. Un video reso pubblico da TMZ.com (Clicca qui per vederlo) e ormai virale svela quello che è accaduto ieri: Bieber, felpa e cappellino verde, esce dall’edificio ma trova ad attenderlo una schiera di paparazzi con foto e videocamera alla mano. Tantissimi i flash ignorati da Justin che entra nel suo suv nero e si mette in cammino, ma alla partenza un paparazzo non si distanzia in fretta e viene colpito di lato dal suv della popstar. Nelle immagini del video si vede l’uomo cadere a terra dopo la botta del suv e Justin che poco dopo lo soccorre per scoprire cosa gli sia accaduto. Ovviamente i paparazzi al suo fianco hanno immortalato tutte le immagini che ora stanno facendo il giro del mondo. (Agg. Anna Montesano)



LE DINAMICHE DELL’INCIDENTE

Justin Bieber torna ancora una volta al centro del gossip come protagonista di uno spiacevole episodio. Come svelato nelle ultime ore da alcune riviste americane, la pop star ha cominciato a frequentare una chiesa di Beverly Hills, per essere fedele con la svolta lontana dai riflettori che ha annunciato pochi giorni fa. Ieri, all’uscita dalla chiesa è però accaduto qualcosa di molto spiacevole: il cantante 23enne ha investito accidentalmente un fotografo (uno dei tanti che ‘pedinano’ Bieber nei suoi spostamenti) nei pressi del Saban Theater, uno dei quartieri più ricchi di Los Angeles. Come riporta TMZ, Scott Dowling, portavoce della polizia, ha dichiarato che Bieber aveva intravisto un gruppo di paparazzi appostati in fondo al vialetto della chiesa.



MOMENTO DIFFICILE PER IL CANTANTE

Salito a bordo del suo Suv avrebbe deciso di accelerare in prossimità del gruppo per evitarli, ma uno dei fotografi non sarebbe riuscito a scansarsi e sarebbe stato colpito. Per fortuna le condizioni non sono gravi, ed è stato subito soccorso dal cantante e trasportato in ospedale. Justin non riesce ancora a godersi questo periodo lontano dai riflettori e dal caos. Una persona vicina al cantante ha raccontato al giornale People che Bieber ha bisogno di un momento di stop, per questo ha deciso di annullare tutte le prossime date del Purpose World Tour. Queste le dichiarazioni: “Sentiva di non poter dare al pubblico l’energia che merita è un perfezionista e non vuole deludere i suoi fan. E’ solo esausto”. Speriamo presto di ritrovare il Bieber che conosciamo, carico e con la voglia di far divertire i suoi fan.