SARA E NICOLA, LA COPPIA PERDE LA FIDUCIA? (TEMPTATION ISLAND, PUNTATA 3 LUGLIO 2017)

Le cose si mettono davvero male per Sara e Nicola. La nuova puntata di Temptation Island è iniziata da poco ma Nicola si è messo subito in evidenza e ancora per la vicinanza alla bella Antonella Fiordelisi. La spadista ha fatto davvero colpo sul calciatore irpino, tanto che quest’ultimo le ha più volte manifestato la sua attrazione. Balli provocanti, sguardi complici, parole importanti hanno però duramente ferito la fidanzata che durante il primo falò si è lasciata andare alle lacrime e a un duro sfogo con Filippo Bisciglia, al quale ha confessato di non meritarsi tutto questo dopo quello che lei e la sua famiglia hanno passato per questa storia d’amore. La crisi è ormai in atto e pare proprio possa prendere vie molto tortuose…



Cosa succederà tra Nicola e Sara nella puntata odierna di Temptation island 2017? Dopo una prima puntata in cui non sono mancati i colpi di scena con il presunto tradimento di Nicola, nella seconda puntata di Temptation Island 2017, la crisi tra i due fidanzati potrebbe continuare. Sara, infatti, non ha digerito la rivelazione davanti alle telecamere del fidanzato ed è curiosa di scoprire se sia lei la ragazza tradita o una precedente fidanzata del calciatore. La 21enne che, finora, ha avuto solo Nicola come fidanzato, deciderà così di mettersi finalmente in gioco? Bellissima, socievole e sicura di sé, Sara, nonostante sia giovanissima, potrebbe finalmente decidere di mettersi in gioco e mettere alla prova il suo lato sensuale. A quale ragazzo single, dunque, si avvicinerà per scatenare la gelosia di Nicola che l’ha già definita “una cosa sua”? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Sara e Nicola, fidanzati da cinque anni, hanno iniziato la loro avventura a Temptation Island. Tra i due ci sono tredici anni di differenza, ma tra i due non inizia subito al meglio perché Sara critica subito le scelte del suo amato. La donna inizia a conoscere i single, mentre Nicola vuole conoscere Antonella. Arriva il momento del falò per le donne: in questo momento Sara vede molta complicità tra i due, ma la donna non perde le staffe. La sua risposta è molto diretta, visto che non riconosce assolutamente il comportamento del ragazzo. Poi Antonella e Nicola cenano insieme. Il comportamento del ragazzo non piace, anche perché lui non si tira indietro e mostra un comportamento ben disposto nei confronti della tentatrice. Sara alla fine non ci sta ed esplode: si rende conto che il suo fidanzato è favorevole a conoscere meglio Antonella.



Ma le sorprese non finiscono qui: è il momento del video per Nicola e anche Sara non si tira indietro. La donna conosce Andrea e parlano in maniera molto amorevole: i due chiacchierano sulla situazione, ma Nicola non digerisce il suo comportamento. Infatti l’accusa è molto pesante, anche perché pensa che la sua ragazza sia incoerente: infatti la stessa aveva sempre detto che con Andrea non avrebbe mai avuto nulla a che a fare e questo non piace per niente a Nicola. L’uomo si sente turbato ma non preoccupato. La fiducia però è scesa: all’inizio era al 99%, mentre adesso è al 90%. Una situazione davvero scomoda per una coppia stabile come la loro. 

Sarà una puntata davvero incredibile quella di questa sera. Ci sarà sicuramente un bacio, ma non si sa ancora quale sarà la coppia coinvolta. Sicuramente la coppia formata da Nicola e Sara non ha iniziato con il piede giusto l’avventura: entrambi hanno trovato un single con cui flirtare. Una situazione davvero atipica, anche perché ci sono stati dei comportamenti davvero incredibili da parte di entrambi. Inoltre si parla anche di un tradimento di Sara, ma non si sa quale sia il vero nocciolo della questione. Infatti ci sarà un incontro chiarificatore per capire meglio quello che è successo davvero. Ma secondo le ultime anticipazioni, Nicola non si tirerà indietro dopo quello è successo al primo falò. Infatti il ragazzo conoscerà nuove ragazze e andrà a flirtare: la storia tra i due è davvero in bilico?

A quanto pare nessuno dei due sta facendo il possibile per poter rimanere ancorati alla loro storia d’amore. I tredici anni sembrano pesare davvero, ma ora è il momento di tirare le somme. Sicuramente nella  puntata di questa sera capiremo meglio quali saranno le intenzioni di Nicola, che con Antonella sta avendo tantissimi incontri. Balli sensuali e tanti ammiccamenti che potrebbero portare alla rottura definitiva. Ma anche Sara non sembra tirarsi indietro. La bella marchigiana potrebbe approfondire la sua conoscenza con Andrea e andare avanti per la propria strada. Si riconcilieranno i due? A quanto pare sembra essere molto difficile e all’orizzonte si vedono pochissimi raggi di sole, ma tante nubi pronte ad esplodere in un temporale.