Tina Cipollari e il marito, Chicco Nalli, sarebbero in crisi. A svelarlo è proprio la spumeggiante opinionista di Uomini e Donne in un’intervista a Nuovo Tv, in edicola da oggi. Tina e Chicco, conosciuto nel 2002 negli studi di Uomini e Donne, e da cui ha avuto tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca, stanno infatti attraversando un periodo negativo. Sul noto settimanale la Cipollari svela che il motivo sarebbe l’essere troppo infantile del marito: “E’ un papà dolce e premuroso, ma come compagno di vita è una tragedia, è più bambino lui dei miei tre figli” avrebbe detto l’opinionista. Ed è per questo motivo che Tina avrebbe deciso di trascorrere queste vacanze estive separata da lui: che la crisi si trasformi in rottura definitiva? I fan sperano proprio di no! (Agg. Anna Montesano)



TINA CIPOLLARI IN CRISI CON IL MARITO

QUAL È IL MOTIVO?

Tina Cipollari conferma la crisi con Chicco Nalli che, però, non sembra preoccupato di quello che sta accadendo, o quasi. Mentre l’opinionista conferma tutto in un’intervista su Nuovo Tv, lui pubblica su Facebook una serie di foto e video della sua vacanza al mare e in spiaggia. In particolare, quello che più preoccupa i fan della coppia è che il parrucchiere ha postato un video in cui si vede insieme ad alcuni ragazzi e amici alle prese con musica, fiumi di spumante e champagne e un video da postare sulla sua pagina Facebook. I fan non hanno di certo apprezzato la nuova vita di Kikò sperando che le cose vadano meglio. Al momento Nalli non ha confermato la crisi sui social ma nemmeno ha smentito le affermazioni pubblicate dal settimanale. Clicca qui per vedere il video



UNA VITA DI RINUNCE?

La vita privata di Tina Cipollari è sempre al centro del gossip su Uomini e donne. I fan del programma e della storia opinionista sono sempre interessati alla sua vita privata di cui lei è molto gelosa. In questi anni si è dedicata molto ai suoi figli e lei stessa, in tempi non sospetti, aveva parlato addirittura di notte passate in letti separati proprio per via della cura che doveva avere per i suoi figli che non voleva lasciare nemmeno per un minuto. Spesso e volentieri proprio i suoi figli sono stati la “scusa” per i quali Tina si è sempre tirata indietro quando si è parlato di possibili partecipazioni a vari reality in cui non era contemplato il ritorno a casa almeno fino a Pechino Express. Tutto sembrava cambiato e, invece, sembra proprio che il rapporto con il marito si sia deteriorato a quel punto. Ma da dove arriva la conferma che sembra davvero essere ufficiale questa volta?



LA CONFERMA “UFFICIALE”

Ad alzare il velo sulla vita privata di Tina Cipollari è il settimanale Nuovo Tv in uscita proprio oggi, 27 luglio. Secondo il settimanale sembra che l’opinionista, pur tenendo alla sua privacy, abbia confermato il periodo di crisi ammettendo di aver presto una pausa di riflessione dal marito Chicco Nalli: “Si prendo una pausa di riflessione”. Nei giorni scorsi lei stessa aveva parlato di un rapporto che andava avanti a gonfie vele, cosa avrà scatenato questo periodo buio per la coppia? Le causa non sono state rese note e quindi non sappiamo bene se la ragione è da ricercare nel comportamento del marito o in quello della stessa Tina sempre esagerata in trasmissione. Solo il tempo svelerà le ragioni e, magari, le conseguenze di questa crisi.