RICCARDO E CAMILLA, ”CHI LA FA L’ASPETTI” – (TEMPTATION ISLAND, PUNTATA 3 LUGLIO 2017) –

È finalmente arrivato il momento del falò di confronto tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. È stato l’ex tronista a voler convocare Camilla dopo aver visto alcuni video in cui lei imboccava il tentatori Nicolò, a suo dire, troppo vicino alla sua fidanzata. Il confronto non inizia per il meglio: Riccardo le rinfaccia le confidenze prese con il tentatore e le fa vedere i video di lei con lui. Stessa cosa viene però richiesta da Camilla, ma Riccardo in questo caso svela di aver scelto Simona proprio perchè le due si conoscevano anche prima e perchè, così come per lei, anche per lui è solo un’amica. Camilla non crede a Riccardo, ma lui poi svela: “Se io ho convocato il falò questa sera è perchè ho visto una Camilla incosciente, perchè ho visto una persona che, sì senza malizia, si stava facendo trascinare”. La Mangiapelo è delusa e anche arrabbiata per i dubbi che Riccardo ha avuto su di lei nonostante la ragazza abbia pensato solo a lui e il confronto si conclude con la fatidica domanda di Filippo Bisciglia: “Riccardo vuoi uscire con Camilla o da solo?”, la risposta non può che essere una “Con Camilla”



“Ho paura di guardare qualcosa e farmi male”: sono queste le parole di Camilla Mangiapelo a Filippo Bisciglia prima che le venga comunicato che c’è un nuovo filmato per lei su Riccardo Gismondi. In questo vediamo il ragazzo ancora una volta vicino a Simona Solimeno e intento a farsi massaggiare da lei i piedi. “In realtà non ho visto nulla di grave eh, solo lui che si faceva fare un massaggio” dichiara Camilla subito dopo la visione del video, anche se lo sguardo sembra annunciare qualcos’altro. Diversa invece la reazione di Riccardo di fronte alle immagini di Camilla vicina ad un tentatore: l’ex tronista di Uomini e Donne confessa di essere deluso e di aver deciso di pensare solo a se stesso – “Ho scelto me” – conclude. Ma come finirà? A breve il falò di confronto. (Agg. di Anna Montesano)



L’attesa per i “Riccamilla” si fa trepidante. I fan della coppia composta da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono ansiosi di comprendere le motivazioni che hanno portato l’ex tronista di Uomini e Donne a chiedere l’incontro immediato con la sua fidanzata. Ma ciò che preme di più e scoprire quale sarà l’esito di questo confronto arrivato dopo pochissimi giorni dalla separazione nei due villaggi. Se Camilla ha guardato, sofferto ma comunque continuato la sua avventura a Temptation Island, la visione dell’avvicinamento di Camilla ai tentatori scatenerà la gelosia dell’ex tronista che deciderà di non esitare e chiedere immediatamente di incontrarla. Come si concluderà la loro avventura? I fan temono il peggio… (Agg. di Anna Montesano)



Sarà ancora amore? – Riccardo e Camilla lasceranno Temptation Island 2017 già questa sera. L’ex tronista di Uomini e Donne chiederà il confronto immediato con la fidanzata dopo aver visto un filmato in cui la sua dolce metà si relaziona ad un ragazzo single. Non riuscendo a nascondere la gelosia, Riccardo metterà fine alla sua avventura nel villaggio dell’amore. Cosa succederà tra i due? Riccardo e Camilla lasceranno insieme il programma o si diranno addio dopo sette mesi d’amore? Dalle indiscrezioni che trapelano sul web sembra che tra Riccardo e Camilla, alla fine, sia andato tutto nel miglior dei modi. I Riccamilla starebbero ancora insieme e sarebbero sempre più felici e innamorati. Per il momento, tuttavia, si tratta di semplici indiscrezioni non ancora confermate. L’annuncio ufficiale, tuttavia, arriverà al termine della puntata odierna di Temptation Island 2017 quando Riccardo e Camilla potranno tornare a scrivere sui social (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono una delle 6 coppie della quarta edizione di Temptation Island. Tra tutte, è la coppia tra virgolette famosa, poiché proveniente da Uomini e donne, con la scelta dell’ex tronista Riccardo che risale alla prima parte della stagione del trono classico dell’ultimo anno. Per questo motivo sia Riccardo che Camilla hanno puntati addosso gli occhi di migliaia e migliaia di telespettatori, oltre ai fan, con quest’ultimi che si augurano come la coppia possa proseguire il loro cammino insieme. Almeno inizialmente sembrava che tra i due ci fosse calma piatta. In pochi infatti, prima e dopo il loro ingresso nei rispettivi villaggi, avevano dubitato circa il rapporto saldo tra i due. La situazione però è precipitata in occasione del primo falò, quando a Camilla è stato mostrato un video nel quale Riccardo si fa spalmare la crema dalla tentatrice Simona.

Un gesto, questo, che non l’è piaciuto affatto, che ha subito messo in chiaro le cose, parlando con sincera franchezza di fronte al conduttore Filippo Bisciglia: ”Chi la fa la aspetti”, uno dei concetti chiave del discorso dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne, che non ha mandato giù il fatto che il proprio fidanzato si sia fatto ”toccare” da una tentatrice, che tanto sconosciuta poi non è agli occhi di Camilla, essendo proprio lei, Simona Solimento, una sua amica, come testimoniato dai numerosi post su Instagram delle due ragazze, che fino all’ingresso di Temptation Island condividevano quella che sembrava un’amicizia vera, sincera, spazzata via in pochi giorni.

La reazione di Camilla al primo falò è apparsa a tanti telespettatori, in ogni caso, spropositata, rispetto ad esempio ad una Selvaggia, seppur quest’ultima abbia ben espresso quanto aveva in corpo dopo aver visto il video relativo a Francesco e Desiree. Per Camilla però restano le lacrime e un dubbio da risolvere, ovvero se Riccardo stia facendo sul serio con Simona Solimeno oppure stia semplicemente giocando, cercando una reazione da parte sua. 

In merito alla situazione legata a Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo ci arriva in aiuto il video ufficiale delle anticipazioni su quanto accadrà questa sera, nella seconda puntata di Temptation Island. Per Riccardo e Camilla è già arrivato il momento del falò confronto. Un incredibile colpo di scena, che renderà il secondo appuntamento ad alta tensione, soprattutto per i fan della coppia di Uomini e donne. Il motivo della discordia è l’avvicinamento di Camilla ad uno dei tentatori, che ha di fatto portato Riccardo a scegliere la soluzione più drastica, quella del confronto immediato. La relazione tra i due, che andava avanti da 6 mesi, sembra essere dunque appesa ad un filo, anche dalla preoccupazione che si legge nel volto di Camilla e dalla serietà di Riccardo, che appare letteralmente infuriato a causa del comportamento avuto dalla fidanzata all’interno del villaggio dei tentatori, anche se alla luce di quanto fatto da altre fidanzate, quello di Camilla non può essere definito un comportamento tanto grave da ”meritare” il falò di confronto dopo una sola settimana di isola.