VACANZE AD IBIZA AL CAPOLINEA

Le vacanze ad Ibiza di Emma Marrone sono definitivamente giunte al termine. La conferma è arrivata qualche ora proprio dalla cantante salentina che ha pubblicato nel suo profilo Instagram uno scatto dalla capitale, precisando nel suo commento: “Tutto molto bello … ma tu… sei tu … Bello rivederti Roma”. La bellezza delle Isole delle Baleari sono dunque solo un lontano ricordo e la coach di Amici dovrà ora dedicarsi ai suoi impegni professionali. E’ noto da tempo infatti che a inizio agosto avrebbe dovuto partecipare a due importanti avvenimenti musicali: il primo si terrà a Milo (CT) il prossimo 1 agosto in occasione del festival intitolato Luce del Sud. Quello stesso giorno, a partire dalle ore 21:30 si esibiranno anche Luca Madonia e Franco Battiato. Il 5 agosto sarà invece la volta di un evento di beneficenza a Vulci per la raccolta fondi necessaria per la costruzione di una scuola in Siria.



EMMA MARRONE, NEWS: LA BELLA AMICIZIA CON GIANNA NANNINI

Le vacanze ad Ibiza di Emma Marrone sono state per lei l’occasione di godersi gli amici, come sottolineato in varie occasioni dalla stessa Brown. Spesso ha pubblicato scatti su Instagram in compagnia delle amiche più care, evitando di dare spazio al gossip e alle possibili storie d’amore. Ad eccezione di una foto che la ritraeva in Puglia insieme a Giuliano Sangiorgi dei Negramaro (per altro non in pose compromettenti), la coach di Amici è stata molto attenta a non farsi vedere in compagnia di qualsiasi ragazzo. E sempre a proposito di amicizia, nell’isola spagnola Emma ha avuto modo di trascorrere del tempo anche in compagnia alla cara collega Gianna Nannini, con la quale c’è da tempo un forte legame. A confermarlo è arrivato la foto postata dalla stessa Nannini, intenta a giocare in piscina insieme alla figlia Penelope e alla stessa Marrone, decisamente di casa anche con la bambina che la chiama ‘zia’.

Leggi anche

Emma, chi è la cantante/ Film preferito e cosa pensava sui banchi di scuolaRosario Marrone, chi era e com'è morto il padre di Emma Marrone/ "Le notti in cui piangevi accanto a me..."