MATIAS E BEATRIZ: ARRIVA LA TREGUA
Dopo un periodo caratterizzato da dissapori, fra Matias e Beatriz, i due giovani protagonisti de Il Segreto, tornerà finalmente il sereno. Il loro rapporto, infatti, è destinato a raggiungere una nuova consapevolezza e a mettere da parte tutti i contrasti delle ultime settimane. Ma se per Beatriz le cose andranno sempre meglio, la stessa cosa non può dirsi per gli altri protagonisti di Los Manantiales, che dovranno vedersela con la presenza di Nestor e tutto ciò che rappresenta per Camila. Hernando, infatti, comincerà ad avere dei sospetti, il tutto mentre sua moglie continuerà a mentire, terrorizzata dalla minacciosa presenza del nuovo arrivato. La coppia è destinata ad allontanarsi nuovamente dal lieto fine che tutti, ormai da tempo, sperano di vedere? Gracia, intanto, ripercorre assieme a Nicolas tutti i bei momenti passato con Mariana, proprio a un passo dall’imminente chiusura della sua attività. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
EMILIA A LETTO CON CRISTOBAL?
I tentatocoli di Cristobal Garrigues si allungheranno ovunque fino a toccare anche una delle coppie intoccabili de Il Segreto. Negli ultimi giorni, il terribile figlio di Salvador Castro ha cercato di creare problemi alla famiglia Dos Casas, rubando loro i braccianti. Ma non è riuscito ad ottenere i risultati sperati, rendendo ancor più amato Hernando tra gli abitanti di Puente Viejo. Anche i Santacruz si sono resi conto di quanto l’uomo sia pericoloso e hanno capito di avere sbagliato, chiedendo aiuto per liberarsi di Leoncio una volta per tutte. Ora toccherà ai Castaneda rischiare il contraccolpo causato dal perfido Intendente ma a farne le spese sarà soprattutto Emilia. Negli ultimi giorni la locandiera ha dovuto assecondare qualsiasi richiesta del suo ricattatore, facendogli inspiegabilmente da braccio destro (fatto che non è sfuggito all’occhio attento di Raimundo). Ora Cristobal vorrà da lei qualcosa in più: usando i suoi soliti mezzi, caratterizzati da terribili minacce, l’uomo esigerà che Emilia trascorra la notte in sua compagnia. Davvero raggiungerà anche questo nuovo risultato?
LE ACCUSE DI NESTOR
Le motivazioni dell’arrivo di Nestor a Puente Viejo si faranno più chiare oggi a Il Segreto. Il misterioso individuo che ieri aveva sorpreso Camila, scambiando insieme a lei un bacio appassionato, avrà nei confronti della cubana delle pesanti accuse: dopo avere aggredito la donna userà durissime parole nei suoi confronti, dicendogli di avere ucciso sua figlia. Sarà solo a quel punto che la moglie di Hernando metterà con lui le cose in chiaro precisando che la bambina non è morta: per salvarle la vita, lei l’ha fatta scappare da Cuba proteggendola in un luogo sicuro. Si rifiuterà tuttavia di precisare il luogo in cui la piccola è stata nascosta, mandando ulteriormente su tutte le furie Nestor. Sarà questo l’inizio di nuovi problemi all’interno della famiglia Dos Casas? Sembra proprio di sì ed è davvero un peccato, considerando che proprio ora la coppia si è ricompattata formando una famiglia finalmente felice insieme a Beatriz. Riusciranno a superare insieme anche questo nuovo ostacolo?
IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 27 LUGLIO: GRACIA CHIUDE IL NEGOZIO
Nella puntate de Il Segreto di oggi Gracia prenderà la sua decisione riguardo il futuro del negozio. Dopo la morte di Mariana e il furto di gran parte degli abiti, la moglie di Hipolito capirà di non poter proseguire da sola in questa avventura. Per questo deciderà di chiudere definitivamente la boutique, frutto di tanti sacrifici insieme all’amica. A nulla servirà il tentativo di Nicolas e di tutte le persone a lei care di convincerla a cambiare idea. Una brutta grana caratterizzerà anche il futuro di Mencia, finalmente prossima a realizzare il suo sogno d’amore insieme a Carmelo. La grafica verrà accusata dall’Accademia delle Belle Arti di Madrid per avere sottratto un reperto ritenuto molto importante e soprattutto per avere lasciato il lavoro senza preavviso. Per questo, non le resterà altro che partire alla volta della capitale alla ricerca di una soluzione a questo nuovo ostacolo alla sua felicità.